Marescoop.com
Benvenuto
Anonimo
Registrati: registrazione gratuita
---
Ultime Notizie
---|
TROVATO REGGIANE 2000 DELLA REGIA MARINA
- 04-05-12 ||
È IN STAMPA IL N.26 DI MARE
- 04-05-12 ||
AL VIA IL PROGETTO “LA CITTÀ DEI PALOMBARI”
- 30-03-12 ||
CAPITAN SCHETTINO NON È UN CODARDO
- 22-03-12 ||
COSTA CONCORDIA I RISULTATI DI UNA INDAGINE
- 19-03-12 ||
LA SOLUZIONE GAMMA – Metodo FERRARO
- 07-03-12 ||
CONCORDIA:UN PO' DI VERITA' VISTA DA DENTRO
- 25-02-12 ||
ADDIO HENRY GERMAIN DELAUZE - PRESIDENTE COMEX
- 15-02-12 ||
LA NOSTRA NUOVA MASCOTTE
- 15-02-12 ||
UN'INTERESSANTE CACCIA AL TESORO
- 12-02-12 |------
Utenti Nuove Registrazioni
Benvenuto,
Anonimo, registrarsi è gratis
Nickname
Password
Iscrizione:
Ultimo:
pierom68
Registrati oggi:
0
Registrati ieri:
0
Complessivo:
3478
Persone Online:
Visitatori:
41
Iscritti:
0
Nascosti:
1
Totale:
42
Ultimi iscritti
pierom68
ale82
alessandrosipione
PINUCCIO
marco_sub
FORUM
FAQ
Cerca
Gruppi utenti
Profilo
Messaggi Privati
Login
SONO STANCO DEL FORUM DI MARESCOOP
Vai a pagina
1
,
2
,
3
,
4
Successivo
Indice del forum
->
OTS Filo Diretto
Precedente
::
Successivo
Autore
Messaggio
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Inviato: Lun Gen 31, 2011 10:22 am
Oggetto: SONO STANCO DEL FORUM DI MARESCOOP
Cari lettori, dopo sei anni di battaglie continue, sono stanco del FORUM di marescoop. In questi lunghi anni, mai, grazie all'anonimato ho potuto vivere serenamente il mio rapporto con i lettori. Sempre, da qualche parte una manciata di bastardi senza nome s'intrufolava nelle discussioni per spandere veleno, insultare, esasperare. Credo che alla base di tutto ci fosse comunque un piano: quello di stancarmi. Ebbene ci sono riusciti.
Questa notte ho riflettuto sulle varie possibilità che si stringono a due:
- chiudo il FORUM di marescoop lasciando il giornale come unica fonte di comunicazione
- cedo in gestione il forum di marescoop a zero lire
nel senso che chi lo rileva si dovrà occuparsi della gestione, della moderazione eccetera poichè io me lo getterò alle spalle (continuerò solo a pagare). Scriverò solo più notizie sul mio giornale e ignorerò come non esistesse il forum di marescoop.
Fa sorridere, ma è esattamente quello che mi chiedevano i dimissionari golpisti, in aggiunta ci metto solo che io non ci scriverò più sopra. Avevano ragione loro, io non posso più occuparmi delle seghe mentali di certi fancazzari. Più che altro non voglio più. Voglio vivere felice e uscire da quel guano morboso.
Ho sempre detto al webmaster che l'anonimato non andava e in questo caso avevo ragione io.
Però sono convinto che gente più giovane, saprà gestire questo forum meglio di me. Io non ho più l'età per sopportare pazientemente l'imbecillità umana.
Apro quindi la gara a chi vuole prendere in gestione il forum di marescoop, a zero lire.
Ovviamente è titolo preferenziale essere stati in passato moderatori dello stesso e comunque essere filosoficamente allineati con le mie idee in merito ai forum e comunque essere conosciuti.
Chi fosse interessato può scrivere a
macdirettore@marescoop.com
, ovviamente se nelle prossime settimane non dovessi arrivare alla identificazione di un gestore, sarò costretto mio malgrado a chiuderlo.
La selezione avverrà secon i seguenti criteri:
- essere stati moderatori di marescoop
- avere collaborato con lo scrivente in una o più operazione di comunicazione
- essere conosciuti e stimati dallo scrivente
- essere conosciuti e aver scritto per anni su marescoop senza generare incidenti verbali
a tutti i fancazzari, astenetevi dallo scrivere poiché non sarete mai gestori del forum di marescoop
chi si propone ovviamente dovrà presentarsi con Nome Cognome, età, sesso, indirizzo e codice fiscale.
il dir
attenzione, nel caso di non identificazione di uno o più gestori, chiuderò solo il FORUM, mentre il quotidiano on line continuerà a funzionare senza alcuna interruzione. Questo perché si faccia subito chiarezza e si evitino i soliti malintesi.
Mozzo
Inviato: Lun Gen 31, 2011 12:33 pm
Oggetto: Re: SONO STANCO DEL FORUM DI MARESCOOP
delfinobianco ha scritto:
...
Fa sorridere, ma è esattamente quello che mi chiedevano i dimissionari golpisti, in aggiunta ci metto solo che io non ci scriverò più sopra. Avevano ragione loro, io non posso più occuparmi delle seghe mentali di certi fancazzari.
...
I "grandi" sanno chiedere ammettere i propri errori e quindi sanno anche chiedere scusa...
... i "piccoli" sono appunto PICCOLI.
Torna in cima
gspclecco
Marinaio Scelto
Inviato: Lun Gen 31, 2011 6:59 pm
Oggetto:
...caro Dir...permettimi alcune riflessioni prima di autosospendermi come partecipante-scrivente dal forum di Marescoop.
85 post fa mi sono affacciato qui, dopo aver letto per molte settimane interessanti interventi di persone che si confrontavano su argomenti riguardanti la subacquea...gli spunti erano molti, alcuni mi interessavano da vicino, altri meno, alcuni li condividevo e li trovavo stimolanti, altri meno, ma mai banali o inutili.
Ho cercato, nel mio piccolo, di dare anche il mio contributo a volte, e non me ne sono mai pentito.
Leggevo i tuoi articoli e i tuoi interventi con interesse ( non sempre li condividevo..) e ho sempre trovato corretto che tu cercassi di dare un tuo "imprinting" al forum ( anche scegliendoti i collaboratori ed i moderatori..), poi, ad un certo punto, è successo qualcosa che mi ha sorpreso e cui non pensavo: alcuni dei tuoi collaboratori, con una non celata nota polemica, se ne sono andati: evidentemente c'era qualcosa che mi sfuggiva e che non conoscendo nel dettaglio non potevo giudicare...ma nonostante questo continuavo a trovare persone che cercavano di portare il contributo della loro esperienza e della loro intelligenza nelle vzarie discussioni......ma è durata poco: gradatamente il forum si è trasformato in un'arena dove, a tutto campo, 3 o 4 individui si scambiano insulti, minacce, volgarità, sberleffi, e, sono sicuro, anche gestacci mentre scrivono!
La gran parte degli iscritti si è azzittita, io credo, come me, allibita davanti a tanta protervia e maleducazione!
Non siamo educande,e qualche espressione colorita non scandalizza nessuno!..però, ora, la misura è davvero colma!
Mi sono già trasferito su Sagitta, da un pò di tempo, posto là, il clima è decisamente diverso, e sono disposto ad aspettare tutto il tempo che ci vorrà affinchè diventi quello che era Marescoop una volta: un punto d'incontro per appassionati della subacquea, in cui non contavano le didattiche, contava solo la voglia di confrontare le esperienze.
Detto questo, caro Dir, ti prego caldamente NON chiudere il forum di Marescoop, non farlo!...la gente DEVE poter vedere a quali livelli di imbecillità si può arrivare!..lasciamoli lì a scannarsi tra di loro, mettiamoci in platea e godiamoci lo spettacolo!...è gratis!.....lascia vivere questo psico-forum!....chi vorrà ritornare a parlare di subacquea sa dove farlo, chi invece vorrà assistere a questo combattimento tra galli potrà anche fare scommesse ( io ho puntato 10 euro su Maryj, mi sembra più "freddo" dell'avversario..)
Ragazzi, fuori dal ring, lasciamo che si scazzottino a loro piacimento, smettiamo di intervenire e di portare legna al camino!
Umberto Politi
Capo squadra Gruppo Sommozzatori di Protezione Civile della Provincia di Lecco
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Inviato: Lun Gen 31, 2011 7:36 pm
Oggetto: mah
Mah, non lo chiudo se trovo chi lo gestisce; io mi sono francamente rotto.
Quelli che se ne sono andati e parlavano di questo forum come se fosse il vecchio testamento, potrebbero farsi avanti, dimostrando che erano veramente convinti di quello che dicevano, in pratica glielo regalo.
Io non ho più tempo. Quindi se non salta fuori un gestore, chiudo la baracca.
Vedi mi basterebbe fare un clic e tutto sarebbe finito, do spazio ad eventuali salvamenti e in risposta arrivano solo insulti.
Quelli che credevano di essre i responsabili del sacro Graal, hanno oggi l'opportunità di dimostrare che un forum dove intervengono gli anonimi funziona, grazie a loro, grande occasione no? Io chiaramente ho fallito, forse, anzi sicuramente, causa età e mancanza di tempo.
ciao
il dir
Mozzo
Inviato: Lun Gen 31, 2011 11:14 pm
Oggetto:
Buona sera. Mi permetto di dire la mia, anche se forse già stata presa in considerazione dal gestore del sito/forum. Rivolgersi alla polizia postale per poter risalire ai nominativi degli utenti fancazzari, no? Io sono dell'idea che ciò che c'è di buono vada conservato. Bloccherei per quanto riguarda le iscrizioni ( che stanno avvenendo con tale facilità in questo periodo e pochi sono gli utenti che si iscrivono per reale interesse!), che potrebbero avvenire soltanto previa approvazione del gestore. Ogni commento e/o topic dovrebbe poter essere visionato ( perchè ultimamente molti sono gli interventi off topic), così da evitare disagi e commenti idioti. E' un punto di vista...
Torna in cima
DIVERtente
Marinaio
Inviato: Mar Feb 01, 2011 1:24 am
Oggetto:
alexander ha scritto:
Buona sera. Mi permetto di dire la mia, anche se forse già stata presa in considerazione dal gestore del sito/forum. Rivolgersi alla polizia postale per poter risalire ai nominativi degli utenti fancazzari, no? Io sono dell'idea che ciò che c'è di buono vada conservato. Bloccherei per quanto riguarda le iscrizioni ( che stanno avvenendo con tale facilità in questo periodo e pochi sono gli utenti che si iscrivono per reale interesse!), che potrebbero avvenire soltanto previa approvazione del gestore. Ogni commento e/o topic dovrebbe poter essere visionato ( perchè ultimamente molti sono gli interventi off topic), così da evitare disagi e commenti idioti. E' un punto di vista...
Cazzo dir! Hai sentito che idea, che ha avuto
alexander?
Mica da buttare via! Eh?
alexander
... ma tu...
...
...
Cosa nascondi dietro la schiena??? ...
fammi sentire l'alito!
Cosa sono quegli occhi rossi???
Torna in cima
DIVERtente
Marinaio
Inviato: Mar Feb 01, 2011 1:34 am
Oggetto:
dir... dai!... è naturale, un po' di stanchezza!
Tutto quel lavoro!!!
Sagnetta!... i pugnaletti da palombaro!... l'impaginazione del 21!!... le acciughe per Pippo!
Eh!...
Anche un carro armato come te... alla fine... inizia a perdere colpi!
Perché non ti prendi un po' di svago?
Te ne vai al mare... qualche giorno in barca... i rumori e gli odori del porticciolo!... E TI RIMETTI IN SESTO!
Torna in cima
johnnydeep
Nostromo
Inviato: Mar Feb 01, 2011 8:39 am
Oggetto:
Dir, condivido in pieno quanto detto da gpslecco.
Se lo chiudi hanno vinto loro.
Torna in cima
DIVERtente
Marinaio
Inviato: Mar Feb 01, 2011 12:11 pm
Oggetto:
johnnydeep ha scritto:
Dir, condivido in pieno quanto detto da gpslecco.
Se lo chiudi hanno vinto loro.
Strenuo e impavido
johnnydeep
!
Dove stavi tu, gspclecco, rikisub, speedysub e tutto quell'altro codazzo di galoppini e leccaculi... quando il dir faceva il
prepotente
ed il
becero
e
protervo aggressore
e
censore
?
Eri impegnato a dare l'acqua al geranio, mentre il dir faceva lo sterminatore di parassiti?
Vedi, johnnydeep... il fatto che tu sia un tacchinazzo che, per qualche suo intimo bisogno, da una parte
sopporta
e dall'altra
ammira
le gesta del suo mentore... non significa che,
quello
, sia legittimato a fare l'
EPURATORE di tutti coloro che, paranoicamente e del tutto immotivatamente ritiene suoi rivali!
Ti potrà sembrare incredibile ma,
io
considero mio diritto stare al mondo quanto chiunque altro!
Solo che, a differenza di molti, quel mio diritto lo difendo piuttosto energicamente! E, se il mio tempo libero voglio impegnarlo nella difesa della mia libertà d'esistere, non ritengo di doverne dare conto a te o chiunque altro.
Se la tua strategia è quella dell'ovino, CAZZI TUOI! Goditi il tuo pastore ma non rompere il cazzo a chi vuole essere libero!
Torna in cima
bluedream_2011
Marinaio
Inviato: Mar Feb 01, 2011 12:36 pm
Oggetto:
FERMI FERMI, BONI BONI sono appena arrivato, devo capire tante cose che scrive maryj sui reb, mi ci vuole tempo
. Se me lo fate chiudere, dove lo ritrovo io un mentore come maryj?
Attilio
Torna in cima
DIVERtente
Marinaio
Inviato: Mar Feb 01, 2011 12:52 pm
Oggetto:
Non lo soooo... bluedream_2011!
Nella norma, meryggei risponde soltanto dove può infilare il suo
CE
a destra e manca!
Non so... se è disponibile a farsi coinvolgere in discussioni che lo portino altrove, rispetto alle sue "mansioni specifiche"!
Tu hai mai provato a chiedere di condividere una pizza serale, ad una operatrice di call center che ti telefonava per rifilarti una prestigiosa offerta di vini pregiati?
Te la sei riuscita a fare, quella "pizza"?
Torna in cima
bluedream_2011
Marinaio
Inviato: Mar Feb 01, 2011 1:02 pm
Oggetto:
Lo sai che m'hai dato un'idea? La prossima volta che telefonano, accetto i vini in cambio di una serata in pizzeria, poi da pizza nasce pizza...un incontro al buio.... ma se maryj mi insegna i segreti per la sopravvivenza nelle grotte buie, sò a cavallo, marcato ce doc
Torna in cima
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Inviato: Mar Feb 01, 2011 1:25 pm
Oggetto: attenzione
Attenzione,
rispondere a DIVERtente equivale a insultare il titolare di questo spazio e dichiarare, voglio che questo forum chiuda.
Sarò dunque costretto a bannare coloro che assumono tale atteggiamento, se non s'è ancora capito il forum di marescoop e sotto attacco. Dobbiamo difenderci e lo faremo.
il dir
Marinaio
Inviato: Mar Feb 01, 2011 1:31 pm
Oggetto: Re: attenzione
delfinobianco ha scritto:
... Sarò dunque costretto a bannare coloro che assumono tale atteggiamento...
Eh, beh... se è
costretto
... mica è colpa sua, se vi butta fuori! È
costretto
!!!
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Inviato: Mar Feb 01, 2011 1:37 pm
Oggetto:
Presenta denuncia per Stalking, ma non solo per quello che fanno a Maresccop e a te, ma per quello che questi pochi balordi fanno a tutti gli altri utenti.
Non e' vero che queste denuncie non servono.
E' un primo passo, formale, essenziale, ed e' la base su cui poi nel tempo, anche se ci vorra' tempo, poi qualche cosa succedera'.
Prepara il testo della denuncia, pubblicalo, ed io la firmo e la mando ai CC con Nome, cognome, e documento, e se tutti gli altri utenti onesti fanno lo stesso vediamo quante denuncie arrivano ai CC, oltre la tua... e vediamo se poi qualche cosa si muove contro queste persone ignobili e degne solo di essere svergognate su tutti i giornali ed essere le prime a fare la storia nel nostro ordinamento giuridico e ricevere una condanna per gli abusi ed il danno che arrecano a Maresccop e la comunita' di gente onesta di Marescoop/
Quanto sopra forse, non e' sicuro, e-poi-io-comunque-non-ci credo-figurati-se-e'-vero, ma quanti sono i morti su rebreather Categoria III "Life-support" senza omologazione CE, con marchi CE mendaci, o senza Certificato di Conformita' a EN61508?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:
Tutti i messaggi
1 Giorno
7 Giorni
2 Settimane
1 Mese
3 Mesi
6 Mesi
1 Anno
Prima i vecchi
Prima i nuovi
Indice del forum
->
OTS Filo Diretto
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina
1
,
2
,
3
,
4
Successivo
Pagina
1
di
4
Vai a:
Seleziona un forum
Regolamento Forum / Comunicazioni
----------------
Regolamento
Comunicazioni
Meeting Point
----------------
Chi Siamo
Meeting / Immersioni in compagnia / Ricette
Subacquea
----------------
Ricreativa
Estrema (Tech)
Apnea
Leggi Decreti Disposizioni
Rebreather
----------------
Rebreather
Subacquea Industriale e Artigianale (OTS)
----------------
OTS Filo Diretto
Offerte di Lavoro
Domande di Lavoro
Relitti e Storia
----------------
Relitti
Storia Militare e Navale
Medicina Subacquea
----------------
L'esperto Risponde
Speleosub