| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
rikisub Nocchiero

Registrato: Mar 12, 2007 Messaggi: 462 Località: Vigasio - Verona
|
Inviato: Gio Gen 08, 2009 11:09 pm Oggetto: Uno in piu' tra di voi. |
|
|
Ciao a tutti , sono Riccardo Muraro da Vigasio nella zona sud di Verona.
Ho iniziato la mia avventura subacquea 4 anni fa' con mia moglie che e' il mio compagno (buddy per gli anglofoni a tutti i costi) ufficiale.
Sono un AOW PADI con specialta' Stagna, Nitrox e Deep.
Il 90% delle mie immersioni vengono fatte in tutte le parti del Lago di Garda durante tutto l'anno, le altre in giro durante le mie ferie. Non sono un giovincello, visto che son a quota 50 anni, ma vado in acqua ogni volta che posso sia solo con mia moglie che in compagnia di amici. L'importante e' andare ... (e tornare).
Ciao Riki  _________________
« Si sa che la gente da' buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente da' buoni consigli se non può dare cattivo esempio." De Andre |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Ven Gen 09, 2009 11:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao RIki,
benvenuto da queste parti!!!
Andrea _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
rikisub Nocchiero

|
Inviato: Sab Gen 10, 2009 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Andrea.
Per ora leggo attentamente i post di questo forum che trovo gestito con una certa fermezza e senza mezzi termini.
Come in altri luoghi noto anche qui' una certa vivacita' su alcuni temi di discussione.
si sa che la gente da' buoni consigli se non può dare cattivo esempio." De Andre |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Signore (Ufficiale)

Registrato: May 22, 2006 Messaggi: 1013 Località: Riviera del Conero (AN)
|
Inviato: Dom Gen 11, 2009 5:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Riccardo e benvenuto....!
Abbiamo molte cose in comune io e te (oltre alla passione per la subacquea): non sono più un giovincello neppure io, sono veneto, normalmente la mia buddy è mia moglie, amo leggere con attenzione ogni discussione, convinto come sono, che non si finisca mai di imparare...
Probabilmente ho fatto molte più immersioni di te, ma questo non ha alcuna importanza: l'importante è la passione la voglia di progredire in questa splendida disciplina!!
Se vuoi maggiori info.... visita il mio sito (Non è un sito commerciale!!).
A presto!!  _________________ Marcello
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Dom Gen 11, 2009 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Bene rikisub,
credo che da leggere nel forum ne avrai da divertirti, e se poi spulci negli articoli trovi anche dei racconti del buon speedysub che è un abile scrittore oltre che saggio sub.
Ciao
Andrea _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
rikisub Nocchiero

|
Inviato: Mer Gen 14, 2009 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao SpeedySub.
Fa piacere sentire un Veneto ogni tanto. Se passi per il Garda fai un fischio magari si organizza un'immersione da riva sul lato veronese.
Io ogni tanto con il mio club andiamo a Porto Levante per fare immerisoni sulle tegnue e sull'Evdokia con il Matlin One di Luigi.
Cosa da leggere c'e ne sono molte, da capire poi di piu'.
Ciao Riki.  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 3:19 pm Oggetto: |
|
|
| rikisub ha scritto: | Ciao SpeedySub.
Fa piacere sentire un Veneto ogni tanto. Se passi per il Garda fai un fischio magari si organizza un'immersione da riva sul lato veronese.
Io ogni tanto con il mio club andiamo a Porto Levante per fare immerisoni sulle tegnue e sull'Evdokia con il Matlin One di Luigi. |
Ciao Riki, sono stato solo una volta a Torri del Benaco, mentre di solito mi immergo sulla sponda bresciana del Garda (Moniga, Desenzano...) comunque chissà... magari capiterà l'occasione. Le Tegnue e l'Eudokia mi mancano.... frequento più volentieri il Tirreno, piuttosto che il nostro... lago Adriatico!! _________________ Marcello
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
rikisub Nocchiero

|
Inviato: Sab Gen 17, 2009 11:13 pm Oggetto: |
|
|
| speedysub ha scritto: |
Ciao Riki, sono stato solo una volta a Torri del Benaco, mentre di solito mi immergo sulla sponda bresciana del Garda (Moniga, Desenzano...) comunque chissà... magari capiterà l'occasione. Le Tegnue e l'Eudokia mi mancano.... frequento più volentieri il Tirreno, piuttosto che il nostro... lago Adriatico!! |
Ciao Speedysub, per curiosita' che diving frequenti sul lato Bresciano del Lago ? Io e Paola da maggio a ottobre frequentiamo un diving a Manerba (Sottoquota diving). Oppure fai immersioni da terra ?
Oggi per la prima volta siamo stati con il diving Mark &Chick che ora e' a Padenghe, lo conosci ?
Ciao Riki.  _________________
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 2:21 pm Oggetto: |
|
|
[quote="rikisub"] | speedysub ha scritto: |
Oggi per la prima volta siamo stati con il diving Mark & Chick che ora e' a Padenghe, lo conosci ?
Ciao Riki.  |
E' proprio quello che frequento abitualmente: Marco e Alessandra sono miei amici!!
Rispetto a quella di Moniga la sede di Padenghe è davvero molto comoda e bella.
Magari ci incontreremo lì prima o poi....  _________________ Marcello
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
MarenaSub Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 2:44 pm Oggetto: |
|
|
[quote="rikisub"] | speedysub ha scritto: |
Oggi per la prima volta siamo stati con il diving Mark &Chick che ora e' a Padenghe, lo conosci ?
Ciao Riki.  |
Beh , allora ci si becca sicuramente .  _________________ http://scubablabla.forumfree.it
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Lun Gen 19, 2009 7:52 pm Oggetto: Speedy sub |
|
|
Speedysub,
ho bisogno di moderatori, ti sentiresti di farlo
solita paga zero e solite regole d'ingaggio. Niente privilegi per nessuno me compreso.
Fammi sapere
ciao
il dir
ps. decisionalità per bannare i reticenti _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 20, 2009 1:54 pm Oggetto: Re: Speedy sub |
|
|
| delfinobianco ha scritto: | Speedysub,
ho bisogno di moderatori, ti sentiresti di farlo
solita paga zero e solite regole d'ingaggio. Niente privilegi per nessuno me compreso.
Fammi sapere
ciao
il dir
ps. decisionalità per bannare i reticenti |
Sono off topic, ma il Dir. merita una mia risposta.
Caro Direttore, ti ringrazio per l'invito (che considero un complimento per la mia modesta attività in questo forum), ma non posso accettare, per mancanza di tempo e di voglia a ricoprire un ruolo così delicato. L'avevo già detto ad Andrea....
Mi limiterò a continuare a leggervi con attenzione e con interesse, pronto ad intervenire se potrò dare un qualsiasi contributo anche modesto...
Ad ogni modo..... grazie per la fiducia!!  _________________ Marcello
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
rikisub Nocchiero

|
Inviato: Mar Gen 20, 2009 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao SpeedySub e MarenaSub io e Paola pensiamo di frequentare ancora il diving Mark&Chick (M&C) e per il periodo invernale pensiamo di fare immersioni nel primo pomeriggio con cadenza quindicinale, piu' o meno.
Comunque vediamo come va' per le prime volte.
Per cui confido che ci si veda prima o dopo. Mi farebbe piacere conoscervi. Nel caso, potreste postare sul forum quando andate a Padenghe. Non si' sa mai...
|
| Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Mar Gen 20, 2009 11:03 pm Oggetto: Ho avuto un successo sfrenato |
|
|
Ho avuto un successo sfrenato, nel trovare moderatori.
C'è chi mi consiglia un grongo e chi preferirebbe una anguilla ma resta la realtà.
Chi vorrebbe caricarsi di un impegno per un guadagno pari a zero? Nessuno
Gli unici due coglioni siamo io ed Andrea, ma secondo me anche noi ci muoviamo perché speriamo in un futuro radioso. Un futuro dove lavoreremo per guadagnare.
Ci arriveremo? La cosa drammatica è che dipende quasi esclusivamente da me.
Questo mi carica di responsabilità, ma io desidero una eutanasia a basso costo.
Però, ogni mattina che mi alzo dal letto decido di mettere un altro passo avanti all'altro, senza soluzione di continuità.
Così succede che andiamo avanti, inesorabili giorno dopo giorno secondo il piano di Dio.
Dio è con noi, ma noi siamo con Dio?
ciao
il dir _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
MarenaSub Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Mer Gen 21, 2009 8:37 am Oggetto: |
|
|
Scusa una domanda dir ..... ma a parte Andrea che sappiamo tutti cosa fa , Coccobil , Marco60 , Corsaro , che compaiono ancora come moderatori ..... che fine hanno fatto ? Non sarebbe + giusto che prima si chieda a loro di intervenire ? E se non intervengono , non sarebbe + corretto e trasparente toglierli da una carica che , almeno negli ultimi mesi , non è mai stata utilizzata ? Non sarebbe giusto che loro scrivano il PERCHE' non intervengono + in questo luogo ? N.B. , non leggere polemica in questa mia richiesta ma SOLO CHIAREZZA .
Poi permettimi , per fare il moderatore non penso sia questione di compensi , ma sia solo questione di voglia e disponibilità di tempo da dedicare alla funzione , la quale si può esercitare durante i minuti di consultazione del forum che comunque facciamo . _________________ http://scubablabla.forumfree.it
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|