Marescoop.com
Welcome to Marescoop.com

Home PageForumsDownloadsLinksArgomentiRelittiDownload Utenti Registrati
  Benvenuto Anonimo  Registrati: registrazione gratuita  
--- Ultime Notizie ---|    TROVATO REGGIANE 2000 DELLA REGIA MARINA - 04-05-12    ||    È IN STAMPA IL N.26 DI MARE - 04-05-12    ||    AL VIA IL PROGETTO “LA CITTÀ DEI PALOMBARI” - 30-03-12    ||    CAPITAN SCHETTINO NON È UN CODARDO - 22-03-12    ||    COSTA CONCORDIA I RISULTATI DI UNA INDAGINE - 19-03-12    ||    LA SOLUZIONE GAMMA – Metodo FERRARO - 07-03-12    ||    CONCORDIA:UN PO' DI VERITA' VISTA DA DENTRO - 25-02-12    ||    ADDIO HENRY GERMAIN DELAUZE - PRESIDENTE COMEX - 15-02-12    ||    LA NOSTRA NUOVA MASCOTTE - 15-02-12    ||    UN'INTERESSANTE CACCIA AL TESORO - 12-02-12    |------
  Utenti Nuove Registrazioni
Benvenuto, Anonimo, registrarsi è gratis
Nickname
Password

Iscrizione:
Ultimo: Check the profile of pierom68 pierom68
Registrati oggi: 0
Registrati ieri: 0
Complessivo: 3478

Persone Online:
Visitatori: 43
Iscritti: 0
Nascosti: 1
Totale: 44

Ultimi iscritti
   pierom68  ale82  alessandrosipione  PINUCCIO  marco_sub
  FORUM
Last 20 Forum Messages

rEvo III CE
Last post by maryj in Rebreather on May 22, 2012 at 22:37:09

al ladro!
Last post by rostersub in Relitti on May 22, 2012 at 15:44:05

"Tutti i Segreti, Tutta la Verita'" - Di Cagno
Last post by maryj in Leggi Decreti Disposizioni on May 22, 2012 at 09:52:07

nuovo libro "blu estremo oltre l ímmersione profonda&qu
Last post by plansel in Estrema (Tech) on May 21, 2012 at 23:42:22

APD REBREATHER (YBOD) FUORI LIMITE?
Last post by maryj in Rebreather on May 19, 2012 at 21:44:18

di nuovo grotta
Last post by makalu1 in Report Incidenti Subacquei on May 19, 2012 at 20:15:44

relitto Anna bianca
Last post by ale82 in Relitti on May 18, 2012 at 17:41:31

Saluti
Last post by rostersub in Chi Siamo on May 14, 2012 at 17:14:06

Articolo su Nave Costa Concordia
Last post by maryj in Storia Militare e Navale on May 12, 2012 at 17:39:25

Chiesto chiusura Apoc al tribunale
Last post by maryj in Rebreather on May 10, 2012 at 21:29:39

Te la do io la configurazione!!
Last post by maryj in Ricreativa on May 07, 2012 at 17:05:54

Lo voglio anch'io!!
Last post by algiordino in Impressioni d'uso: la parola ai sub on May 03, 2012 at 17:40:12

padi sidemount
Last post by AntreA in Estrema (Tech) on May 03, 2012 at 17:26:03

Jordi Mateo - deceduto
Last post by maryj in Rebreather on Apr 30, 2012 at 11:40:55

3 morti
Last post by maryj in Estrema (Tech) on Apr 28, 2012 at 15:28:37

Tapatalk
Last post by maryj in Comunicazioni on Apr 23, 2012 at 12:12:13

scubapro X650
Last post by rostersub in Impressioni d'uso: la parola ai sub on Apr 10, 2012 at 15:48:48

Anche quelli col turbante si fanno beffe dell'Italietta e de
Last post by maryj in Storia Militare e Navale on Apr 08, 2012 at 07:57:22

Le Creature
Last post by AntreA in Estrema (Tech) on Apr 06, 2012 at 14:24:39

Bebbreather 10x + mortale di CA
Last post by maryj in Rebreather on Apr 05, 2012 at 19:42:54

