| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
stefanox Marinaio Scelto

Registrato: Nov 23, 2010 Messaggi: 147 Località: Alto Adriatico
|
Inviato: Dom Dic 05, 2010 8:30 pm Oggetto: mpaddata |
|
|
Ladies and gentlemen ... dal paese dei relitti ( calabriasaudita ) una nuova subba che ci accompagnera' su marescoop.
Benvenuta  |
|
| Torna in cima |
|
 |
isamomogym Nocchiero

|
Inviato: Dom Dic 05, 2010 9:27 pm Oggetto: |
|
|
benvenuta
isabella _________________ “Chi vuole fortemente e costantemente riesce sempre" (Napoleone) |
|
| Torna in cima |
|
 |
rikisub Nocchiero

Registrato: Mar 12, 2007 Messaggi: 462 Località: Vigasio - Verona
|
Inviato: Dom Dic 05, 2010 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Ola' bella fanciulla, noi ci conosciamo gia'
Benvenuta bordo.
Sara' un piacere la tua presenza con il vongolaro...
Ciao Riki  _________________
« Si sa che la gente da' buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente da' buoni consigli se non può dare cattivo esempio." De Andre |
|
| Torna in cima |
|
 |
mpaddata Marinaio

|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 5:08 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti, grazie a Stefano ceh mi ha presentata, d'altra parte, chi potrebbe conoscermi meglio?
Calabrese, nata e cresciuta, subacqueamente da quando avevo 12 anni, mi formo con i "vecchi" subacquei locali e molte conoscenze acquisite all'epoca, restano mio bagaglio stabile.
Vivo di subacquea che è stata anche il mio lavoro e che dalla scorsa estate, tornata in calabria dopo 3 anni di selvaggio nord, è tornata ad esserlo.
Nuovamente guida in acqua, nuovamente a ritararmi, tentando di perdere un pò quell'inidpendenza assoluta, acquisita in anni di "vado sott'acqua come c...o mi pare"...Il cane sciolto che sono, resta, chi nasce tondo non muore quadrato e, da calabrese d.o.c., la testa è dura assai.
Un forum finalmente fuori dal coro, dovo riscontro in molti un modo simile al mio di approcciare la subacquea e amarla per quello che è, contatto con un mondo nel quale mi trovo meglio che quello dove vivo quotidianamente e che mi dà emozioni a badilate tutte le volte...
Nessuna competizione.
A presto, Valeria.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
info Marinaio

|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 9:09 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta anche qui Valeria...
Sei tornata al paese di origine
Brava spero tutto bene un saluto.. _________________ www.csab-sub.it
www.dawosub.com |
|
| Torna in cima |
|
 |
mpaddata Marinaio

|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 10:11 am Oggetto: |
|
|
| info ha scritto: | Benvenuta anche qui Valeria...
Sei tornata al paese di origine
Brava spero tutto bene un saluto.. |
Finalmente ho capito chi sei! Bentrovato.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
maryj Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 11:02 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta! _________________ Quanto sopra forse, non e' sicuro, e-poi-io-comunque-non-ci credo-figurati-se-e'-vero, ma quanti sono i morti su rebreather Categoria III "Life-support" senza omologazione CE, con marchi CE mendaci, o senza Certificato di Conformita' a EN61508? |
|
| Torna in cima |
|
 |
mpaddata Marinaio

|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 11:04 am Oggetto: |
|
|
[quote="maryj"]Benvenuta |
|
| Torna in cima |
|
 |
isamomogym Nocchiero

|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 11:24 am Oggetto: |
|
|
[quote="mpaddata"] | maryj ha scritto: | Benvenuta |
Ciao
...per ridurre la foto, credo lo debba fare tu o con un programma di fotoritocco o scegliendo le dimensioni della foto nel programma che usi per caricarla.
io di solito uso il programma di fotoritocco.
Per quanto riguarda il benvenuto lo rinnovo a nome di Marescoop, mi auguro che tu possa trovare in questo forum ricchezza di contenuti, amicizia e voglia di parlare di subacquea in modo civile (anche se fuori dal coro come ben giustamente dici)
ciao Isabella _________________ “Chi vuole fortemente e costantemente riesce sempre" (Napoleone) |
|
| Torna in cima |
|
 |
mpaddata Marinaio

|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 11:29 am Oggetto: |
|
|
[quote="isamomogym"] | mpaddata ha scritto: | | maryj ha scritto: | Benvenuta |
Ciao
...per ridurre la foto, credo lo debba fare tu o con un programma di fotoritocco o scegliendo le dimensioni della foto nel programma che usi per caricarla.
io di solito uso il programma di fotoritocco.
Per quanto riguarda il benvenuto lo rinnovo a nome di Marescoop, mi auguro che tu possa trovare in questo forum ricchezza di contenuti, amicizia e voglia di parlare di subacquea in modo civile (anche se fuori dal coro come ben giustamente dici)
ciao Isabella |
Grazie Isabella...rimuovo la foto sono senza photoshop .
Amo poter parlare di subacquea e amo poterlo fare liberamente senza per questo trascendere in volgarità e maleducazione..
Grazie ancora. |
|
| Torna in cima |
|
 |
isamomogym Nocchiero

|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 11:37 am Oggetto: |
|
|
grazie a te, se vuoi puoi spedirmi la foto e te la riduco io con photoshop e te la reivio, non ho ancora possibilità di entrare nel sistema, ti lascio la mia mail nel caso volessi, è una bella foto peccato non lasciarla.
ciao
Isa
info@momofactorygym.ch _________________ “Chi vuole fortemente e costantemente riesce sempre" (Napoleone) |
|
| Torna in cima |
|
 |
mpaddata Marinaio

|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 11:55 am Oggetto: |
|
|
| isamomogym ha scritto: | grazie a te, se vuoi puoi spedirmi la foto e te la riduco io con photoshop e te la reivio, non ho ancora possibilità di entrare nel sistema, ti lascio la mia mail nel caso volessi, è una bella foto peccato non lasciarla.
ciao
Isa
info@momofactorygym.ch |
Se guardi la posta, ho già approfittato..  |
|
| Torna in cima |
|
 |
christian09 Mozzo

|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 1:15 pm Oggetto: |
|
|
benvenuta!!!!!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
isamomogym Nocchiero

|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 1:20 pm Oggetto: |
|
|
| mpaddata ha scritto: | | isamomogym ha scritto: | grazie a te, se vuoi puoi spedirmi la foto e te la riduco io con photoshop e te la reivio, non ho ancora possibilità di entrare nel sistema, ti lascio la mia mail nel caso volessi, è una bella foto peccato non lasciarla.
ciao
Isa
info@momofactorygym.ch |
Se guardi la posta, ho già approfittato..  |
fatto vedi se così ti piace  _________________ “Chi vuole fortemente e costantemente riesce sempre" (Napoleone) |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Signore (Ufficiale)

Registrato: May 22, 2006 Messaggi: 1013 Località: Riviera del Conero (AN)
|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Valeria. Benvenuta anche qui....!!
La foto non si vede ancora, ma.... va bene lo stesso!!
Questo forum è un pò diverso dai molti altri che frequentiamo e spesso trovi delle informazioni tecnicamente molto interessanti...
Anche se ormai io ho la tendenza ad andare un pò in acqua come casso mi pare... amo informarmi e confrontarmi e ho comunque sempre qualcosa da imparare. In questo Marescoop mi è di grande aiuto e, anche se a volte non mancano le polemiche, questo forum riesce sempre a trasmettermi qualcosa. Qui trovo conferme e risposte ai miei dubbi e... non è poco.
Racconta un pò della tua esperienza sub e degli splendidi fondali calabresi. Credo che tu abbia parecchio da raccontare....
 _________________ Marcello
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
|