| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
perfer Mozzo

|
Inviato: Mer Nov 24, 2010 12:44 pm Oggetto: mi presento anche io |
|
|
buongiorno, è giunta l'ora di presentarmi, visto che ho inserito il mio primo messaggio .
anche se sono iscritta da molti anni .-).
ho ricominciato aseguire il forum quotidianamente da qualche settimana, soprattutto in occasione degli ultimi incidenti verificatisi in acqua.
benchè trovi molti atteggiamenti e toni estremamente discutibili, soprattutto nelle discussioni sui rebreather, apprezzo cmq questo spazio perchè ho l'impressione si possa parlare abbastanza liberamente e senza ipocrisie.
ciao a tutti |
|
| Torna in cima |
|
 |
stefanox Marinaio Scelto

Registrato: Nov 23, 2010 Messaggi: 147 Località: Alto Adriatico
|
Inviato: Mer Nov 24, 2010 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Ciao perfer e benvenuta ho scoperto anche io da pochissimo questo forum, purtroppo per il motivo che immaginerai, ma ho trovato delle discussioni che da altre parti sono tabu', punti di vista della subacquea estremamente vari, un direttore che ha dichiarato guerra alla deep air, al trimix normossico ed ai reb e che poi dichiara centinaia di immersioni in solodive, direi parcchia roba, son sicuro che mi/ci troveremo bene.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
isamomogym Nocchiero

|
Inviato: Mer Nov 24, 2010 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuta,
isabella _________________ “Chi vuole fortemente e costantemente riesce sempre" (Napoleone) |
|
| Torna in cima |
|
 |
info Marinaio

|
|
| Torna in cima |
|
 |
gavno Signore (Ufficiale)

Registrato: Jul 05, 2008 Messaggi: 1714 Località: RM (prov) - moderatore dal Set09 al Nov10
|
Inviato: Mer Nov 24, 2010 10:27 pm Oggetto: benvenuta |
|
|
Ciao Perfer,
benvenuta!
GavNo _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
| Torna in cima |
|
 |
rikisub Nocchiero

Registrato: Mar 12, 2007 Messaggi: 462 Località: Vigasio - Verona
|
Inviato: Mer Nov 24, 2010 11:48 pm Oggetto: |
|
|
| stefanox ha scritto: | Ciao perfer e benvenuta ho scoperto anche io da pochissimo questo forum, purtroppo per il motivo che immaginerai, ma ho trovato delle discussioni che da altre parti sono tabu', punti di vista della subacquea estremamente vari, un direttore che ha dichiarato guerra alla deep air, al trimix normossico ed ai reb e che poi dichiara centinaia di immersioni in solodive, direi parcchia roba, son sicuro che mi/ci troveremo bene.
 |
Benvenuta Perfer tra di noi.
Si e' vero qua' si puo' discutere e non ci sono tanti che si fanno seghe mentali o impartiscono lezioni.
Io da poveraccio che va in acqua in questo posto ho avuto la possibilita' di farmi una cultura o scoprire punti di vista interessanti.
Per cui ritengo importante il contributo di tutti...
Ciao Riki  _________________
« Si sa che la gente da' buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente da' buoni consigli se non può dare cattivo esempio." De Andre |
|
| Torna in cima |
|
 |
gasgas Mozzo

|
Inviato: Ven Nov 26, 2010 5:30 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta. Io ho sempre creduto che nessuno dia depositario della verità, ma che dal confronto di opinioni si possa crescere un Po tutti. _________________ Le esperienze fallimentari passate, non rendono più saggi e accorti, solamente più rintronati (legge di Murphy)
Reno Grande |
|
| Torna in cima |
|
 |
stefanox Marinaio Scelto

Registrato: Nov 23, 2010 Messaggi: 147 Località: Alto Adriatico
|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Ma mi avete segato la ragazza ??? Non è che potete tranciare una bella e intelligente femmina, ce ne sono cosi' poche qua in giro  |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Signore (Ufficiale)

Registrato: May 22, 2006 Messaggi: 1013 Località: Riviera del Conero (AN)
|
Inviato: Gio Dic 02, 2010 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta ragassa!!  _________________ Marcello
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
mpaddata Marinaio

|