Marescoop.com
Benvenuto
Anonimo
Registrati: registrazione gratuita
---
Ultime Notizie
---|
TROVATO REGGIANE 2000 DELLA REGIA MARINA
- 04-05-12 ||
È IN STAMPA IL N.26 DI MARE
- 04-05-12 ||
AL VIA IL PROGETTO “LA CITTÀ DEI PALOMBARI”
- 30-03-12 ||
CAPITAN SCHETTINO NON È UN CODARDO
- 22-03-12 ||
COSTA CONCORDIA I RISULTATI DI UNA INDAGINE
- 19-03-12 ||
LA SOLUZIONE GAMMA – Metodo FERRARO
- 07-03-12 ||
CONCORDIA:UN PO' DI VERITA' VISTA DA DENTRO
- 25-02-12 ||
ADDIO HENRY GERMAIN DELAUZE - PRESIDENTE COMEX
- 15-02-12 ||
LA NOSTRA NUOVA MASCOTTE
- 15-02-12 ||
UN'INTERESSANTE CACCIA AL TESORO
- 12-02-12 |------
Utenti Nuove Registrazioni
Benvenuto,
Anonimo, registrarsi è gratis
Nickname
Password
Iscrizione:
Ultimo:
pierom68
Registrati oggi:
0
Registrati ieri:
0
Complessivo:
3478
Persone Online:
Visitatori:
43
Iscritti:
0
Nascosti:
1
Totale:
44
Ultimi iscritti
pierom68
ale82
alessandrosipione
PINUCCIO
marco_sub
FORUM
FAQ
Cerca
Gruppi utenti
Profilo
Messaggi Privati
Login
MARYJ... PERCHÈ LO FAI?
Vai a pagina
1
,
2
,
3
Successivo
Indice del forum
->
Comunicazioni
Precedente
::
Successivo
Autore
Messaggio
sigmaepsilon
Mozzo
Inviato: Ven Dic 10, 2010 3:20 pm
Oggetto: MARYJ... PERCHÈ LO FAI?
Si, maryj... sarà sicuramente un dubbio conseguente alla mia natura ingenua ma,
come potrei spiegarmi
, da personcina ragionevole quale ritengo d'essere,
TUTTA L'ENERGIA E L'IMPEGNO CHE STAI INVESTENDO IN QUESTA TUA PERORAZIONE DELLA NECESSITÀ DI UN REB DOTATO DI UNA CERTIFICAZIONE "GLOBALE", CHE LO GARANTISCA CONFORME AD UNA CERTA (BEN DEFINITA) CATEGORIA NORMATIVA
?
ENERGIA E IMPEGNO, quelli di cui parlo, che inducono me, semplice e fantasioso visionario, a immaginarti
ABBRANCATO ALLA TASTIERA DEL TUO COMPUTER 24ORE SU 24
, MENTRE I TUOI FIGLIOLI SI CONSOLANO DELL'ASSENZA DELLA FIGURA PATERNA FACENDO I "BUBBLEMAKERS" NELLA VASCA DA BAGNO E LA TUA SIGNORA SI DISPONE MESTAMENTE A COLMARE IL VUOTO CONIUGALE GRAZIE ALLE ATTENZIONI DEL GIARDINIERE CHE LA INTRODUCE AI MISTERI DEL TRONCHETTO DELLA FELICITÀ! (Bada, nessuna malizia! SONO SOLO ONIRICHE E INNOCENTI VISIONI e ci si scherza un po' sopra!
).
Insomma... dai!...
più di 600 post
dal 15 di ottobre! È una specie di rekord planetario!
Hai un'opinione SU TUTTO E TUTTI e, praticamente sempre, il significato ultimo dei tuoi interventi È QUELLO D'INVOCARE LA STESSA, INELUTTABILE LITANÌA DELLA "CERTIFICAZIONE EMANATA DA DIO"!
Insomma... non sarà... CHE
DIO
STA PER LANCIARE SUL MERCATO UN NUOVO REB AD
ASSORBIMENTO SPIRITUALE DELLA CO2
E TU, COL PIGLIO ISPIRATO E OBLATIVO DEL PROFETA, SEI PERVASO DAL BISOGNO DI DIFFONDERE CAUTAMENTE QUESTA LIETA NOVELLA, PREPARANDO GRADUALMENTE IL GREGGE A TALE IMMANE
RIVELAZIONE
?
Certo però... comunque stiano le cose...
CONVERRAI CON ME, CHE CE LA STAI METTENDO PROPRIO TUTTA... VERO?
AVVERTENZA: I miei prodotti comunicativi contengono linguaggio volgare, empietà, riferimenti sessuali spinti, nudità e, comunque, temi adatti ad un interlocutore adulto e che potrebbero offendere alcune persone - usualmente di tipo "bigotto".
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Inviato: Ven Dic 10, 2010 3:29 pm
Oggetto:
Sigmaepsilon,
ci mancavi.
La tua domanda "Maryj perche' lo fai" e' legittima, e doverosa di una risposta.
Il resto sono i tuoi soliti insulti e disdicevoli comportamenti per cui sei gia' stato BANNATO piu' volte.
Lo faccio perche posso farlo e perche' c'e' una normativa esplicita a tutela del consumatore che viene palsemente violata da produttori ed istruttori e disapplicata dalle autorita' di supervisione e di controllo - e nel frattempo son morte 212 persone (il tutto sempre forse eh
).
Ora ti chiedo di andartene e smetterla di insultare me, il Dir, o chiunque altro.
Bye (Trad. Ciao
)
Quanto sopra forse, non e' sicuro, e-poi-io-comunque-non-ci credo-figurati-se-e'-vero, ma quanti sono i morti su rebreather Categoria III "Life-support" senza omologazione CE, con marchi CE mendaci, o senza Certificato di Conformita' a EN61508?
Torna in cima
sigmaepsilon
Mozzo
Inviato: Ven Dic 10, 2010 4:06 pm
Oggetto:
maryj ha scritto:
Ora ti chiedo di andartene e smetterla di insultare me, il Dir, o chiunque altro.
Certo maryj... CHIEDIMI PURE E IN PIENA LIBERTÀ, TUTTO QUELLO CHE TI PASSA PER LA TESTA!
Vedi... però... quel "
Lo faccio perche posso farlo
non mi dice nulla DELLA MOTIVAZIONE
IMPLICITA
che, inevitabilmente, soggiace a qualsiasi azione,
comprese le tue!
E quel "
perche' c'e' una normativa... eccetera...
" acquisterebbe senso SOLTANTO SE TU RICOPRISSI UN INCARICO O RUOLO SPECIFICO DI CHI, DOTATO UFFICIALMENTE DI TALE INVESTITURA ISTITUZIONALE,
DEVE
OTTEMPERARE NECESSARIAMENTE ALLA PROPRIA FUNZIONE!
Ora... TU COSA SEI? Un entusiasta e dilettante sostenitore di una patacca CE, che non riesce a rendersi consapevole della MOTIVAZIONE INTRINSECA che sottostà ai suoi sforzi evangelizzanti... o un AGENTE, IN INCOGNITO, DI UNA FANTOMATICA ISTITUZIONE CERTIFICANTE CHE, ANCORA, NON È RIUSCITA A DOTARSI DEL POTERE CUI AMBISCE?
E prova a fare l'ometto maturo, di tanto in tanto!
Continuare a dire "
Mamma! Gigino mi stuzzica!
"... non fa altro che esporre al ridicolo la tua pretesa d'essere un 48enne.
Io, inevitabilmente sarò epurato... è il mio destino e, serenamente lo accetto
... ma TU RIMANI QUI! (almeno, fino alla prossima luna piena
)... e se lo ricordano tutti quelli che rimangono con te... di come, virilmente, confronti i tuoi punti di vista.
AVVERTENZA: I miei prodotti comunicativi contengono linguaggio volgare, empietà, riferimenti sessuali spinti, nudità e, comunque, temi adatti ad un interlocutore adulto e che potrebbero offendere alcune persone - usualmente di tipo "bigotto".
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Inviato: Ven Dic 10, 2010 4:15 pm
Oggetto:
sigmaepsilon ha scritto:
maryj ha scritto:
Certo maryj... CHIEDIMI PURE E IN PIENA LIBERTÀ, TUTTO QUELLO CHE TI PASSA PER LA TESTA!
Vedi... però... quel "
IMPLICITA
comprese le tue!
E quel "
" acquisterebbe senso SOLTANTO SE TU RICOPRISSI UN INCARICO O RUOLO SPECIFICO DI CHI, DOTATO UFFICIALMENTE DI TALE INVESTITURA ISTITUZIONALE,
DEVE
Ora... TU COSA SEI? Un entusiasta e dilettante sostenitore di una patacca CE, che non riesce a rendersi consapevole della MOTIVAZIONE INTRINSECA che sottostà ai suoi sforzi evangelizzanti... o un AGENTE, IN INCOGNITO, DI UNA FANTOMATICA ISTITUZIONE CERTIFICANTE CHE, ANCORA, NON È RIUSCITA A DOTARSI DEL POTERE CUI AMBISCE?
Continuare a dire "
)... e se lo ricordano tutti quelli che rimangono con te... di come, virilmente, confronti i tuoi punti di vista.
Ciao amico Sigmaepsilon (non ti offenderai se ti chiamo amico perche' per ognuno dei miei 600 post ce ne sono altyrettanti o piu' dei tuoi o tuoi "associati").
Eh si forse Freud puo' aiutare qui', o forse Platone, chissa perche' una persona onesta si sente di onestamente esprimere il proprio pensiero in relazione ad una porcata o quell'altra...
...mah ... c'e' addirittura chi dice che a Lehman (Lehman Bothers, quella banca d'affari american che e' fallita...) c'era una persona anche li' che schifata della pratica del "Repo 105" ne aveva fatto un caso interno...
Chissa' l'inconscio che ruolo gioca nelle nostre decisioni e nei nostri comportamenti... chissa'...
Eh tu Sigmaepsilon con il tuo compagno Purpitiello [inserira' lui qui il suo nome e cognome] ed in precedenza i compagnucci Corsaro Nero e Siono... ma a voi, chi ve lo fa' fare?
Spero almeno che ti paghino bene... e poi son cose che comunque non si verranno mai a sapere
Quanto sopra forse, non e' sicuro, e-poi-io-comunque-non-ci credo-figurati-se-e'-vero, ma quanti sono i morti su rebreather Categoria III "Life-support" senza omologazione CE, con marchi CE mendaci, o senza Certificato di Conformita' a EN61508?
Torna in cima
sigmaepsilon
Mozzo
Inviato: Ven Dic 10, 2010 4:50 pm
Oggetto:
maryj ha scritto:
... e poi son cose che comunque non si verranno mai a sapere
Oh, no, no! maryj!... te le posso far sapere subito, queste "cose"!
La mia motivazione, nell'intrattenermi con te, è definibile come il "bisogno di pormi in relazioni che, lungi dall'essere fonte di gratificazione erotica (leggi "piacere"
), mi forniscano, comunque, una fonte di "stimoli" che costituiscono una necessità PRIMARIA di ogni essere umano.
Ti trovo "stimolante" maryj!... Sempreché tu possa considerarlo un complimento!
Quanto al mio "compagno" Purpitiello (che, tanto "compagno" (a giudicare da certe immagini che ho visto svolazzare in giro), forse non è
)... perché, negarti il piacere di crederlo tale? (Sempreché, appunto, neanche a Purpitiello stesso, possa dispiacere!
)
Allora... capito mi hai... DELLE MOTIVAZIONI DI sigmaepsilon?
E qui, almeno per me, possiamo pure chiudere! Perchè, anche se in modo artistico, hai dato una risposta alla mia domanda (e, francamente, non confido di poterne ottenere di più pregnanti!)...: TU, STAI FACENDO QUELLO CHE STAI FACENDO...
NULL'ALTRO CHE, "PERCHÈ ANIMATO DA UNA MERA VOCAZIONE PROSOCIALE!" (Trad. ALTRUISM, in English language!)
.
Bene! Sono soddisfatto! Ciao!
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Inviato: Ven Dic 10, 2010 4:52 pm
Oggetto:
Sigmaepsilon,
argomento interessante (il titolo del topic), ma ampliamente discusso ed ormai esaurito.
Bye (Ciao
)
Torna in cima
corsaro_nero
Marinaio Scelto
Inviato: Ven Dic 10, 2010 5:09 pm
Oggetto:
maryj ha scritto:
sigmaepsilon ha scritto:
maryj ha scritto:
Vedi... però... quel "
IMPLICITA
comprese le tue!
E quel "
DEVE
Continuare a dire "
Ciao amico Sigmaepsilon (non ti offenderai se ti chiamo amico perche' per ognuno dei miei 600 post ce ne sono altyrettanti o piu' dei tuoi o tuoi "associati").
Eh si forse Freud puo' aiutare qui', o forse Platone, chissa perche' una persona onesta si sente di onestamente esprimere il proprio pensiero in relazione ad una porcata o quell'altra...
...mah ... c'e' addirittura chi dice che a Lehman (Lehman Bothers, quella banca d'affari american che e' fallita...) c'era una persona anche li' che schifata della pratica del "Repo 105" ne aveva fatto un caso interno...
Chissa' l'inconscio che ruolo gioca nelle nostre decisioni e nei nostri comportamenti... chissa'...
Eh tu Sigmaepsilon con il tuo compagno Purpitiello [inserira' lui qui il suo nome e cognome] ed in precedenza i compagnucci Corsaro Nero e Siono... ma a voi, chi ve lo fa' fare?
Spero almeno che ti paghino bene... e poi son cose che comunque non si verranno mai a sapere
Compagno sarai te e tre quarti della tua palazzina.....
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Inviato: Ven Dic 10, 2010 5:16 pm
Oggetto:
corsaro_nero ha scritto:
Compagno sarai te e tre quarti della tua palazzina.....[/quote]
Scusa neh, non volevo mica offenderti... adesso capisco perche' sei il Corsaro "Nero" anche se il tuo rebreather e' "Giallo."
Accetta le mie piu' sincere scuse Corsaro Nero e salutami i tuoi compagni, eehhmm volevo dire camerati d'immersione
P.S. Non ho palazzine e neanche le voglio... gia' mi basta il mio buco ed i problemi condominiali da dove ti scrivo umilmente.
Torna in cima
corsaro_nero
Marinaio Scelto
Inviato: Ven Dic 10, 2010 5:19 pm
Oggetto:
maryj ha scritto:
corsaro_nero ha scritto:
Compagno sarai te e tre quarti della tua palazzina.....
Scusa neh, non volevo mica offenderti... adesso capisco perche' sei il Corsaro "Nero" anche se il tuo rebreather e' "Giallo."
Accetta le mie piu' sincere scuse Corsaro Nero e salutami i tuoi compagni, eehhmm volevo dire camerati d'immersione
P.S. Non ho palazzine e neanche le voglio... gia' mi basta il mio buco ed i problemi condominiali da dove ti scrivo umilmente.[/quote]
Tanto per precisare, anche il mio rebreather è nero
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Inviato: Ven Dic 10, 2010 5:56 pm
Oggetto:
corsaro_nero ha scritto:
Tanto per precisare, anche il mio rebreather è nero
O.K., tutto chiaro, e scusami di nuovo per prima, ma il tuo rebreather ha il marchio CE?
Ci posti una foto?
P.S. Continuamo sul topic rebreather che questo sarebbe meglio chiuderlo (se il Dir o la Mod lo ritiene opportuno per non far confusione).
Torna in cima
sigmaepsilon
Mozzo
Inviato: Ven Dic 10, 2010 6:42 pm
Oggetto:
maryj ha scritto:
... P.S. Continuamo sul topic rebreather che questo sarebbe meglio chiuderlo (se il Dir o la Mod lo ritiene opportuno per non far confusione).
Beh, maryj... è encomiabile, la tua dedizione alla causa... ma, TI SEMBRA PROPRIO APPROPRIATO, INVECE DI FARE IL SEMPLICE UTENTE CHE SI FA L'ONESTO MEZZO CHILETTO DI CAZZACCI SUOI... D'INVOCARE CHIUSURE, CENSURE E CANCELLAZIONI DI TUTTO QUELLO CHE, A TUO INSINDACABILE GIUDIZIO, DISTOGLIE DAL TUO VANGELO?
NON SARÀ, CHE HAI ACCOLTO VOLENTIERI L'INVITO DEL TUO dir, A FARGLI DA DELATORE E CONSIGLIORI PRIVATO?
Certo... lo so... che hai il sostegno dall'alto ma...
TUTTI GLI ALTRI, SONO VERAMENTE CONTENTI, D'ESSERE PILOTATI DA maryj, IL NUOVO gavno DI TURNO?
SAI... IL TUO ALTRUISMO È VERAMENTE BENE ACCETTO!... PERÒ, È QUELLA SUA SOMMINISTRAZIONE SOTTO FORMA DI
SUPPOSTA
, CHE MI RENDE INQUIETO!
T'AVEVO DETTO CHE MI CONSIDERAVO SODDISFATTO... ADESSO, PERCHÈ VUOI FARMI INCAZZARE?
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Inviato: Ven Dic 10, 2010 7:12 pm
Oggetto:
sigmaepsilon ha scritto:
maryj ha scritto:
... P.S. Continuamo sul topic rebreather che questo sarebbe meglio chiuderlo (se il Dir o la Mod lo ritiene opportuno per non far confusione).
Beh, maryj... è encomiabile, la tua dedizione alla causa... ma, TI SEMBRA PROPRIO APPROPRIATO, INVECE DI FARE IL SEMPLICE UTENTE CHE SI FA L'ONESTO MEZZO CHILETTO DI CAZZACCI SUOI... D'INVOCARE CHIUSURE, CENSURE E CANCELLAZIONI DI TUTTO QUELLO CHE, A TUO INSINDACABILE GIUDIZIO, DISTOGLIE DAL TUO VANGELO?
NON SARÀ, CHE HAI ACCOLTO VOLENTIERI L'INVITO DEL TUO dir, A FARGLI DA DELATORE E CONSIGLIORI PRIVATO?
Certo... lo so... che hai il sostegno dall'alto ma...
TUTTI GLI ALTRI, SONO VERAMENTE CONTENTI, D'ESSERE PILOTATI DA maryj, IL NUOVO gavno DI TURNO?
SAI... IL TUO ALTRUISMO È VERAMENTE BENE ACCETTO!... PERÒ, È QUELLA SUA SOMMINISTRAZIONE SOTTO FORMA DI
SUPPOSTA
, CHE MI RENDE INQUIETO!
T'AVEVO DETTO CHE MI CONSIDERAVO SODDISFATTO... ADESSO, PERCHÈ VUOI FARMI INCAZZARE?
Nessuno censura, anzi mi auguro che il tuo post qui resti (ad esclusione dei tuoi soliti insulti gratuiti che sia ben chiaro non gradisco e non accetto e di cui ne dovra forse dar conto e spiegazione a tempo debito).
L'argomento pero' e' esaurito, e prima che ci sfinisci un'altra volta ritengo debba essere chiuso.
Torna in cima
sigmaepsilon
Mozzo
Inviato: Ven Dic 10, 2010 7:41 pm
Oggetto:
maryj ha scritto:
Nessuno censura, anzi mi auguro che il tuo post qui resti...
Oh si!... è esattamente quello che hai scritto poc'anzi!... e perfettamente congruente con quello che aggiungi poco dopo:
maryj ha scritto:
L'argomento pero' e' esaurito, e prima che ci sfinisci un'altra volta ritengo debba essere chiuso.
BENE... ACQUISITA LA
CERTEZZA
CHE L'UNICA MOTIVAZIONE CHE MUOVE maryj NEL GRATIFICARCI TUTTI (COSÌ FERVIDAMENTE) CON L'APPORTO DELLA SUA VERITÀ, È SOLTANTO E NIENT'ALTRO CHE UN OBLATIVO
ALTRUISMO
...
DICHIARO UFFICIALMENTE CONCLUSI I LAVORI DI sigmaepsilon!
In attesa d'esser chiamato a dar conto dei miei "insulti" alla natura virginea e sensibile dei miei interlocutori,
LASCIO A TUTTI COLORO CHE DISPONGONO D'UNA LORO PROPRIA CAPACITÀ CRITICA, IL GIUDIZIO DEGLI ACCADIMENTI TESTÈ SVILUPPATI!
Starò a guardare, d'ora in poi quietamente,
CHI POTRÀ, ANCORA, CONSIDERARE AFFIDABILE UN INTERLOCUTORE COME maryj
.
D'altro canto, se sono rimasti tanti tifosi di gavno... perché mai non dovrei aspettarmi che a qualcuno piaccia maryj?
PROSIT!
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Inviato: Ven Dic 10, 2010 7:43 pm
Oggetto:
sigmaepsilon ha scritto:
maryj ha scritto:
Oh si!... è esattamente quello che hai scritto poc'anzi!... e perfettamente congruente con quello che aggiungi poco dopo:
maryj ha scritto:
BENE... ACQUISITA LA
CERTEZZA
CHE L'UNICA MOTIVAZIONE CHE MUOVE maryj NEL GRATIFICARCI TUTTI (COSÌ FERVIDAMENTE) CON L'APPORTO DELLA SUA VERITÀ, È SOLTANTO E NIENT'ALTRO CHE UN OBLATIVO
ALTRUISMO
...
In attesa d'esser chiamato a dar conto dei miei "insulti" alla natura virginea e sensibile dei miei interlocutori,
LASCIO A TUTTI COLORO CHE DISPONGONO D'UNA LORO PROPRIA CAPACITÀ CRITICA, IL GIUDIZIO DEGLI ACCADIMENTI TESTÈ SVILUPPATI!
.
D'altro canto, se sono rimasti tanti tifosi di gavno... perché mai non dovrei aspettarmi che a qualcuno piaccia maryj?
PROSIT!
Bye (trad. Ciao
)
Torna in cima
Purpitiellodivers
Marinaio Scelto
Inviato: Ven Dic 10, 2010 8:09 pm
Oggetto:
sigmaepsilon ha scritto:
maryj ha scritto:
maryj ha scritto:
BENE... ACQUISITA LA
CERTEZZA
ALTRUISMO
...
.
PROSIT!
Sigmaepsilon lascia perdere è tempo perso come lo era quello speso con gavno.....
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:
Tutti i messaggi
1 Giorno
7 Giorni
2 Settimane
1 Mese
3 Mesi
6 Mesi
1 Anno
Prima i vecchi
Prima i nuovi
Indice del forum
->
Comunicazioni
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina
1
,
2
,
3
Successivo
Pagina
1
di
3
Vai a:
Seleziona un forum
Regolamento Forum / Comunicazioni
----------------
Regolamento
Comunicazioni
Meeting Point
----------------
Chi Siamo
Meeting / Immersioni in compagnia / Ricette
Subacquea
----------------
Ricreativa
Estrema (Tech)
Apnea
Leggi Decreti Disposizioni
Rebreather
----------------
Rebreather
Subacquea Industriale e Artigianale (OTS)
----------------
OTS Filo Diretto
Offerte di Lavoro
Domande di Lavoro
Relitti e Storia
----------------
Relitti
Storia Militare e Navale
Medicina Subacquea
----------------
L'esperto Risponde
Speleosub