[ Marescoop.com ]
  Argomenti Trattati
· Annunci economici - proposte affare
· Leggi e Disposizioni sulla Subacquea
· News per Apnea
· Notizie di cronaca subacquea e non
· Notizie Meteo per subacquei
· Offshore e subacquea professionale
· Recensioni Libri Video Sub
· Relitti e Storia
· Speleologia subacquea
· Subacquea sportiva profonda e/o tecnica
· Tecnologia e salute
  Contatti
Direttore

Moderatori

Marescoop.com: Forums

www.marescoop.com :: Leggi il Topic - MARYJ... PERCHÈ LO FAI?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MARYJ... PERCHÈ LO FAI?
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sigmaepsilon
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 3:20 pm    Oggetto: MARYJ... PERCHÈ LO FAI? Rispondi citando

Si, maryj... sarà sicuramente un dubbio conseguente alla mia natura ingenua ma, come potrei spiegarmi, da personcina ragionevole quale ritengo d'essere, TUTTA L'ENERGIA E L'IMPEGNO CHE STAI INVESTENDO IN QUESTA TUA PERORAZIONE DELLA NECESSITÀ DI UN REB DOTATO DI UNA CERTIFICAZIONE "GLOBALE", CHE LO GARANTISCA CONFORME AD UNA CERTA (BEN DEFINITA) CATEGORIA NORMATIVA?
ENERGIA E IMPEGNO, quelli di cui parlo, che inducono me, semplice e fantasioso visionario, a immaginarti ABBRANCATO ALLA TASTIERA DEL TUO COMPUTER 24ORE SU 24, MENTRE I TUOI FIGLIOLI SI CONSOLANO DELL'ASSENZA DELLA FIGURA PATERNA FACENDO I "BUBBLEMAKERS" NELLA VASCA DA BAGNO E LA TUA SIGNORA SI DISPONE MESTAMENTE A COLMARE IL VUOTO CONIUGALE GRAZIE ALLE ATTENZIONI DEL GIARDINIERE CHE LA INTRODUCE AI MISTERI DEL TRONCHETTO DELLA FELICITÀ! (Bada, nessuna malizia! SONO SOLO ONIRICHE E INNOCENTI VISIONI e ci si scherza un po' sopra! Smile).

Insomma... dai!... più di 600 post dal 15 di ottobre! È una specie di rekord planetario!
Hai un'opinione SU TUTTO E TUTTI e, praticamente sempre, il significato ultimo dei tuoi interventi È QUELLO D'INVOCARE LA STESSA, INELUTTABILE LITANÌA DELLA "CERTIFICAZIONE EMANATA DA DIO"!

Insomma... non sarà... CHE DIO STA PER LANCIARE SUL MERCATO UN NUOVO REB AD ASSORBIMENTO SPIRITUALE DELLA CO2 E TU, COL PIGLIO ISPIRATO E OBLATIVO DEL PROFETA, SEI PERVASO DAL BISOGNO DI DIFFONDERE CAUTAMENTE QUESTA LIETA NOVELLA, PREPARANDO GRADUALMENTE IL GREGGE A TALE IMMANE RIVELAZIONE?

Certo però... comunque stiano le cose... CONVERRAI CON ME, CHE CE LA STAI METTENDO PROPRIO TUTTA... VERO? Smile
AVVERTENZA: I miei prodotti comunicativi contengono linguaggio volgare, empietà, riferimenti sessuali spinti, nudità e, comunque, temi adatti ad un interlocutore adulto e che potrebbero offendere alcune persone - usualmente di tipo "bigotto".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sigmaepsilon,

ci mancavi.

La tua domanda "Maryj perche' lo fai" e' legittima, e doverosa di una risposta.

Il resto sono i tuoi soliti insulti e disdicevoli comportamenti per cui sei gia' stato BANNATO piu' volte.

Lo faccio perche posso farlo e perche' c'e' una normativa esplicita a tutela del consumatore che viene palsemente violata da produttori ed istruttori e disapplicata dalle autorita' di supervisione e di controllo - e nel frattempo son morte 212 persone (il tutto sempre forse eh Wink ).

Ora ti chiedo di andartene e smetterla di insultare me, il Dir, o chiunque altro.

