Marescoop.com
Welcome to Marescoop.com

Home PageForumsDownloadsLinksArgomentiRelittiDownload Utenti Registrati
  Benvenuto Anonimo  Registrati: registrazione gratuita  
--- Ultime Notizie ---|    COMUNICATO IMPORTANTE - 21-03-16    ||    DECOMPRESSIONE: QUELLO CHE NON VI HANNO MAI DETTO E CHE FORSE MAI VI DIRANNO - 13-02-16    ||     - 28-11-15    ||    HAVEN - DUE MORTI E UN FERITO GRAVE - 16-05-15    ||    GLI OCCHI DEL MARE - 08-04-15    ||    LA STORIA INFINITA - 07-04-15    ||    oggi faccio 66 anni - 21-09-14    ||    CODICE ROSSO! SERVE L'ELICOTTERO - 12-11-13    ||    LA CONCORDIA EMERGE DALLE ACQUE DEL GIGLIO - 09-10-13    ||    UNA FESTA DELLA MARINERIA MONDIALE - 08-10-13    |------
  Utenti Nuove Registrazioni
Benvenuto, Anonimo, registrarsi è gratis
Nickname
Password

Iscrizione:
Ultimo: Check the profile of antonio antonio
Registrati oggi: 0
Registrati ieri: 0
Complessivo: 3691

Persone Online:
Visitatori: 80
Iscritti: 0
Nascosti: 0
Totale: 80

Ultimi iscritti
   antonio  +++  Andre88  nik94  zose
  FORUM
Last 20 Forum Messages

coronavirus
Last post by grongo in L'esperto Risponde on Mar 02, 2020 at 18:49:35

ordinanze su configurazione
Last post by grongo in Leggi Decreti Disposizioni on Apr 12, 2019 at 17:06:23

CECITA' DA DISATTENZIONE
Last post by grongo in L'esperto Risponde on Aug 01, 2017 at 15:48:27

Incidente a Ustica con rebreather
Last post by delfinobianco in Report Incidenti Subacquei on Jun 16, 2017 at 16:38:19

Articolo relativo a vitamina b6 e amnioarginina
Last post by grongo in Ricreativa on May 16, 2017 at 12:41:59

Articolo su Nave Costa Concordia
Last post by maryj in Storia Militare e Navale on Mar 12, 2017 at 12:26:53

Nuova tragedia a Palinuro - 3 sub perdono la vita
Last post by Ferry in Report Incidenti Subacquei on Aug 22, 2016 at 14:29:00

Latina Foce Verde
Last post by mandatrix in Report Incidenti Subacquei on Jul 17, 2016 at 16:21:48

douglas C-47 dakota
Last post by bube in Relitti on Jun 23, 2016 at 10:41:15

ritrovato sottomarino inglese
Last post by bube in Relitti on May 26, 2016 at 14:14:33

Morte Wes Skyles - Caso approda in Tribunale
Last post by maryj in Rebreather on May 21, 2016 at 10:40:16

Sensore O2 non galvanico (Solid State)
Last post by maryj in Rebreather on Apr 23, 2016 at 09:27:20

incidente sub
Last post by bube in Report Incidenti Subacquei on Apr 21, 2016 at 10:50:40

L.B.
Last post by maryj in Report Incidenti Subacquei on Apr 18, 2016 at 22:09:16

Anche quelli col turbante si fanno beffe dell'Italietta e de
Last post by maryj in Storia Militare e Navale on Apr 08, 2016 at 12:32:21

relitto evdochia
Last post by grongo in Report Incidenti Subacquei on Apr 02, 2016 at 10:35:19

www.edicolamarescoop.com
Last post by maryj in Comunicazioni on Mar 08, 2016 at 18:10:47

Scompare
Last post by maryj in Report Incidenti Subacquei on Mar 06, 2016 at 14:29:37

364 morti da rebreather
Last post by maryj in Report Incidenti Subacquei on Feb 21, 2016 at 22:47:18

"A proposito di Rebreather"
Last post by delfinobianco in Rebreather on Feb 14, 2016 at 19:15:18

[ Marescoop.com ]
  Gestione Utenti
Al momento c'è un problema con questo blocco.
  Argomenti Trattati
· Annunci economici - proposte affare
· Leggi e Disposizioni sulla Subacquea
· News per Apnea
· Notizie di cronaca subacquea e non
· Notizie Meteo per subacquei
· Offshore e subacquea professionale
· Recensioni Libri Video Sub
· Relitti e Storia
· Speleologia subacquea
· Subacquea sportiva profonda e/o tecnica
· Tecnologia e salute
  Contatti
Direttore

Moderatori

Marescoop.com: Forums

www.marescoop.com :: Leggi il Topic - 100 a Marescoop
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

100 a Marescoop
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefanox
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Mer Feb 02, 2011 7:00 pm    Oggetto: 100 a Marescoop Rispondi citando

Il centesimo messaggio per fare un bilancio del forum, entrato per caso ho trovato argomenti scottanti difficilmente trattati in altri forum, qualche nick conosciuto ed altri nuovi ed interessanti, ma è arrivata subito una tempesta un paio di mod che tenevano sotto controllo ma anche alto l'interesse sono andati via, difficile convivenza con il capo dal carattere molto marcato, vorrei dire troppo per il ruolo che ha, ma sono per la liberta' d'espressione e quindi ammiro pure il suo modo di porsi, ora un personaggio tiene sotto scacco il tutto, con delle doti ( non trovo l'aggettivo ma frutto di intelligenza sicuro ) in questo mondo di admin moderatori utenti forum, da bannato leggo con interesse pure questa vicenda, poi la forse fine imminente e il trasloco su saggitaqualcosa ( non è chiaro nemmeno come trovarlo non che lo abbia cercato ), che altro, tanto sui reb che ho provato una sola volta, tonnellate di scartoffie per arrivare a cosa, decidere su un forum se sia giusto/pericoloso/legale usarli ? Chi ne è innamorato li usera' comunque, che manca merij onnipresente.
Ciao.

100
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Mer Feb 02, 2011 7:31 pm    Oggetto: Re: 100 a Marescoop Rispondi citando

stefanox ha scritto:
decidere su un forum se sia giusto/pericoloso/legale usarli ?

Dai stiamo solo facendo quattro chiacchiere... che problema C'E'... sui forum non si decide niente Wink
Quanto sopra forse, non e' sicuro, e-poi-io-comunque-non-ci credo-figurati-se-e'-vero, ma quanti sono i morti su rebreather Categoria III "Life-support" senza omologazione CE, con marchi CE mendaci, o senza Certificato di Conformita' a EN61508?
Torna in cima
DIVERtente
Marinaio
Marinaio

MessaggioInviato: Mer Feb 02, 2011 9:46 pm    Oggetto: Re: 100 a Marescoop Rispondi citando

stefanox ha scritto:
Il centesimo messaggio per fare un bilancio del forum, entrato per caso ho trovato argomenti scottanti difficilmente trattati in altri forum, qualche nick conosciuto ed altri nuovi ed interessanti, ma è arrivata subito una tempesta un paio di mod che tenevano sotto controllo ma anche alto l'interesse sono andati via, difficile convivenza con il capo dal carattere molto marcato, vorrei dire troppo per il ruolo che ha, ma sono per la liberta' d'espressione e quindi ammiro pure il suo modo di porsi, ora un personaggio tiene sotto scacco il tutto, con delle doti ( non trovo l'aggettivo ma frutto di intelligenza sicuro ) in questo mondo di admin moderatori utenti forum, da bannato leggo con interesse pure questa vicenda, poi la forse fine imminente e il trasloco su saggitaqualcosa ( non è chiaro nemmeno come trovarlo non che lo abbia cercato ), che altro, tanto sui reb che ho provato una sola volta, tonnellate di scartoffie per arrivare a cosa, decidere su un forum se sia giusto/pericoloso/legale usarli ? Chi ne è innamorato li usera' comunque, che manca merij onnipresente.
Ciao.

100

Premesso che, al solito, il mio messaggio non richiede una risposta... volevo congratularmi con stefanox che, raggiunta la quota di cento post sotto il pungolo d'un voto, una scommessa o una Smith&Wesson che dir si voglia... ha l'aria di chi, in qualche modo... sembra aver raggiunto un traguardo significativo nella sua frequentazione d'un forum!
Lungo forum a stefanox! Very Happy ... o, forse, ripensandoci, forse è meglio dire "stefanox... forse... è già qualcosa che ti sei sparato questo centinaio di post!" Smile
Torna in cima
bluedream_2011
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Mer Feb 02, 2011 9:53 pm    Oggetto: Re: 100 a Marescoop Rispondi citando

DIVERtente ha scritto:
Lungo forum a stefanox! Very Happy ... o, forse, ripensandoci, forse è meglio dire "stefanox... [b]forse... è già qualcosa che ti sei sparato questo centinaio di post!"[/b] Smile[/size][/color]

L'ho pensato anche io. Non sò perchè, ma ad essere sincero, visto i precedenti, mi prende l'ansia dopo qualche mio post, di non potermi loggare e trovarmi bannato. Dato che qualche post cerca di disquisire, senza successo per silinzi o svicolamenti, su argomenti trattati da alcuni già bannati per aver cercato le stesse risposte. Sarà solo mia impressione?!?
Saluti Attilio
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Mer Feb 02, 2011 10:27 pm    Oggetto: Re: 100 a Marescoop Rispondi citando

bluedream_2011 ha scritto:
DIVERtente ha scritto:
Lungo forum a stefanox! Very Happy ... o, forse, ripensandoci, forse è meglio dire "stefanox... [b]forse... è già qualcosa che ti sei sparato questo centinaio di post!"[/b] Smile[/size][/color]

L'ho pensato anche io. Non sò perchè, ma ad essere sincero, visto i precedenti, mi prende l'ansia dopo qualche mio post, di non potermi loggare e trovarmi bannato. Dato che qualche post cerca di disquisire, senza successo per silinzi o svicolamenti, su argomenti trattati da alcuni già bannati per aver cercato le stesse risposte. Sarà solo mia impressione?!?
Saluti Attilio

Attilio,

non preoccuparti, non ti bannano, e' che mi sa' che proprio non ti caga nessuno... e' triste, ma penso che qualcuno te lo doveva dire Crying or Very sad
Quanto sopra forse, non e' sicuro, e-poi-io-comunque-non-ci credo-figurati-se-e'-vero, ma quanti sono i morti su rebreather Categoria III "Life-support" senza omologazione CE, con marchi CE mendaci, o senza Certificato di Conformita' a EN61508?
Torna in cima
DIVERtente
Marinaio
Marinaio

MessaggioInviato: Mer Feb 02, 2011 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che... sei diventato pure balbuziente meryggè? Laughing
Torna in cima
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 10:35 am    Oggetto: bluedream_2011 Rispondi citando

bluedream_2011, caro lettore, noi non banniamo proprio nessuno qualunque cosa scriva, purché non sia offensiva verso la direzione del sito o verso il pubblico.
Qualunque argomento tocchi, subacquea, politica, partitica, sesso eccetera.
L'importante è stare nei parametri del vivere civile.
Ci sono personaggi, sempre lo stesso, che vengono ora cancellati e bannati randome, per una semplice ragione: pensano/pensa di poter fare il comodo suo gettando merda su tutti e su tutto, continua a reiscriversi con nik diversi ogni volta che è bannato, l'impegno che ci mette dimostra essere un fancazzaro puro, al 100%. Chiunque avrebbe già smesso lui no. Anzi lui vuole essere bannato, perché pensa di poter così dimostrare a tutti (non si sa poi a chi) che il forum ed il suo direttore non sonop democratici.
L'argomento è così vecchio e spompato c he non credo interessi più nessuno.
La gente si sposta su www.sagittaeditrice.com, un sito con un forum dove per iscriverti devi comunicare nome cognome ed indirizzo e codice fiscale, che rimangono solo a conoscenza della direzione.
Un sito moderno, gestito da un webmaster professionista
I fancazzari restano fuori e se cercano di entrare restano nella rete e tutti vivono fdelici e contenti.
Peccato per il forum di marescoop, ma è destinato a diventare sempre più remoto. La sua malattia è l'anonimato, basta infatti un germe e tutto vacilla ed occorre adire le vie legali.
Immaginiamo se io posso seguire una cosa che non rende nulla e mi costa di avvocvati.
Ma nemmeno ed inventarla...

il dir
Evil or Very Mad
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

E' l'evoulzione... e' un processo organico inarrestabile... Marescoop non muore, ma risorge in Sagitta... in una forma superiore... e' l'inarrestabile dinamica organica della libera imprenditoria.

Ma anche la CE e' morta... il Circo del Rebreather ne ha dato ampia dimostrazione a tutti... in tutti i paesi dell'Unione Europea... e all'America che ci guarda e ride Laughing

Ormai c'e' un processo evolutivo in corso anche per la CE... grazie ai pagliacci del Circo del Rebreather ormai se ne sono accorti tutti... anche i politici.

Speriamo che il Compagno Bersani si renda conto come i compagni in Russia che il Politburo... come quello della CE ma anche nel senso piu' ampio della normazione ad oltranza ai soli fini di soddisfare la "forma"... ma che nella sostanza non ha ragione e signifcato - E NON FUNZIONA Embarassed

Quello che non funziona e' destinato ad evoleversi in qualche cosa d'altro... non C'E' scelta... e' cosi', una realta' che dobbiamo accettare, come la morte e le tasse.

La CE e' una barzelletta... con la CE ci stanno facendo a tutti il Bunga Bunga... e siamo noi ChE paghiamo con la vita ed il protafoglio per farci fare il Bunga Bunga.

Avanti cosi' Circo del Rebreather... che non se ne e' accorto nessuno Laughing
Torna in cima
DIVERtente
Marinaio
Marinaio

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 1:06 pm    Oggetto: la magia!!! :-) Rispondi citando

Beh... è bello quando la realtà, grazie all'intervento di un profeta illuminato... rivela una sua parte, anche se minuscola e relativa!

È bello capire, finalmente... che... ORA L'OMOLOGAZIONE CE È INDISPENSABILE ALL'EVOLUZIONE DELLA SPECIE... ORA NON LO È PIÙ!

PHUF! Ora c'è... ora non c'è più!... Niente in questa mano... niente in quest'altra e... ECCO UNA BELLA TORTORELLA CHE PRENDE IL VOLO!

È la PRESTIGIAT... la PRESTIDAGIT... la MAGIA! Laughing
Torna in cima
stefanox
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

101nesimo messaggio, bilancio di chiusura Laughing , bannamenti: una certa perfer è stata eliminata dopo 10 messagi innoqui non si è capito perche' magari ha dimenticato la chiave Laughing , messaggio promozionale: arrivato andremo a vedere www.sagittaeditrice.com , visto che sempre piu' chiara è la fine di marescoop, spammatori: metterei sullo stesso piano DIVERtente e maryj non so chi sia piu' noioso con la solita tiritera.
La primavera si avvicina, le basi per passare mesi in un diving si rafforzano, tra un po' si tromba pure Rolling Eyes .
Fottetevi tutti, compresi i forum wc Laughing
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

stefanox ha scritto:
tra un po' si tromba pure

Bravo Stefanox... CE sei arrivato anche tu!

Noi e' gia' da tempo ChE si fa' il Bunga Bunga... ma ChE e' la vostra:

TUTTA INVIDIA? Embarassed
Torna in cima
DIVERtente
Marinaio
Marinaio

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sai quale può essere l'origine della tua noia, stefanox?... forse il fatto che non si parli di ciò che sollecita i tuoi bisogni! Al momento, per me, il mio bisogno non è esattamente quello di venire incontro ai tuoi bisogni... anche perché, almeno finora... non è che tu ti sia adoperato troppo, per renderli noti, I TUOI BISOGNI!

Infatti... almeno... nella norma... nessuno... espone i propri bisogni, almeno, in pubblico!
Però... io, ora, un po' stimolato da quel tuo "Fottetevi tutti"... ti esprimerò un mio bisogno insopprimibile:

"Voglio dire quel che voglio, a chi voglio, quando voglio"!
E non c'è niente e nessuno (che io sappia), CHE PUÒ IMPEDIRMELO o che, almeno, secondo me, SIA LEGITTIMATO AD IMPEDIRMELO!! Wink

Credo che tu non abbia troppi motivi, per accomunarmi a questo meryggei... però, almeno tu... che non sembri un leccaculo ed un imbecille... potresti apprezzare... il bisogno di uno che cerca solo di essere LIBERO!
Torna in cima
DIVERtente
Marinaio
Marinaio

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eccheccé... di "solito"... nella mia prosa?
Io non parlo ad una masnada di idioti incacapaci di afferrare il divino CE!... Io parlo sempre diretto, in faccia al mio interlocutore!... e gli dico, direttamente, cose congruenti col suo stile d'eloquio e d'argomenti!
Non mi sembra... di star sventolando bandiere o spacciandomi per "Profeta di Verità"!
Torna in cima
DIVERtente
Marinaio
Marinaio

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Continui ad esser sicuro... che io e meryggei, veniamo dalla stessa parrocchia?
Torna in cima
stefanox
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche se non si potrebbe, anche se rischio di sembrare un " tuo " lupacchiotto beta, ho prefertito la tua di risposta a quella di maryj, per certi versi ho (avevo) il tuo stesso problema, l'essere stato escluso da un posto al quale ho dato il mio contributo ( cazzeggiando) per anni, ma quello che mi ha insegnato questa cosa ed essere indifferente a questi avvenimenti virtuali, e quindi il mio fottetevi è solo, fate come vi pare che poco mi importa, le mie necessita' subbarole sono quelle di andare in acqua, con gente nuova, mi piace la passione per il mare nelle sue svariate forme, fotosub, profondisti, tecnici pure open alla decima immersione, questo chiedo ad un forum la possibilita' dallo scritto di conoscere e poi incontrare sub, la tua di battaglia che ho gia' combattuto non sottomettendomi la capisco, nemmeno io mi son dato per vinto, ma che resti tra noi. Rolling Eyes .
E comunque il piu' simpatico di voi due è Cesare Laughing quello che abita a quarto quinto insomma non si sa come si sia classificato. Very Happy
Buone immersioni ragazzi.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: