| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
subnonsub Mozzo

|
Inviato: Ven Nov 26, 2010 3:16 pm Oggetto: ciao |
|
|
ciao anche io sono un nuovo inscritto... diciamo che gli ultimi avvenimenti vi hanno fatto pubblicità, sono stato iscritto in altri forum ma sembra ormai che siano diventati soltanto dei portali pieni di spot e con le solite discussioni... che si ripetono ciclicamente...
vi leggero', forse a volte interverro', diro' la mia... sperando di non incappare nelle solite persone che conoscono il 'verbo' nel caso tacero' perchè sarà (come al solito inutile avere un contraddittorio)
sono stato un sub per molti anni forse lo sarò ancora in futuro..
il mio grado.... sono stato nella terra di mezzo e ne sono tornato, ma quello che ho visto non mi è piaciuto, a volte... troppo spesso ti imbatti in personaggi a mio avviso troppo sicuri di se.... e nella vita di sicuro c'è soltanto la nera signora
un saluto a tutti e spero che mi vogliate in questa comunity altrimenti.... basta dirlo... |
|
| Torna in cima |
|
 |
MarenaSub Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Ven Nov 26, 2010 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto
Per tradurti ..... sei arrivato alle immersioni tecniche ed hai deciso di tornare indietro ed addirittura smettere ? Sarebbe interessante conoscere le motivazioni che hanno portato un sub a smettere . _________________ http://scubablabla.forumfree.it
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
info Marinaio

|
|
| Torna in cima |
|
 |
isamomogym Nocchiero

|
Inviato: Ven Nov 26, 2010 3:35 pm Oggetto: |
|
|
ciao benvenuto anche da me
isabella  _________________ “Chi vuole fortemente e costantemente riesce sempre" (Napoleone) |
|
| Torna in cima |
|
 |
stefanox Marinaio Scelto

Registrato: Nov 23, 2010 Messaggi: 147 Località: Alto Adriatico
|
Inviato: Ven Nov 26, 2010 3:46 pm Oggetto: |
|
|
| Benvenuto. |
|
| Torna in cima |
|
 |
subnonsub Mozzo

|
Inviato: Ven Nov 26, 2010 3:58 pm Oggetto: |
|
|
al momento ringrazio chi mi ha dato il benvenuto, intervengo per rispondere la moderatore... non ho smesso
al momento sono fermo a causa di forze maggiori (motivi sanitari...)
se avessi potuto non mi sarei mai fermato, ma avrei cambiato la tipologia di tuffi che andavo a fare... come avevo fatto
ho preso abilitazioni definite 'tecniche' ho praticato per molti anni
ma poi per mie e ripeto mie considerazioni, (figli, famiglia, tempo,strani personaggi etc etc)
ho cambiato i tuffi preferendo... quelli mooolto ma moolto ricreativi magari alle maldive oppure in malesia....
disintossicandomi dall' adrenalina che ti danno i tuffi tecnici.. che credo sia una delle ragioni per la quale molti sub la praticano |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 26, 2010 4:21 pm Oggetto: |
|
|
| subnonsub ha scritto: | al momento ringrazio chi mi ha dato il benvenuto, intervengo per rispondere la moderatore... non ho smesso
se avessi potuto non mi sarei mai fermato, ma avrei cambiato la tipologia di tuffi che andavo a fare... come avevo fatto
ma poi per mie e ripeto mie considerazioni, (figli, famiglia, tempo,strani personaggi etc etc)
ho cambiato i tuffi preferendo... quelli mooolto ma moolto ricreativi magari alle maldive oppure in malesia....
disintossicandomi dall' adrenalina che ti danno i tuffi tecnici.. che credo sia una delle ragioni per la quale molti sub la praticano |
Ti capisco , per i motivi sanitari ...... in bocca al lupo .
Cmq sono un moderatore non una moderatrice , tanto per informazione . _________________ http://scubablabla.forumfree.it
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
stefanox Marinaio Scelto

Registrato: Nov 23, 2010 Messaggi: 147 Località: Alto Adriatico
|
Inviato: Ven Nov 26, 2010 4:26 pm Oggetto: |
|
|
| MarenaSub ha scritto: | | subnonsub ha scritto: | al momento ringrazio chi mi ha dato il benvenuto, intervengo per rispondere la moderatore... non ho smesso
Ti capisco , per i motivi sanitari ...... in bocca al lupo .
Cmq sono un moderatore non una moderatrice , tanto per informazione . |
La maschera rosa aveva tratto in inganno pure me ...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
gasgas Mozzo

|
Inviato: Ven Nov 26, 2010 4:29 pm Oggetto: |
|
|
| Intanto benvenuto... capisco molto bene le motivazioni che possono indurre a guardare avanti in modo diverso. Inboccaallupo per i motivi sanitari. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Nov 26, 2010 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Se fossi una donna potrei senza dubbio essere definita lesbica !!!!! (Nel senso che mi piacciono le donne)
Ecco si , sono un lesbico .
Oh .... se scherza . _________________ http://scubablabla.forumfree.it
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
rikisub Nocchiero

Registrato: Mar 12, 2007 Messaggi: 462 Località: Vigasio - Verona
|
Inviato: Ven Nov 26, 2010 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto a bordo Subnonsub.
Perche' mai non dovremmo volerti in questo gruppo?
Non ti conosciamo nemmeno, sul forum intendo.
Ciao Riki  _________________
« Si sa che la gente da' buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente da' buoni consigli se non può dare cattivo esempio." De Andre |
|
| Torna in cima |
|
 |
|