Bye (Trad. Ciao Wink )
Quanto sopra forse, non e' sicuro, e-poi-io-comunque-non-ci credo-figurati-se-e'-vero, ma quanti sono i morti su rebreather Categoria III "Life-support" senza omologazione CE, con marchi CE mendaci, o senza Certificato di Conformita' a EN61508?
Torna in cima
sigmaepsilon
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

maryj ha scritto:
Ora ti chiedo di andartene e smetterla di insultare me, il Dir, o chiunque altro.

Certo maryj... CHIEDIMI PURE E IN PIENA LIBERTÀ, TUTTO QUELLO CHE TI PASSA PER LA TESTA! Smile

Vedi... però... quel "Lo faccio perche posso farlo non mi dice nulla DELLA MOTIVAZIONE IMPLICITA che, inevitabilmente, soggiace a qualsiasi azione, comprese le tue!
E quel "perche' c'e' una normativa... eccetera... " acquisterebbe senso SOLTANTO SE TU RICOPRISSI UN INCARICO O RUOLO SPECIFICO DI CHI, DOTATO UFFICIALMENTE DI TALE INVESTITURA ISTITUZIONALE, DEVE OTTEMPERARE NECESSARIAMENTE ALLA PROPRIA FUNZIONE!

Ora... TU COSA SEI? Un entusiasta e dilettante sostenitore di una patacca CE, che non riesce a rendersi consapevole della MOTIVAZIONE INTRINSECA che sottostà ai suoi sforzi evangelizzanti... o un AGENTE, IN INCOGNITO, DI UNA FANTOMATICA ISTITUZIONE CERTIFICANTE CHE, ANCORA, NON È RIUSCITA A DOTARSI DEL POTERE CUI AMBISCE?

E prova a fare l'ometto maturo, di tanto in tanto!
Continuare a dire "Mamma! Gigino mi stuzzica!"... non fa altro che esporre al ridicolo la tua pretesa d'essere un 48enne.

Io, inevitabilmente sarò epurato... è il mio destino e, serenamente lo accetto Smile... ma TU RIMANI QUI! (almeno, fino alla prossima luna piena Smile)... e se lo ricordano tutti quelli che rimangono con te... di come, virilmente, confronti i tuoi punti di vista.
AVVERTENZA: I miei prodotti comunicativi contengono linguaggio volgare, empietà, riferimenti sessuali spinti, nudità e, comunque, temi adatti ad un interlocutore adulto e che potrebbero offendere alcune persone - usualmente di tipo "bigotto".
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

sigmaepsilon ha scritto:
maryj ha scritto:

Certo maryj... CHIEDIMI PURE E IN PIENA LIBERTÀ, TUTTO QUELLO CHE TI PASSA PER LA TESTA! Smile

Vedi... però... quel "Lo faccio perche posso farlo non mi dice nulla DELLA MOTIVAZIONE IMPLICITA che, inevitabilmente, soggiace a qualsiasi azione, comprese le tue!
E quel "perche' c'e' una normativa... eccetera... " acquisterebbe senso SOLTANTO SE TU RICOPRISSI UN INCARICO O RUOLO SPECIFICO DI CHI, DOTATO UFFICIALMENTE DI TALE INVESTITURA ISTITUZIONALE, DEVE OTTEMPERARE NECESSARIAMENTE ALLA PROPRIA FUNZIONE!

Ora... TU COSA SEI? Un entusiasta e dilettante sostenitore di una patacca CE, che non riesce a rendersi consapevole della MOTIVAZIONE INTRINSECA che sottostà ai suoi sforzi evangelizzanti... o un AGENTE, IN INCOGNITO, DI UNA FANTOMATICA ISTITUZIONE CERTIFICANTE CHE, ANCORA, NON È RIUSCITA A DOTARSI DEL POTERE CUI AMBISCE?

Continuare a dire "Mamma! Gigino mi stuzzica!"... non fa altro che esporre al ridicolo la tua pretesa d'essere un 48enne.

Io, inevitabilmente sarò epurato... è il mio destino e, serenamente lo accetto Smile... ma TU RIMANI QUI! (almeno, fino alla prossima luna piena Smile)... e se lo ricordano tutti quelli che rimangono con te... di come, virilmente, confronti i tuoi punti di vista.

Ciao amico Sigmaepsilon (non ti offenderai se ti chiamo amico perche' per ognuno dei miei 600 post ce ne sono altyrettanti o piu' dei tuoi o tuoi "associati").

Eh si forse Freud puo' aiutare qui', o forse Platone, chissa perche' una persona onesta si sente di onestamente esprimere il proprio pensiero in relazione ad una porcata o quell'altra...

...mah ... c'e' addirittura chi dice che a Lehman (Lehman Bothers, quella banca d'affari american che e' fallita...) c'era una persona anche li' che schifata della pratica del "Repo 105" ne aveva fatto un caso interno...

Chissa' l'inconscio che ruolo gioca nelle nostre decisioni e nei nostri comportamenti... chissa'...

Eh tu Sigmaepsilon con il tuo compagno Purpitiello [inserira' lui qui il suo nome e cognome] ed in precedenza i compagnucci Corsaro Nero e Siono... ma a voi, chi ve lo fa' fare?

Spero almeno che ti paghino bene... e poi son cose che comunque non si verranno mai a sapere Wink
Quanto sopra forse, non e' sicuro, e-poi-io-comunque-non-ci credo-figurati-se-e'-vero, ma quanti sono i morti su rebreather Categoria III "Life-support" senza omologazione CE, con marchi CE mendaci, o senza Certificato di Conformita' a EN61508?
Torna in cima
sigmaepsilon
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

maryj ha scritto:
... e poi son cose che comunque non si verranno mai a sapere Wink

Oh, no, no! maryj!... te le posso far sapere subito, queste "cose"!
La mia motivazione, nell'intrattenermi con te, è definibile come il "bisogno di pormi in relazioni che, lungi dall'essere fonte di gratificazione erotica (leggi "piacere" Smile), mi forniscano, comunque, una fonte di "stimoli" che costituiscono una necessità PRIMARIA di ogni essere umano.
Ti trovo "stimolante" maryj!... Sempreché tu possa considerarlo un complimento! Smile

Quanto al mio "compagno" Purpitiello (che, tanto "compagno" (a giudicare da certe immagini che ho visto svolazzare in giro), forse non è Smile)... perché, negarti il piacere di crederlo tale? (Sempreché, appunto, neanche a Purpitiello stesso, possa dispiacere! Smile)

Allora... capito mi hai... DELLE MOTIVAZIONI DI sigmaepsilon? Smile

E qui, almeno per me, possiamo pure chiudere! Perchè, anche se in modo artistico, hai dato una risposta alla mia domanda (e, francamente, non confido di poterne ottenere di più pregnanti!)...: TU, STAI FACENDO QUELLO CHE STAI FACENDO... NULL'ALTRO CHE, "PERCHÈ ANIMATO DA UNA MERA VOCAZIONE PROSOCIALE!" (Trad. ALTRUISM, in English language!).

Bene! Sono soddisfatto! Ciao! Smile
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sigmaepsilon,

argomento interessante (il titolo del topic), ma ampliamente discusso ed ormai esaurito.

Bye (Ciao Wink )
Torna in cima
corsaro_nero
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

maryj ha scritto:
sigmaepsilon ha scritto:
maryj ha scritto:

Ciao amico Sigmaepsilon (non ti offenderai se ti chiamo amico perche' per ognuno dei miei 600 post ce ne sono altyrettanti o piu' dei tuoi o tuoi "associati").

Eh si forse Freud puo' aiutare qui', o forse Platone, chissa perche' una persona onesta si sente di onestamente esprimere il proprio pensiero in relazione ad una porcata o quell'altra...

...mah ... c'e' addirittura chi dice che a Lehman (Lehman Bothers, quella banca d'affari american che e' fallita...) c'era una persona anche li' che schifata della pratica del "Repo 105" ne aveva fatto un caso interno...

Chissa' l'inconscio che ruolo gioca nelle nostre decisioni e nei nostri comportamenti... chissa'...

Eh tu Sigmaepsilon con il tuo compagno Purpitiello [inserira' lui qui il suo nome e cognome] ed in precedenza i compagnucci Corsaro Nero e Siono... ma a voi, chi ve lo fa' fare?

Spero almeno che ti paghino bene... e poi son cose che comunque non si verranno mai a sapere Wink

Compagno sarai te e tre quarti della tua palazzina.....
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

corsaro_nero ha scritto:
Compagno sarai te e tre quarti della tua palazzina.....[/quote]

Scusa neh, non volevo mica offenderti... adesso capisco perche' sei il Corsaro "Nero" anche se il tuo rebreather e' "Giallo." Wink

Accetta le mie piu' sincere scuse Corsaro Nero e salutami i tuoi compagni, eehhmm volevo dire camerati d'immersione Laughing

P.S. Non ho palazzine e neanche le voglio... gia' mi basta il mio buco ed i problemi condominiali da dove ti scrivo umilmente.
Torna in cima
corsaro_nero
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

maryj ha scritto:
corsaro_nero ha scritto:
Compagno sarai te e tre quarti della tua palazzina.....

Scusa neh, non volevo mica offenderti... adesso capisco perche' sei il Corsaro "Nero" anche se il tuo rebreather e' "Giallo." Wink

Accetta le mie piu' sincere scuse Corsaro Nero e salutami i tuoi compagni, eehhmm volevo dire camerati d'immersione Laughing

P.S. Non ho palazzine e neanche le voglio... gia' mi basta il mio buco ed i problemi condominiali da dove ti scrivo umilmente.[/quote]

Tanto per precisare, anche il mio rebreather è nero
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

corsaro_nero ha scritto:
Tanto per precisare, anche il mio rebreather è nero

O.K., tutto chiaro, e scusami di nuovo per prima, ma il tuo rebreather ha il marchio CE?

Ci posti una foto?

P.S. Continuamo sul topic rebreather che questo sarebbe meglio chiuderlo (se il Dir o la Mod lo ritiene opportuno per non far confusione).
Torna in cima
sigmaepsilon
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

maryj ha scritto:
... P.S. Continuamo sul topic rebreather che questo sarebbe meglio chiuderlo (se il Dir o la Mod lo ritiene opportuno per non far confusione).

Beh, maryj... è encomiabile, la tua dedizione alla causa... ma, TI SEMBRA PROPRIO APPROPRIATO, INVECE DI FARE IL SEMPLICE UTENTE CHE SI FA L'ONESTO MEZZO CHILETTO DI CAZZACCI SUOI... D'INVOCARE CHIUSURE, CENSURE E CANCELLAZIONI DI TUTTO QUELLO CHE, A TUO INSINDACABILE GIUDIZIO, DISTOGLIE DAL TUO VANGELO?

NON SARÀ, CHE HAI ACCOLTO VOLENTIERI L'INVITO DEL TUO dir, A FARGLI DA DELATORE E CONSIGLIORI PRIVATO?
Certo... lo so... che hai il sostegno dall'alto ma... TUTTI GLI ALTRI, SONO VERAMENTE CONTENTI, D'ESSERE PILOTATI DA maryj, IL NUOVO gavno DI TURNO?

SAI... IL TUO ALTRUISMO È VERAMENTE BENE ACCETTO!... PERÒ, È QUELLA SUA SOMMINISTRAZIONE SOTTO FORMA DI SUPPOSTA, CHE MI RENDE INQUIETO!

T'AVEVO DETTO CHE MI CONSIDERAVO SODDISFATTO... ADESSO, PERCHÈ VUOI FARMI INCAZZARE?
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

sigmaepsilon ha scritto:
maryj ha scritto:
... P.S. Continuamo sul topic rebreather che questo sarebbe meglio chiuderlo (se il Dir o la Mod lo ritiene opportuno per non far confusione).

Beh, maryj... è encomiabile, la tua dedizione alla causa... ma, TI SEMBRA PROPRIO APPROPRIATO, INVECE DI FARE IL SEMPLICE UTENTE CHE SI FA L'ONESTO MEZZO CHILETTO DI CAZZACCI SUOI... D'INVOCARE CHIUSURE, CENSURE E CANCELLAZIONI DI TUTTO QUELLO CHE, A TUO INSINDACABILE GIUDIZIO, DISTOGLIE DAL TUO VANGELO?

NON SARÀ, CHE HAI ACCOLTO VOLENTIERI L'INVITO DEL TUO dir, A FARGLI DA DELATORE E CONSIGLIORI PRIVATO?
Certo... lo so... che hai il sostegno dall'alto ma... TUTTI GLI ALTRI, SONO VERAMENTE CONTENTI, D'ESSERE PILOTATI DA maryj, IL NUOVO gavno DI TURNO?

SAI... IL TUO ALTRUISMO È VERAMENTE BENE ACCETTO!... PERÒ, È QUELLA SUA SOMMINISTRAZIONE SOTTO FORMA DI SUPPOSTA, CHE MI RENDE INQUIETO!

T'AVEVO DETTO CHE MI CONSIDERAVO SODDISFATTO... ADESSO, PERCHÈ VUOI FARMI INCAZZARE?

Nessuno censura, anzi mi auguro che il tuo post qui resti (ad esclusione dei tuoi soliti insulti gratuiti che sia ben chiaro non gradisco e non accetto e di cui ne dovra forse dar conto e spiegazione a tempo debito).

L'argomento pero' e' esaurito, e prima che ci sfinisci un'altra volta ritengo debba essere chiuso.
Torna in cima
sigmaepsilon
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

maryj ha scritto:
Nessuno censura, anzi mi auguro che il tuo post qui resti...

Oh si!... è esattamente quello che hai scritto poc'anzi!... e perfettamente congruente con quello che aggiungi poco dopo:
maryj ha scritto:
L'argomento pero' e' esaurito, e prima che ci sfinisci un'altra volta ritengo debba essere chiuso.

BENE... ACQUISITA LA CERTEZZA CHE L'UNICA MOTIVAZIONE CHE MUOVE maryj NEL GRATIFICARCI TUTTI (COSÌ FERVIDAMENTE) CON L'APPORTO DELLA SUA VERITÀ, È SOLTANTO E NIENT'ALTRO CHE UN OBLATIVO ALTRUISMO...
DICHIARO UFFICIALMENTE CONCLUSI I LAVORI DI sigmaepsilon! Smile

In attesa d'esser chiamato a dar conto dei miei "insulti" alla natura virginea e sensibile dei miei interlocutori, LASCIO A TUTTI COLORO CHE DISPONGONO D'UNA LORO PROPRIA CAPACITÀ CRITICA, IL GIUDIZIO DEGLI ACCADIMENTI TESTÈ SVILUPPATI!

Starò a guardare, d'ora in poi quietamente, CHI POTRÀ, ANCORA, CONSIDERARE AFFIDABILE UN INTERLOCUTORE COME maryj.

D'altro canto, se sono rimasti tanti tifosi di gavno... perché mai non dovrei aspettarmi che a qualcuno piaccia maryj?

PROSIT!
Smile
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

sigmaepsilon ha scritto:
maryj ha scritto:

Oh si!... è esattamente quello che hai scritto poc'anzi!... e perfettamente congruente con quello che aggiungi poco dopo:
maryj ha scritto:

BENE... ACQUISITA LA CERTEZZA CHE L'UNICA MOTIVAZIONE CHE MUOVE maryj NEL GRATIFICARCI TUTTI (COSÌ FERVIDAMENTE) CON L'APPORTO DELLA SUA VERITÀ, È SOLTANTO E NIENT'ALTRO CHE UN OBLATIVO ALTRUISMO...

In attesa d'esser chiamato a dar conto dei miei "insulti" alla natura virginea e sensibile dei miei interlocutori, LASCIO A TUTTI COLORO CHE DISPONGONO D'UNA LORO PROPRIA CAPACITÀ CRITICA, IL GIUDIZIO DEGLI ACCADIMENTI TESTÈ SVILUPPATI!

Starò a guardare, d'ora in poi quietamente, CHI POTRÀ, ANCORA, CONSIDERARE AFFIDABILE UN INTERLOCUTORE COME maryj.

D'altro canto, se sono rimasti tanti tifosi di gavno... perché mai non dovrei aspettarmi che a qualcuno piaccia maryj?

PROSIT!
Smile

Bye (trad. Ciao Wink )
Torna in cima
Purpitiellodivers
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

sigmaepsilon ha scritto:
maryj ha scritto:

maryj ha scritto:

PROSIT!
Smile

Sigmaepsilon lascia perdere è tempo perso come lo era quello speso con gavno.....
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: