Marescoop.com
Benvenuto
Anonimo
Registrati: registrazione gratuita
---
Ultime Notizie
---|
COMUNICATO IMPORTANTE
- 21-03-16 ||
DECOMPRESSIONE: QUELLO CHE NON VI HANNO MAI DETTO E CHE FORSE MAI VI DIRANNO
- 13-02-16 ||
- 28-11-15 ||
HAVEN - DUE MORTI E UN FERITO GRAVE
- 16-05-15 ||
GLI OCCHI DEL MARE
- 08-04-15 ||
LA STORIA INFINITA
- 07-04-15 ||
oggi faccio 66 anni
- 21-09-14 ||
CODICE ROSSO! SERVE L'ELICOTTERO
- 12-11-13 ||
LA CONCORDIA EMERGE DALLE ACQUE DEL GIGLIO
- 09-10-13 ||
UNA FESTA DELLA MARINERIA MONDIALE
- 08-10-13 |------
Utenti Nuove Registrazioni
Benvenuto,
Anonimo, registrarsi è gratis
Nickname
Password
Iscrizione:
Ultimo:
antonio
Registrati oggi:
0
Registrati ieri:
0
Complessivo:
3691
Persone Online:
Visitatori:
195
Iscritti:
0
Nascosti:
0
Totale:
195
Ultimi iscritti
antonio
+++
Andre88
nik94
zose
FORUM
FAQ
Cerca
Gruppi utenti
Profilo
Messaggi Privati
Login
come è possibile?
Indice del forum
->
OTS Filo Diretto
Precedente
::
Successivo
Autore
Messaggio
carpa75
Mozzo
Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:32 pm
Oggetto: come è possibile?
Ciao a tutti,
sono un ots che lavora da 4 anni,ma visto il periodo secco sono venuto a Venezia a lavorare.La paga è bassa,questo lo sapevo,ma mi chiedo e vi chiedo come sia possibile che ci sia una totale inosservanza delle leggi su sicurezza del lavoro(no Kirby,no boe segnasub,no assistenza qualificata,neanche bandiera alpha...) in un progetto blasonato come il MOSE?
Ho lavorato anche per la ditta al quale è morto il ragazzo in dicembre,ma neanche li era cosi rischioso...e piratesco.
Chi controlla queste cose?Io me ne vado presto,ma questi non dovrebbero mettersi i regola?
Torna in cima
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Inviato: Mer Apr 15, 2009 10:15 pm
Oggetto: Ci dici tutto?
Ci dici tutto e non ci dici nulla.
Non dici il nome dell'azienda, non dici il tipo di lavoro, parli del MOSE, ma sono certo che forse il progetto e più vecchio di te ed è fermo da almeno 25 anni.
Blasonato o famigerato?
La tua sembra una provocazione, una pietra gettata nel lago...
Allora?
Chi è la ditta che ha ereditato il MOSE?
Chi ha stilato il protocollo di lavoro?
Ti rendi conto che sei innanzi ad un armadio talmente pieno di scheletri che non si chiudono più nemmeno le ante?
Attendiamo lumi
il direttore
ps. ahh! dimenticavo, ma siamo sicuri che funzionerà il MOSE? Io qualche dubbio ce l'ho.
Marinaio Scelto
Inviato: Ven Apr 17, 2009 9:15 am
Oggetto: Re: come è possibile?
carpa75 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono un ots che lavora da 4 anni,ma visto il periodo secco sono venuto a Venezia a lavorare.La paga è bassa,questo lo sapevo,ma mi chiedo e vi chiedo come sia possibile che ci sia una totale inosservanza delle leggi su sicurezza del lavoro(no Kirby,no boe segnasub,no assistenza qualificata,neanche bandiera alpha...) in un progetto blasonato come il MOSE?
Ho lavorato anche per la ditta al quale è morto il ragazzo in dicembre,ma neanche li era cosi rischioso...e piratesco.
Chi controlla queste cose?Io me ne vado presto,ma questi non dovrebbero mettersi i regola?
non è che lavori per quella ditta ri Riccardo S. ? c'ho lavorato anch'io al mose e n'ho viste di tutti i colori:D
bye albe
Torna in cima
longobard
Marinaio Scelto
Inviato: Ven Apr 17, 2009 10:46 am
Oggetto:
...ciao a tutti....quanto a incidenti sul lavoro (classici...muratori..operai..etc..etc...) di solito mi vien da pensare che ad agosto è "normale" che il muratore su un tetto (non con la pistola puntata alla tempia da parte dell'impresario) gli venga voglia di levarsi il caschetto.....però di fronte a professioni come quella dell'ots e di progetti come il mose sia veramente disgustoso.....quindi credo sia lecito dire a gran voce che dal ministro dei lavori a tutti i responsabili sicurezza...ma sopratutto alle aziende interessate sono dei grandissimi figli di P******A che giocano e si arricchiscono con le vite degli altri......io filmerei il tutto (in forma anonima ovviamente......se nò non si lavora più...la logica purtroppo è questa) ......credo sia lecito dirlo perchè non ci sono scuse di fronte a palesi negligenze!!!!....è semplicemente pura ignoranza in quanto, una boa...un casco..etc...etc...incidono veramente in modo marginale sull'utile dell'impresa....è proprio sciacallaggio........fatevi sentire ots denunciate...e diffamate.....dite i nomi.......e mandate articoli ai giornali locali......dirlo qui è solo uno sfogo........sò però che non è semplice......ognuno nel suo micromondo che si deve accollare ste rotture di palle....passata l'inca***tura forse è meglio tornare alla vita di tutti i giorni.....bhò
Torna in cima
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Inviato: Ven Apr 17, 2009 3:05 pm
Oggetto: mah!
Mah!
Non si tratta di scoprirsi, di fare il proprio nome, ma almeno di dire i nomi di quelle aziende.
Che cosa è, omerta?
Avete paura? Se si di che cosa?
ciao
il dir
ps. dobbiamo però stare anche attenti alla strumentalizzazione che una azienda potrebbe tentare di fare nei confronti di un'altra. L'anonimato non sempre nasconde una persona, può nascondere anche una azienda.
I capitali in gioco sono molti ed in un momento di crisi la possibilità di eliminare i concorrenti diventa molto allettante.
Per questo io chiedo agli autori del post di farsi vivi specificando di che cosa parliamo.
Al momento lo scritto di "carpa 75" mi lascia perplesso. Vorrei capirlo meglio
ciao
il dir
Mozzo
Inviato: Lun Apr 20, 2009 5:33 pm
Oggetto: MOSE
Hai ragione dicendo che dovrei fare i nomi,ma poi chi assume un rompipalle?Io devo lavorare,ma sto raccogliendo informazioni,filmati etc. che un domani molto prossimo vedro di sistemare e diffondere.
Ciao Albe,sono il biondo,sai dove sono..
La mia domanda era:chi vigila sui lavori? La C.P. non ha funzioni anche di controllo di qs cose?Il comandante di Venezia non sa un cazzo?
mi potete dare info sul sindacato ns per favore?
Torna in cima
poetazzo
Marinaio Scelto
Inviato: Lun Apr 20, 2009 6:19 pm
Oggetto: Re: MOSE
carpa75 ha scritto:
Hai ragione dicendo che dovrei fare i nomi,ma poi chi assume un rompipalle?Io devo lavorare,ma sto raccogliendo informazioni,filmati etc. che un domani molto prossimo vedro di sistemare e diffondere.
Ciao Albe,sono il biondo,sai dove sono..
La mia domanda era:chi vigila sui lavori? La C.P. non ha funzioni anche di controllo di qs cose?Il comandante di Venezia non sa un cazzo?
mi potete dare info sul sindacato ns per favore?
il mio compagnuccio di eposub a cui proprinavo bagni bollenti?
beh se ti serve qualcuno per fare da testimone sulle scelleratezze fammi un fischio...
per il dir, carpa lavorava con me presso la stessa ditta di cui ti parlai per mail..
bye albe
Torna in cima
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Inviato: Lun Apr 20, 2009 8:01 pm
Oggetto: Si ma
Sì, ma se grazie alla rete ed ai nikname avete l'anonimato, possibile che solo dicendo il nome dell'azienda veniate fucilati?
Siete così pochi che facendo il nome dell'azienda si sa chi siete?
Per contro, senza nemmeno il nome dell'azienda questi interventi a che servono?
Nessuno capisce nulla, si sa solo che qualcuno sta facendo porcate di lavoro con il MASE, ma dico... ragazzi
www.marescoop.com
viene letto da uomini importanti, non credo che ci faranno fare la fine di Enrico Mattei, solo perché denunciamo una situazione irregolare...
Al massimo sparano a me.
In merito al sindacato, non se ne sente più parlare. Grande rumore iniziale, poi silenzio, non so che dirvi... Noi di marescoop la nostra parte la facciamo pubblicizzandolo gratis, ma di più non possiamo.
Ditemi voi. Sul MASE c'è uno scandalo garantito, ma se non sappiamo chi c'è dietro, chi ha beccato l'appalto...
ciao
il dir
Tutti i messaggi
1 Giorno
7 Giorni
2 Settimane
1 Mese
3 Mesi
6 Mesi
1 Anno
Prima i vecchi
Prima i nuovi
Indice del forum
->
OTS Filo Diretto
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina
1
di
1
Vai a:
Seleziona un forum
Regolamento Forum / Comunicazioni
----------------
Regolamento
Comunicazioni
Meeting Point
----------------
Chi Siamo
Meeting / Immersioni in compagnia / Ricette
Subacquea
----------------
Ricreativa
Estrema (Tech)
Apnea
Leggi Decreti Disposizioni
Rebreather
----------------
Rebreather
Subacquea Industriale e Artigianale (OTS)
----------------
OTS Filo Diretto
Offerte di Lavoro
Domande di Lavoro
Relitti e Storia
----------------
Relitti
Storia Militare e Navale
Medicina Subacquea
----------------
L'esperto Risponde
Speleosub