Marescoop.com
Welcome to Marescoop.com

Home PageForumsDownloadsLinksArgomentiRelittiDownload Utenti Registrati
  Benvenuto Anonimo  Registrati: registrazione gratuita  
--- Ultime Notizie ---|    COMUNICATO IMPORTANTE - 21-03-16    ||    DECOMPRESSIONE: QUELLO CHE NON VI HANNO MAI DETTO E CHE FORSE MAI VI DIRANNO - 13-02-16    ||     - 28-11-15    ||    HAVEN - DUE MORTI E UN FERITO GRAVE - 16-05-15    ||    GLI OCCHI DEL MARE - 08-04-15    ||    LA STORIA INFINITA - 07-04-15    ||    oggi faccio 66 anni - 21-09-14    ||    CODICE ROSSO! SERVE L'ELICOTTERO - 12-11-13    ||    LA CONCORDIA EMERGE DALLE ACQUE DEL GIGLIO - 09-10-13    ||    UNA FESTA DELLA MARINERIA MONDIALE - 08-10-13    |------
  Utenti Nuove Registrazioni
Benvenuto, Anonimo, registrarsi è gratis
Nickname
Password

Iscrizione:
Ultimo: Check the profile of antonio antonio
Registrati oggi: 0
Registrati ieri: 0
Complessivo: 3691

Persone Online:
Visitatori: 196
Iscritti: 0
Nascosti: 0
Totale: 196

Ultimi iscritti
   antonio  +++  Andre88  nik94  zose
  FORUM
Last 20 Forum Messages

segnalazione
Last post by grongo in L'esperto Risponde on Jan 17, 2023 at 14:20:23

Lucciole per lanterne
Last post by grongo in L'esperto Risponde on Jan 04, 2022 at 23:32:38

coronavirus
Last post by grongo in L'esperto Risponde on Mar 02, 2020 at 18:49:35

ordinanze su configurazione
Last post by grongo in Leggi Decreti Disposizioni on Apr 12, 2019 at 17:06:23

CECITA' DA DISATTENZIONE
Last post by grongo in L'esperto Risponde on Aug 01, 2017 at 15:48:27

Incidente a Ustica con rebreather
Last post by delfinobianco in Report Incidenti Subacquei on Jun 16, 2017 at 16:38:19

Articolo relativo a vitamina b6 e amnioarginina
Last post by grongo in Ricreativa on May 16, 2017 at 12:41:59

Articolo su Nave Costa Concordia
Last post by maryj in Storia Militare e Navale on Mar 12, 2017 at 12:26:53

Nuova tragedia a Palinuro - 3 sub perdono la vita
Last post by Ferry in Report Incidenti Subacquei on Aug 22, 2016 at 14:29:00

Latina Foce Verde
Last post by mandatrix in Report Incidenti Subacquei on Jul 17, 2016 at 16:21:48

douglas C-47 dakota
Last post by bube in Relitti on Jun 23, 2016 at 10:41:15

ritrovato sottomarino inglese
Last post by bube in Relitti on May 26, 2016 at 14:14:33

Morte Wes Skyles - Caso approda in Tribunale
Last post by maryj in Rebreather on May 21, 2016 at 10:40:16

Sensore O2 non galvanico (Solid State)
Last post by maryj in Rebreather on Apr 23, 2016 at 09:27:20

incidente sub
Last post by bube in Report Incidenti Subacquei on Apr 21, 2016 at 10:50:40

L.B.
Last post by maryj in Report Incidenti Subacquei on Apr 18, 2016 at 22:09:16

Anche quelli col turbante si fanno beffe dell'Italietta e de
Last post by maryj in Storia Militare e Navale on Apr 08, 2016 at 12:32:21

relitto evdochia
Last post by grongo in Report Incidenti Subacquei on Apr 02, 2016 at 10:35:19

www.edicolamarescoop.com
Last post by maryj in Comunicazioni on Mar 08, 2016 at 18:10:47

Scompare
Last post by maryj in Report Incidenti Subacquei on Mar 06, 2016 at 14:29:37

[ Marescoop.com ]
  Gestione Utenti
Al momento c'è un problema con questo blocco.
  Argomenti Trattati
· Annunci economici - proposte affare
· Leggi e Disposizioni sulla Subacquea
· News per Apnea
· Notizie di cronaca subacquea e non
· Notizie Meteo per subacquei
· Offshore e subacquea professionale
· Recensioni Libri Video Sub
· Relitti e Storia
· Speleologia subacquea
· Subacquea sportiva profonda e/o tecnica
· Tecnologia e salute
  Contatti
Direttore

Moderatori

Marescoop.com: Forums

www.marescoop.com :: Leggi il Topic - HO CANCELLATO GLI ULTIMI DI BELSUBBAQQUO
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

HO CANCELLATO GLI ULTIMI DI BELSUBBAQQUO
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OTS Filo Diretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 5:16 pm    Oggetto: HO CANCELLATO GLI ULTIMI DI BELSUBBAQQUO Rispondi citando

Cari lettori,
ho cancellato gli ultimi interventi di belsubbaqquo nel tentativo di fargli capire che sul mio giornale e sul mio forum si pubblica solo quello che io decido che possa essere pubblicato.
Questo è il normale comportamento di un direttore di testata che è responsabile civile e penale di tutto quanto viene pubblicato.
Se qualcuno pensa di scrivere su marescoop cose su cui non sono d'accordo o insulti vari, si sbaglia.
Riportando le cose al vecchio giornale su carta stampata: voi non avreste mai letto nulla di belsubbaqquo. Sarebbe stato tagliato prima della stampa.
Rivendico gli stessi diritti on line, visto che sono io che pago, detto anche (editore). Se qualcuno ha qualcosa da dire in merito lo faccia e darò ulteriori chiarimenti.

salutissimi

il direttore
belsubbaqquo
Bannato (Banned)

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 9:53 pm    Oggetto: Re: HO CANCELLATO GLI ULTIMI DI BELSUBBAQQUO Rispondi citando

Direttore, direttore... quello che ha scritto mi sembra una merdosa oscenità cosmica!... mi darebbe ulteriori chiarimenti? Very Happy

No eh?... vabbè... andiamo avanti!

Lettori ("cari" è da definire volta per volta Very Happy ),

Se io avessi un mio forum (però... può essere un'idea!... PAURA eh dir? Very Happy ) non cancellerei il dir perchè:
1. Come Voltaire, "Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perchè tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente".
2. Il dir è una sagoma e farebbe un sacco d'audience Very Happy (certo, ogni tanto bisognerebbe cloroformizzarlo! Very Happy ).
Detto questo, dovete sapere che non è stato cancellato nessun mio post salvo quello che vedete qui sotto e che seguiva un post del dir in cui, lui, col suo classico bon ton, esternava un certo malumore per il fatto che esisto.
belsubbaqquo ha scritto:

Beh Thor, forse questo fai in tempo a leggerlo Very Happy
Ti confesso, non ero sicurissimo di quello che avresti fatto.
Quando c'è una folla urlante che circonda il tuo cane nel negozio di cristalli, non è facile farsi avanti e dire che quella bestia è tua.
Tu l'hai fatto mentre, i più, avrebbero fatto il pesce in barile.
Ti sono grato e ti stimo per questo. Una stima che, la maggior parte dell'umanità (come ben diagnostichi) non mi estrae.
Non è vero che sono in guerra con tutti però! Come si dice... so' ragazzi! Very Happy

'NCÜLET!

Dino Very Happy

PS
DIR... MAVAFFANCULO! TU E TUTTA 'A CAROZZA! Very Happy

Quello che trovo singolare è che, il post fiammeggiante del dir, cui si riferiva la mia replica, è scomparso assieme al mio!
E poi, subito dopo, ecco il nuovo topic in cui ci troviamo (salvo qualche tracimazione anche altrove, giusto per estendere un po' i tempi di permanenza di questo mio ultimo messaggino, prima che il dir cancelli tutto Very Happy ).
Non so ma... si direbbe che il dir, accortosi in extremis che non sono proprio malvoluto da tutti, abbia svestito in fretta e furia i panni di Mangiafuoco.

Sapete cosa significa veramente
delfinobianco ha scritto:
"Se qualcuno pensa di scrivere su marescoop cose su cui non sono d'accordo o insulti vari, si sbaglia"?

Ve lo traduco subito: "Se qualcuno pensa di oscurare la mia sovranità col suo libero pensiero, si sbaglia".
Avete presente quando il dir ciccia fuori in qualsiasi tipo di discorso e pontifica una verità che a tutti i presenti non è dato comprendere? (sappiate che ha un'abilità nella mistificazione che gli consente di spacciare, come fossero oro zecchino, delle troiate colossali) E i soliti BOCCONI... subito a fare: "Eh, però, il dir, che esperienza... che conoscenza poliedrica!"... BOCCONI! Very Happy
Così, se capiti tu che, quanto a scioglilinguagnolo la sai un po' lunga... ecco che il dir si allarma e sente bruciare le chiappe! Allora, come primo approccio ti apostrofa con piglio provocatorio e poi, se trova arrendevolezza assume un tono paternamente autoritario, si percuote gorillescamente il torace e s'allontana tronfio... se, invece, tu non ti fai intimidire, prima dice che il suo tono aggressivo è stato frainteso, poi ti concede una tregua armata avvertendoti che, comunque, ti terrà sott'occhio!
Infine (da buon paranoico), se si rende conto che il "pericoloso agitatore" continua a fare concorrenza alla sua monocrazia, coadiuvato da leccaculi e bocconi, cerca il pretesto per epurarti.
Non troverete una descrizione del dir, più dettagliata di questa!

Resta il fatto però... dir... il tuo elogio dell'"opportunismo censorio"... è un vero capolavoro! Credo faresti faville a Pyongyang, come ministro della Comunicazione! Very Happy

Spero potrà piacervi, a tutti voi lettori con la vena dello scribano, poter scrivere sforzandovi di rimanere nei limiti di tolleranza del dir! Io, che non ho l'impressione di perderci molto, continuerò a fare un po' come cazzo mi pare! Very Happy
Lo so, alcuni, in questo pirotecnico forum, hanno un talento particolare, nel compiacere il sommo sovrano! Si fa presto a sgamarli, vero? Very Happy Sono gli stessi che non vedono l'ora che il dir affronti il suo sereno trapasso o, quantomeno, molli un tantino la presa, per mettere le mani sulla bottega! Very Happy (dì la verità, tu lo sospettavi eh, dir?... pensa che c'è anche chi ha registrato alcune conversazioni, al ritorno da un certo convegno!... se sapessi come ti pensano... certi "collaboratori accreditati", ti faresti certe risate!!!... Very Happy ... ma lasciamo stare... questo, come dice il dir, è seminare zizzania! No dir... dormi tranquillo... sei in una botte di ferro! Very Happy ).

Tanto vi dovevo (ma sbrigatevi a leggere e salvare che, ne sono olimpicamente certo, questo post non durerà troppissimo!). Very Happy

Dino

... dacci un Crodino!
Subito signor BOILEDFISH!... lei con fettina di limone... ed una spruzzata di seltz per la sua signora CALYPSO... vero? Come vanno quei vostri benedetti figlioli?... sempre con le mani in quel Marescoop? Eh... tra poco cominceremo a sentir parlare di loro eh? Very Happy

Non dormire preoccupato dir! Very Happy

Leggete e diffondete! Very Happy ... Arrivedourci! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 7:15 am    Oggetto: Cancellare? Rispondi citando

Cancellare? e perché?
Nulla potrebbe presentarti meglio di quanto hai scritto, però fallo solo un volta invece di moltiplicarlo, non ho tempo da perdere a cancellare le copie. Grazie
il dir
ludetti
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 1:47 pm    Oggetto: Cami Kazze Rispondi citando

Dato che il mio amichetto belsubbaqquo è un maleducato è stato cancellato da questo interessante sito, ed io insieme a lui.

Ciao a tutti Crying or Very sad

Il testo è stato appositamente modificato poiché l'originale era inaccettabile
il direttore

Torna in cima
cernia
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

belsubbaqquo adesso ci hai veramente rotto i coglioni, ma chi ti ci ha chiamato qui dentro? fino adesso hai sparato solo stronzate millantando doti ed esperienze professionali che certamente non hai, forse non lo hai ancora capito ma tutti noi che razzoliamo in questo settore da anni ci conosciamo tutti o di nome o personalmente, non siamo poi così tanti,quindi se propio sta pagliacciata la vuoi cavalcare fino in fondo rivelati, facci sapere chi si nasconde dietro questo nickname così originale,almeno renderemo il confronto più interessante.
io sono il cernia e di me si conosce nome e cognome,e mi girano i maroni che tu ti permetta di definire me e gli altri miei colleghi barboncini intimoriti, qui siamo tutte persone che si sono fatte il culo in giro per il mondo a lavorare per anni , e se tu ritieni che per questo siamo dei falliti ,beh è un tuo problema, ce lo hai fatto sapere , ma adesso dacci un taglio che è meglio.
Torna in cima
ludetti
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 4:20 pm    Oggetto: Relata frigorefero Rispondi citando

Relata refero Very Happy
Colombina

qui giace colombina iscritta oggi e cancellata oggi

Ma chi sera? Ma sera l'amica del belsubbaqquo
Ahh

Va bo!
Torna in cima
cernia
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh per tua informazione non son alto due metri e venti, però non è che me ne faccia un problema, me la cavo benissimo anche così, e poi lungi da me di minacciare qualcuno fisicamente, e poi chi avrei minacciato un personaggio virtuale come te , che continua a sparare fregnacce nascosto dietro una tastiera, suvvia trova altri argomenti , all'inizio facevi anche un po ridere ma adesso incominci ad essere patetico e ripetitivo,e se persisti in questo atteggiamento dovrò prendere in prestito la frase Robert De niro:SEI TUTTO CHIACCHERE E DISTINTIVO

saluti
Torna in cima
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 5:55 pm    Oggetto: Ludetti Rispondi citando

Ma guarda che originale sto belsubbaqquo,
viene eliminato e si registra con ludetti. Ludetti si è registrata oggi e lui usa ludetti per continuare ad esistere.
Ed io non me lo sarei mai aspettato
veramente, non me lo sarei mai aspettato.
Ed ora che faccio LUI è troppo furbo per noi poveri mortali. Potrei bannare anche ludetti e cancellare tutto, non resterebbe più traccia di belsubbaqquo e di ludetti, dovrebbero cambiare ancora computer, invece faccio di più.

Sarà una sorpresa

ciao

il dir
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 6:44 pm    Oggetto: Ah dimenticavo Rispondi citando

Ah dimenticavo,
un altro danno come quello di questa notte e parte immediatamente la denuncia contro ignoti alla polizia postale.
Il gioco è finito.
Ed anche la mia pazienza.

Naturalmente ci sarà anche la costituzione di parte civile con richiesta danni per il lavoro extra e la cospicua perdita di tempo.

Cari ignoti belsubbaqquo e ludetti detta Colombina non siete graditi su questo forum ed avete lasciato ampie tracce su questo sito che se a noi non dicono nulla dicono invece molto alle forze dell'ordine preposte a tutelare la proprietà privata. Quella che voi avete invaso creando danni con l'aggravante dei futili motivi.

Evitate di presentarvi in altro modo nel vostro esclusivo interesse

Uomo avvisato, mezzo salvato.

il direttore
cernia63
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Ven Giu 12, 2009 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Credo che la mia idea che gli OTS debbano essere una grande famiglia, è naufragata qui sulle sponde di marescoop.
Vorrei ringraziare la MIA squadra, composta da giovani e valorosi OTS, che, in questo ultimo cantiere, hanno fatto un gran bel lavoro.
Grazie ragazzi dal vostro DISV
Torna in cima
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Ven Giu 12, 2009 6:12 pm    Oggetto: Spiegati meglio Rispondi citando

Caro cernia 63,
se riesci spiegati meglio.

il dir

ps.in caso tu si un simpatizzante di belubbaqquo, ludetti o cogitoergosub, non abbiamo perso nulla.

attendo chiarezza
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Ven Giu 12, 2009 6:26 pm    Oggetto: In generale sono stanco di subire Rispondi citando

In generale sono stanco di subire tentativi di destabilizzazione da parte di bastardi protagonisti e bastardi di seconda mano.
Che marescoop dia fastidio sia in ambito ricreativo per gli interessi che frena sia in ambito professionale per la sua posizione a favore dei lavoratori è ormai arcinoto. Ciò che ancora non sanno quei signori che continuano a venire su questo sito con l'unico scopo di scrivere cazzate e litigare con me e lo scopo finale di destabilizzarci, è che sto riempiendo il mio archivio di tracce più o meno marcate, e che non intendo continuare a subire.
Allo scopo ho incaricato una nota agenzia investigativa per far luce su questi strani "anonimi".
Quando apriremo il "fuoco" noi, voglio avere ben nitido ogni singolo bersaglio.

Scusate ma c'è un limite a tutto e questo limite dopo quattro anni è stato passato ampiamente.

Io desidererei solo gestire il mio giornale in santa pace utilizzando il sacrosanto diritto di cronaca, se non è possibile, mi adeguo, come i miei antenati.

il dir
cernia63
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Sab Giu 13, 2009 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Niente di così grave direttore, è solo che sono un inguaribile romantic
o, e continuo credere che gli OTS siano una grande famiglia, lo faccio anche con i miei ragazzi, che continuo a ripetere che si devono aiutare l'un l'altro, che devono assolutamente contare sui propri compagni di squadra, e sopratutto non criticare mai, percè ognuno ha le sue peculiaità, poi di belsubb. non ho segito la vicenda, ho meglio no ci ho capito nulla , anzi forse non mi importa niente, anche sè a volte mi sembra di conoscelo, ci sono pochi OTS così stizzosi, ma fose mi sbaglio.
Torna in cima
roberto88m
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Dom Giu 14, 2009 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando

salve causa corso ots
solo ora rileggo il mio post sulla vita sentimentale degli ots (che grazie a certa gente è stato chiuso ma meglio cosi visto che piega aveva preso il discorso)
scusate se ho alzato un polverone....
a presto....
Roberto
Torna in cima
roby71
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Lun Giu 15, 2009 6:52 am    Oggetto: Rispondi citando

e' proprio vero che in italia il diritto di parola non esiste e che le stime di democrazia si abbassino l livelli di certi paesi con regime militare.
statistiche fatte su 195 paesi
su ragazzi ogniuno di noi puo' esprimere qualsiasi pensiero senza cmq ad arrivare a minacce fisiche, il Dir. sicuramente e ' a conoscenza che certe aziende subacquee abbino fatto cartello per poter imporre le loro condizioni e che noi OTS non abbiamo e non stiamo facendo niente per poter imporre le proprie regole e di far gara a leccare il fondoschiena per aggiudicarsi un cantierino, non so cosa dire sicuramente il sindacato fondato non sia proprio un sindacato, come tutti i sindacati ormai parastatali.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> OTS Filo Diretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: