Marescoop.com
Welcome to Marescoop.com

Home PageForumsDownloadsLinksArgomentiRelittiDownload Utenti Registrati
  Benvenuto Anonimo  Registrati: registrazione gratuita  
--- Ultime Notizie ---|    COMUNICATO IMPORTANTE - 21-03-16    ||    DECOMPRESSIONE: QUELLO CHE NON VI HANNO MAI DETTO E CHE FORSE MAI VI DIRANNO - 13-02-16    ||     - 28-11-15    ||    HAVEN - DUE MORTI E UN FERITO GRAVE - 16-05-15    ||    GLI OCCHI DEL MARE - 08-04-15    ||    LA STORIA INFINITA - 07-04-15    ||    oggi faccio 66 anni - 21-09-14    ||    CODICE ROSSO! SERVE L'ELICOTTERO - 12-11-13    ||    LA CONCORDIA EMERGE DALLE ACQUE DEL GIGLIO - 09-10-13    ||    UNA FESTA DELLA MARINERIA MONDIALE - 08-10-13    |------
  Utenti Nuove Registrazioni
Benvenuto, Anonimo, registrarsi è gratis
Nickname
Password

Iscrizione:
Ultimo: Check the profile of antonio antonio
Registrati oggi: 0
Registrati ieri: 0
Complessivo: 3691

Persone Online:
Visitatori: 70
Iscritti: 0
Nascosti: 0
Totale: 70

Ultimi iscritti
   antonio  +++  Andre88  nik94  zose
  FORUM
Last 20 Forum Messages

coronavirus
Last post by grongo in L'esperto Risponde on Mar 02, 2020 at 18:49:35

ordinanze su configurazione
Last post by grongo in Leggi Decreti Disposizioni on Apr 12, 2019 at 17:06:23

CECITA' DA DISATTENZIONE
Last post by grongo in L'esperto Risponde on Aug 01, 2017 at 15:48:27

Incidente a Ustica con rebreather
Last post by delfinobianco in Report Incidenti Subacquei on Jun 16, 2017 at 16:38:19

Articolo relativo a vitamina b6 e amnioarginina
Last post by grongo in Ricreativa on May 16, 2017 at 12:41:59

Articolo su Nave Costa Concordia
Last post by maryj in Storia Militare e Navale on Mar 12, 2017 at 12:26:53

Nuova tragedia a Palinuro - 3 sub perdono la vita
Last post by Ferry in Report Incidenti Subacquei on Aug 22, 2016 at 14:29:00

Latina Foce Verde
Last post by mandatrix in Report Incidenti Subacquei on Jul 17, 2016 at 16:21:48

douglas C-47 dakota
Last post by bube in Relitti on Jun 23, 2016 at 10:41:15

ritrovato sottomarino inglese
Last post by bube in Relitti on May 26, 2016 at 14:14:33

Morte Wes Skyles - Caso approda in Tribunale
Last post by maryj in Rebreather on May 21, 2016 at 10:40:16

Sensore O2 non galvanico (Solid State)
Last post by maryj in Rebreather on Apr 23, 2016 at 09:27:20

incidente sub
Last post by bube in Report Incidenti Subacquei on Apr 21, 2016 at 10:50:40

L.B.
Last post by maryj in Report Incidenti Subacquei on Apr 18, 2016 at 22:09:16

Anche quelli col turbante si fanno beffe dell'Italietta e de
Last post by maryj in Storia Militare e Navale on Apr 08, 2016 at 12:32:21

relitto evdochia
Last post by grongo in Report Incidenti Subacquei on Apr 02, 2016 at 10:35:19

www.edicolamarescoop.com
Last post by maryj in Comunicazioni on Mar 08, 2016 at 18:10:47

Scompare
Last post by maryj in Report Incidenti Subacquei on Mar 06, 2016 at 14:29:37

364 morti da rebreather
Last post by maryj in Report Incidenti Subacquei on Feb 21, 2016 at 22:47:18

"A proposito di Rebreather"
Last post by delfinobianco in Rebreather on Feb 14, 2016 at 19:15:18

[ Marescoop.com ]
  Gestione Utenti
Al momento c'è un problema con questo blocco.
  Argomenti Trattati
· Annunci economici - proposte affare
· Leggi e Disposizioni sulla Subacquea
· News per Apnea
· Notizie di cronaca subacquea e non
· Notizie Meteo per subacquei
· Offshore e subacquea professionale
· Recensioni Libri Video Sub
· Relitti e Storia
· Speleologia subacquea
· Subacquea sportiva profonda e/o tecnica
· Tecnologia e salute
  Contatti
Direttore

Moderatori

Marescoop.com: Forums

www.marescoop.com :: Leggi il Topic - PERCHÈ NON VADO ALTROVE?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

PERCHÈ NON VADO ALTROVE?
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
RANOCCHIO
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Sab Feb 05, 2011 6:21 pm    Oggetto: PERCHÈ NON VADO ALTROVE? Rispondi citando

"PERCHÈ NON VADO ALTROVE?" Si chiede il dir!
Questo tipo di metafore, se prese acriticamente sul serio, rischiano di fornire un quadro distorto della realtà!
Io, quando voglio andare "ALTROVE", rispetto a questo sito... NON HO LA MINIMA DIFFICOLTÀ!
Quanto allo star qui, se proprio può cagionarti vantaggio il saperlo... dir, è perchè lo trovo stimolante e divertente!... e per nulla scomodo... dato che non devo far altro che star seduto innanzi allo schermo del mio studio come, in ogni caso, dovrei fare. Spesso, purtroppo, per noiose questioni di lavoro!
Che ottima occasione di diversivo è, per un "annoiato" come me, il tuo "acquarietto sociale"!

Poi, in questo momento, le dinamiche frizzanti che stanno maturando in mareschizziamovia, sono ancora più stimolanti... a causa dei preparativi per il "TRASLOCO"! Smile

Già... tu non sei alla frutta! Sei al cappotto e l'ombrello, prima d'uscire dalla porta!
Smile

All'inizio, il dir deve aver pensato: "GUARDA QUESTO POLLETTO CHE ALZA LA CRESTA! ORA VADO... GLI FACCIO DUE URLACCI E GLI FACCIO VEDERE CHI È, IL SOVRANO DI TUTTE LE GALASSIE!" Smile

Poi... pian piano... prendendo atto del fatto che, ad ogni scontro, se ne usciva con le proprie mutande per cappello... HA INIZIATO A DAR DI MATTO! SENZA PIÙ UN MINIMO DI QUELLA SAGGIA STRATEGIA BELLICA... CHE RACCONTA D'AVER APPRESO DAL SUO "MODELLO DI IDEALE RELAZIONALE"... IL PRINCIPE DELLA GUERRA VON CLAUSEWITZ... ed anche SENZA UN MINIMO DI CONTROLLO!

Certo... "BANNARE SENZA UN CRITERIO LOGICO, CANCELLARE LE CRITICHE, ASSALTARE ALL'ARMA BIANCA I "RIVALI DI PENSIERO"... sono sempre stati sue PREROGATIVE FONDATE SU DIRITTO DIVINO ma... stavolta... il "braccio violento della legge"... è diventato un "arto colpito dal Morbo di Parkinson!".

HA INIZIATO A MENAR FENDENTI, SENZA PIÙ ACCORGERSI DI STAR FACENDO UNA "STRAGE D'INNOCENTI" E, ADDIRITTURA, DI STAR COLPENDO VIOLENTEMENTE E RIPETUTAMENTE I PROPRI ZEBEDEI!

Alla fine... il suo più temibile nemico era li che se lo guardava, sgranocchiando divertito il suo pacchetto di bruscolini... mentre, intorno a quel dir, erano rimaste solo le macerie del proprio "impero"! Sad

E tutto... perché il dir HA VISSUTO QUASI TUTTA UNA VITA, SENZA ESSERSI RESO CONTO CHE, "GLI ALTRI", NON SONO SOLTANTO UN NEMICO DA CUI DIFENDERSI O ATTACCARE, OPPURE, IN SUBORDINE, LARVE INETTE MERITEVOLI SOLO D'ESSER MANIPOLATE E SFRUTTATE!

Il dir... non s'è mai capacitato... del fatto che, il segreto di una vita equilibrata ed armonica "NON È TENERE TUTTI SOTTO IL TALLONE"!!!... ma... "RIUSCIRE A CONVIVERE CON INDIVIDUI CHE TRATTI ALLA PARI!... DI CUI RIESCI A CAPIRE I MERITI E IL VALORE!... E DA CUI, MOSTRANDOTI UGUALE A LORO, RIESCI A COGLIERE VERA SOLIDARIETÀ E COLLABORAZIONE"!

Tu, dir, col tuo "PLURALIS MAIESTATIS" sempre stampato sul berretto... NON SEI IN GRADO DI POTER CAPIRE CHI SIANO I BUONI O I CATTIVI!!! Tu, al massimo, riesci a dividere l'umanità in "PERICOLOSI RIVALI"da una parte e "POLLI DA SPENNARE" dall'altra!

IO, IN QUESTO FORUM AVREI POTUTO ESSERE UNO CHE PARLAVA DI "SUBACQUEA" IN UN MODO CHE NON SAREBBE MAI STATO NEMMENO "IMMAGINABILE"... DAI CULTORI DI AUGURI NATALIZI O DELL'IMPORTANZA DELL'ASSETTO DINAMICO SPORTIVO!
E non l'avrei fatto perché ho bisogno di COCCOLARE UN'AUTOSTIMA TREMOLANTE... o SVENTOLARE LA BANDIERA D'UN COSTOSO "GADGET", DI UNA MALAFEDOSA DIDATTICA O, PEGGIO, DI UNA SCARTOFFIESCA NECESSITÀ "OMOLOGATIVA"!
Se avessi trovato una accoglienza nei limiti dell'UMANO, forse sarei potuto diventare un elemento stimolante ed arricchente, che non avrebbe fatto altro che portare VANTAGGIO... a questo tuo mercatino del pesce!

Ma... NO!

Evidentemente, i miei discorsi iniziali HANNO TURBATO QUALCHE EQUILIBRIO SOVRANO!
E non è stato possibile consentirmi ulteriori INGERENZE NEGLI AFFARI DI POTERE INTERNO!
Ed è iniziata la CORRIDA... che è finita col TORERO CHE, ADESSO, ASSOMIGLIA AD UN PUNTASPILLI... TANTE "BANDERILLAS", S'È CONFICCATO ADDOSSO DA SOLO! Laughing

Quando ero piccolo, nei film era sempre chiaro, dove fosse il BENE e dove fosse il MALE!
Era sempre chiaro, chi fosse il BUONO e chi il CATTIVO!

In quei film, però... una cosa m'appariva costantemente stonata!
Mi chiedevo sempre: "i CATTIVI esistono... e... OK!... ma... tutti i SERVITORI... gli SGHERRI, i SICARI DEI CATTIVI... ma... POSSONO ESSERE TUTTI CATTIVI ANCHE LORO?... ma... allora... L'UMANITÀ È COSÌ PIENA DI CATTIVI?

Poi crebbi... ed imparai qualcosa in più... rispetto a quella visione un po' ingenua e dualistica delle cose.

Imparai che... forse... quella CATTIVERIA è un concetto un tantino opinabile... e che, se qualcuno fa cose che danneggiano gli altri e l'ambiente... forse... non è per CATTIVERIA ma solo perché, in quel modo distruttivo, CREDE DI FARE LA COSA GIUSTA!
I MITOMANI, I MEGALOMANI, I NARCISISTI, I PARANOICI, sono già abbastanza "classificati" dal termine che li distingue! E non è assolutamente necessario o epistemologicamente ragionevole... cercare di descriverli utilizzando un termine grezzo e mistico come "CATTIVO"!

Restava un problema: "se qualcuno, magari del tutto inconsapevolmente, DANNEGGIA GLI ALTRI E L'AMBIENTE e, non per questo è possibile classificarlo semplicisticamente come "CATTIVO"... tutti quei loro SERVITORI... SGHERRI, SICARI... come dovranno essere classificati?".

Ormai ero adulto, vaccinato e navigato! Ormai, conoscevo la risposta!

STUPIDI!... ECCO... COME VANNO CONSIDERATI!
E, gli STUPIDI, sono la vera piaga di questa umanità! E purtroppo, in questo, NON C'È NULLA DA RIDERE! Sad

dir... tutte cazzate, sicuramente!... Ma scritte, come hai raccomandato, in MODO SOFT! NON CI SARÀ BISOGNO, DI CANCELLARLE! VERO? Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
makalu1
Nostromo
Nostromo

MessaggioInviato: Sab Feb 05, 2011 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

dir! non mi pare che il nostro amico stia disturbando con questa ultima uscita.
io mediterei su quanto scritto!
bluedream_2011
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Sab Feb 05, 2011 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perchè NOI TI VOGLIAMO!!!
Tutti quelli che vogliono un'INFORMAZIONE LIBERA E PRIVA DI FILTRI TI VOGLIONO E, VOGLIONO TUTTI QUELLI COME TE!!!
PERCHE' SOLO SENZA FILTRI SI CRESCE NEL LIBERO PENSIERO E, SI ACCRESCE LO SPIRITO CRITICO NEL GENERE UMANO. PERSINO NEI BOVINI APPECORONATI; MAGARI PER QUESTI ULTIMI CI VORRA' IL DOPPIO DEL TEMPO, MA DOPPIA SARA' LA SODDISFAZIONE!!
SOLO COLORO CHE SONO IN MALAFEDE E/O LA PERSEGUONO, IMPEDISCONO O, LO VORREBBERO, IL LIBERO PENSIERO CON CENSURE, DI QUALSIASI GENERE.
MA LA STORIA CI INSEGNA O QUATOMENO DOVREBBE RICORDARCI, CHE TUTTI I TIRANNI E/O MALAFEDOSI FINISCONO IL LORO PERCORSO NELLA POLVERE E NEL DISPREZZO E, I PRIMI A DISPREZZARLI E CALPESTARLI, SONO SEMPRE STATI E, SEMPRE LO SARANNO,I LORO TIRAPIEDI PREZZOLATI.
Saluti
Attilio
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Sab Feb 05, 2011 11:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi,

ma perhce' non ve lo portate a casa un pochino e vi prendete un poco cura di lui... prendetevelo in affidamento no Laughing

Guaradte qua chi e':

http://www.marescoop.com/ftopict-2030-davy.html+jones

aggiungete tutto quello che ha postato su questo foro sotto vari nick

Io ci ho messo 3 post ha capire che non era una persona normale, che e' un manipolatore, un ossessivo-compulsivo, un maniaco...

...e nonostante tutto quello che ha fatto ed ha scritto e come ha ridotto questo foro ancore venite fuori con la diarrea verbale che postate?

Il Dir e' criticabilissimo, come tutti, ed avra certamente fatto errori, tutti i sub fanno erroi, e tutte le persone fanno errori, ma qui non abbiamo a che fare con una persona normale.

E' fissato ossessivamente sul Dir e tutto cio' che lo circonda... lo vorrebbe vedere finito, forse morto, lo sfianca e sfiancando lui sfianca tutto queelo che ruota intorno a lui, lo fa' cinicamente, deliberatamente, ed in modo calcolato per provocare una reazione, e poi rigirare le carte in tavola e criticare il Dir per la reazione che lui stesso ha provocato.

E' una persona malata, meschina, ed anche forse pericolosa per se' e per gli altri.

Lasciate perdere e tenetevene fuori.
Quanto sopra forse, non e' sicuro, e-poi-io-comunque-non-ci credo-figurati-se-e'-vero, ma quanti sono i morti su rebreather Categoria III "Life-support" senza omologazione CE, con marchi CE mendaci, o senza Certificato di Conformita' a EN61508?
Torna in cima
RANOCCHIO
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Sab Feb 05, 2011 11:43 pm    Oggetto: El pueblo unido jamás será vencido! Rispondi citando

È bello, vedere che ovunque... anche nel deserto, possa iniziare a spuntare qualche impavido filo d'erba!

Ad ogni eclisse è sempre seguita la luce!

Se abbiamo sufficienti stagioni alle spalle però, sappiamo che i mietitori sono sempre all'erta... per falciare impietosamente qualsiasi anelito alla vita e alla libertà ma... nell'alternarsi della nascita e della morte...

...

... della morte... Shocked

...

... boh... SAPETE... ARRIVATI A QUESTO PUNTO DELLA RETORICA IN STILE direttivo... IO... M'ACCORGO IMMEDIATAMENTE... DI STAR DICENDO FRAGOROSE CAZZATE!!!
Laughing

Comunque, makalu1 e bluedream_correnteanno... vi sono molto riconoscente, per il riconoscimento che mi somministrate! Mi sento tutto un friccicore... all'idea che ci sia tanta audacia, che gira in questa valle di lacrime! Smile Mi fate sentire gagliardo e munifico!... ricordatemi di annotarvi sul mio elenco di assegnatari delle mie reliquie organiche!
Preferite roba dalla vita in sù... o dalla vita in giù? Senza complimenti!
Wink
Torna in cima
RANOCCHIO
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Sab Feb 05, 2011 11:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

maryj ha scritto:
Ragazzi,

ma perhce' non ve lo portate a casa un pochino e vi prendete un poco cura di lui... prendetevelo in affidamento no Laughing

Guaradte qua chi e':

http://www.marescoop.com/ftopict-2030-davy.html+jones

aggiungete tutto quello che ha postato su questo foro sotto vari nick

Io ci ho messo 3 post ha capire che non era una persona normale, che e' un manipolatore, un ossessivo-compulsivo, un maniaco...

...e nonostante tutto quello che ha fatto ed ha scritto e come ha ridotto questo foro ancore venite fuori con la diarrea verbale che postate?

Il Dir e' criticabilissimo, come tutti, ed avra certamente fatto errori, tutti i sub fanno erroi, e tutte le persone fanno errori, ma qui non abbiamo a che fare con una persona normale.

E' fissato ossessivamente sul Dir e tutto cio' che lo circonda... lo vorrebbe vedere finito, forse morto, lo sfianca e sfiancando lui sfianca tutto queelo che ruota intorno a lui, lo fa' cinicamente, deliberatamente, ed in modo calcolato per provocare una reazione, e poi rigirare le carte in tavola e criticare il Dir per la reazione che lui stesso ha provocato.

E' una persona malata, meschina, ed anche forse pericolosa per se' e per gli altri.

Lasciate perdere e tenetevene fuori.

maryj... forse è venuto proprio il momento, che tu inizi a dare un po' di corpo a queste accuse e diagnosi.
Per formulare accuse e diagnosi, senza TRACIMARE nel campo delle pure ILLAZIONI, INSULTI e DIFFAMAZIONI, È NECESSARIO PRODURRE INDICI OGGETTIVI A SOSTEGNO DELLE PROPRIE AFFERMAZIONI!
ORA, E PER IL PROSIEGUO DI EVENTUALI AZIONI A TUTELA DELLA DIGNITÀ DEI PRESENTI, TI INVITO FORMALMENTE A PRODURRE I CRITERI INTERPRETATIVI CHE HAI UTILIZZATO PER LEGGERE QUANTO RIPORTATO NEL LINK CHE PROPONI E QUANTO CONTESTUALMENTE AGGIUNTO. IN ASSENZA DI DETTE SPIEGAZIONI, MI RISERVO DI PROCEDERE A TUTTI GLI ATTI CONFORMI ALLA TUTELA DELL'INTEGRITÀ DEL SOGGETTO CHE, IN TALE CONTESTO, ASSUME IL NICKNAME DI "RANOCCHIO".
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2011 12:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi,

ma leggete il titolo del topic: "PERCHE' NON VADO ALTROVE?"

Son apssato e reboottare il computer e vi trovo qui' a quest'ora il sabato sera...

...ma non li leggete i giornali... ma cosa si fa' il Sabato sera???

Si sta' a fancazzare al computer... o si fa' come tutti gli onorevoli pisellini ed onorevioli patatine e giusto e doveroso che facciano???

Ma pensate quanti cigolii e migalii di gattine intorno a voi quest anotte... e voi a fancazzare su Marescoop...

Io vado altrove... BUNGA BUNGA Embarassed e BUNGA NOTTE A TUTTI Very Happy
Quanto sopra forse, non e' sicuro, e-poi-io-comunque-non-ci credo-figurati-se-e'-vero, ma quanti sono i morti su rebreather Categoria III "Life-support" senza omologazione CE, con marchi CE mendaci, o senza Certificato di Conformita' a EN61508?
Torna in cima
WolWerine1970
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2011 12:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Certo che... si pubblicizza tanto "l'altra parte", ma sempre qua, si finisce, eh?
Chissà come mai...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
RANOCCHIO
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2011 12:17 am    Oggetto: Rispondi citando

VA BENE maryj. PRENDO ATTO CHE HAI FORMULATO ACCUSE E DIAGNOSI ("diagnosi" che attengono ad una professionalità specifica di cui sarà da accertare, TU possa vantare il titolo accademico congruente) SENZA NESSUNA GIUSTIFICAZIONE A SOSTEGNO DELLE STESSE.
IN CARENZA DI DETTE GIUSTIFICAZIONE, MI SENTO LEGITTIMATO A CONSIDERARE LE TUE AFFERMAZIONI IN TERMINI DI "INSULTI E DIFFAMAZIONI".
ORA TI OFFRO UN'ULTERIORE OPPORTUNITÀ DI CORREGGERE E GIUSTIFICARE IL TUO ELOQUIO.
MOTIVA E GIUSTIFICA DETTAGLIATAMENTE QUANTO DA TE AFFERMATO NEI MIEI CONFRONTI.
NON FARLO E CONSIDERERÒ CIÒ CHE HAI DETTO COME UNA SEQUELA DI INSULTI DIFFAMANTI!
Torna in cima
WolWerine1970
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2011 12:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Aspetta almeno che capiamo se è un lui od una lei.... od entrambe, prima di fargli/le paura.... no?
Ecchè, resto con la curiosità?
Torna in cima
RANOCCHIO
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2011 12:27 am    Oggetto: Rispondi citando

WolWerine1970 ha scritto:
Certo che... si pubblicizza tanto "l'altra parte", ma sempre qua, si finisce, eh?
Chissà come mai...

Sì WolWerine1970! È sorprendente come maryj faccia una propaganda molto "organizzata" al proposito del forum di "SAGITTA"... e poi stia qui, a cercare di portare il suo contributo "redimente" in questo girone di "BANNATI"!

Aspetta almeno che capiamo se è un lui od una lei.... od entrambe, prima di fargli/le paura.... no?
Ecchè, resto con la curiosità?

Sai... noi batraci, che ci riproduciamo anche a seguito di "stimolo elettroforetico"... non siamo troppo sensibili, a questioni di natura "SESSISTA"! Laughing
Torna in cima
RANOCCHIO
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2011 12:47 am    Oggetto: Rispondi citando

BENE maryj... PRENDITELA PURE COMODA!
AL MOMENTO, CIÒ CHE HAI AFFERMATO RIMANE "INSULTO DIFFAMANTE".
SE VORRAI CORREGGERE IL TIRO, SARÀ TENUTO CONTO DELLA TEMPESTIVITÀ CON CUI L'AVRAI FATTO.

PER ORA...

maryj HA INSULTATO E DIFFAMATO SENZA PRODURRE UNA QUALSIASI GIUSTIFICAZIONE AL RIGUARDO, L'ENTITÀ CHE, IN QUESTO CONTESTO, ASSUME IL NICKNAME DI "RANOCCHIO"!!!

Eccomunque maryj... "ragazzi" lo puoi dire ai tuoi servitori! Qui, fino a prova contaria, ci sono "UOMINI"!
Eh... lo so... che è una cosa che ti da nelle corna ma... che vuoi... qualche volta, la SPOCCHIA non paga!

Dormi preoccupato!

PS
La scelta dei tuoi avatar, al solito, denota uno stile inconfondibile!
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2011 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Chissà come mai...

Quando si è vicini al fallimento di Marescoop non c'è altro da fare... bisogna fare qualcosa... non si puo' stare a guardare con le mani in mano:

http://www.youtube.com/watch?v=0njmnyFU7y0

...fatto pure stamattina Laughing
Torna in cima
WolWerine1970
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2011 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma certo.
Continua pure. Mi pare sia l'unico modo di risollevarlo.
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Dom Feb 06, 2011 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma certo.
Continua pure. Mi pare sia l'unico modo di risollevarlo.

Laughing

Perche' non contribuisci anche tu a risollevarlo?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: