| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Purpitiellodivers Marinaio Scelto

|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 9:19 pm Oggetto: Minimo 10 euro |
|
|
| Se un utente che vuole andar via deve pagare 2 euro, un moderatore che da le dimissioni deve pagare almeno 10 euro! |
|
| Torna in cima |
|
 |
corsaro_nero Marinaio Scelto

|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 9:21 pm Oggetto: Re: Minimo 10 euro |
|
|
| Purpitiellodivers ha scritto: | | Se un utente che vuole andar via deve pagare 2 euro, un moderatore che da le dimissioni deve pagare almeno 10 euro! |
Se tanto mi dà tanto concordo con Purpitiello! |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 3:48 am Oggetto: si tratta di offerta alla AISM |
|
|
Non si tratta di pagare, ma di una offerta alla Associazione Italiana Sclerosi Multipla, se i moderatori vogliono fare una offerta di dieci euro per AISM hanno facoltà di farla.
Anche purpitiellodivers potrebbe offrire due euro alla AISM, poi potrebbe dirci in che cosa consiste il suo apporto a questo forum, cioè perché sente il bisogno di scrivere qui.
Quali sono le sue proposte , le sue esperienze, il suo apporto
grazie
il direttore/moderatore _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 7:24 am Oggetto: Re: si tratta di offerta alla AISM |
|
|
| delfinobianco ha scritto: | Non si tratta di pagare, ma di una offerta alla Associazione Italiana Sclerosi Multipla, se i moderatori vogliono fare una offerta di dieci euro per AISM hanno facoltà di farla.
Anche purpitiellodivers potrebbe offrire due euro alla AISM, poi potrebbe dirci in che cosa consiste il suo apporto a questo forum, cioè perché sente il bisogno di scrivere qui.
Quali sono le sue proposte , le sue esperienze, il suo apporto
grazie
il direttore/moderatore |
E si i moderatori dimissionaroi la dovrebbero fare un'offerta...
Io la farò certamente emolto volentieri l'offerta e ti prego di postare dove e come poter fare un versamento all'ASIM.
Il mio apporto è quello che vedi, ovvero quello di un subacqueo amante dei relitti, un subacqueo che in passato era signore ufficiale di questo forum per la quantità di argomenti lanciati e discussi con foto e filmati,
ma comunque consapevole di non poter mai fare il moderatore perchè in profondo disaccordo con le tue idee ed il modo di portarle avanti.
Con Rispetto, Purpitiello |
|
| Torna in cima |
|
 |
MarenaSub Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 9:32 am Oggetto: |
|
|
Rompo il silenzio che mi ero auto-imposto per intervenire in un argomento che per me è molto importante .
A parte le battute del cazzo , invece di scrivere , fatela sto benedetta beneficenza . Io lo faccio e giusto ieri sera ho mandato un bonifico a questa associazione : http://www.lieta.it/index.php?pagina=chisiamo.php
E' una ONLUS , io verso una quota tutti i mesi dal 2000 .
Su certi argomenti bisognerebbe avere almeno l'umiltà di non scherzarci sopra . Questo è il mio pensiero , schietto come lo è sempre stato .
Ritorno nel mio silenzio . _________________ http://scubablabla.forumfree.it
 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 9:58 am Oggetto: |
|
|
| MarenaSub ha scritto: | Rompo il silenzio che mi ero auto-imposto per intervenire in un argomento che per me è molto importante .
A parte le battute del cazzo , invece di scrivere , fatela sto benedetta beneficenza . Io lo faccio e giusto ieri sera ho mandato un bonifico a questa associazione : http://www.lieta.it/index.php?pagina=chisiamo.php
Su certi argomenti bisognerebbe avere almeno l'umiltà di non scherzarci sopra . Questo è il mio pensiero , schietto come lo è sempre stato .
Ritorno nel mio silenzio . |
Che permalosone che sei......  |
|
| Torna in cima |
|
 |
rikisub Nocchiero

Registrato: Mar 12, 2007 Messaggi: 462 Località: Vigasio - Verona
|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 9:49 pm Oggetto: |
|
|
| Purpitiellodivers ha scritto: | | MarenaSub ha scritto: | Rompo il silenzio che mi ero auto-imposto per intervenire in un argomento che per me è molto importante .
Daltronde quando uno se le cerca...
Ciao Riki  _________________
« Si sa che la gente da' buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente da' buoni consigli se non può dare cattivo esempio." De Andre |
|
| Torna in cima |
|
 |
corsaro_nero Marinaio Scelto

|
Inviato: Lun Nov 29, 2010 11:45 pm Oggetto: |
|
|
[quote="rikisub"] | Purpitiellodivers ha scritto: | | MarenaSub ha scritto: | Rompo il silenzio che mi ero auto-imposto per intervenire in un argomento che per me è molto importante .
Daltronde quando uno se le cerca...
Sono d'accordo ! Le offro io a Purpitiello i 2euri! |
|
| Torna in cima |
|
 |
|