| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
BurattinoSenzaFili Mozzo

|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 5:05 pm Oggetto: BurattinoSenzaFili è quì |
|
|
Salve a tutti BurattinoSenzaFili è arrivato su questo forum.
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Mer Ott 29, 2008 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!
Che dire, nickname curioso, ci illumini, anche se un'idea,,,,,,,,,,
Ciao
Andrea _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Ott 30, 2008 8:20 pm Oggetto: burattino |
|
|
BurattinoSenzaFili,
impossibile o è Pinocchio oppure è manovrato da qualcuno, se è pinocchio finirà a fare pelle da tamburo, sennò...
Andrea, vedi di capire chi è sto burattino, che di avere provocatori siamo stanchi...
ciao
il dir
ps. se è solo un originale benissimo, altrimenti BANNA _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 30, 2008 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Non credo,
mi sa che è un nickname originale
Andrea _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
gavno Signore (Ufficiale)

Registrato: Jul 05, 2008 Messaggi: 1714 Località: RM (prov) - moderatore dal Set09 al Nov10
|
Inviato: Gio Ott 30, 2008 10:11 pm Oggetto: |
|
|
| andrea ha scritto: | Non credo,
mi sa che è un nickname originale
Andrea |
Menomale, l'assonanza (anche come scritto...), con CapitoneSenzaRecchie (il Senza al centro...) era straordinaria....ammetto di aver mal pensato...(ho peccato!). _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
| Torna in cima |
|
 |
BurattinoSenzaFili Mozzo

|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 8:43 am Oggetto: |
|
|
| Grazie della calorosa accoglienza. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Frank Marinaio Scelto

|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 9:02 am Oggetto: |
|
|
tranquillo, verrai accolto in base ai contibuti, non alla presentazione _________________ universo e stupidità umana sono infiniti... a dire il vero sul primo non c'è certezza |
|
| Torna in cima |
|
 |
giovanni_esentato Marinaio Scelto

|
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 10:09 am Oggetto: |
|
|
Ribadisco il mio benvenuto incondizionato et senza preclusione alcuna.
| giovanni_esentato ha scritto: | | Non ti crucciare "burattinosenzafili".... noi siamo una famiglia abbastanza burbera... ma genuina e schietta. Gli uomini non si "giudicano" dal nome che si danno o che gli impongono. Sono le azioni quelle che contano. Ed il tempo è galantuomo. Benvenuto. |
Confermo et quoto in toto
Ciao
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
BurattinoSenzaFili Mozzo

|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio Frank, Giovanni ed Andrea dell'incoraggiameno, ma onestamente non capisco tanta aggressività, specialmente da quel signore con la barba, comunque non c'è problema.
Il nik che ho scelto mi è stato ispirato da un vecchio LP in vinile di Eduardo Bennato che ogni tanto riascolto..... |
|
| Torna in cima |
|
 |
giovanni_esentato Marinaio Scelto

|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 9:57 pm Oggetto: |
|
|
| BurattinoSenzaFili ha scritto: | Ringrazio Frank, Giovanni ed Andrea dell'incoraggiameno, ma onestamente non capisco tanta aggressività, specialmente da quel signore con la barba, comunque non c'è problema.
Il nik che ho scelto mi è stato ispirato da un vecchio LP in vinile di Eduardo Bennato che ogni tanto riascolto..... |
Non c'è aggressività... ti assicuro. Poi "quel signore con la barba" saprà ben presentarsi da solo. Ma stai sicuro... non c'è aggressività. Quando c'è te ne accorgi.... ciao _________________ giovanni esentato - segretario AISI
contatto SKYPE: esentatoaisi - http://www.assoimpresesub.it - info@assoimpresesub.it - http://www.facebook.com/profile.php?id=1161196777&ref=profile#/group.php?gid=43823888801&ref=mf |
|
| Torna in cima |
|
 |
BurattinoSenzaFili Mozzo

|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Come ho scritto non c'è problema i miei 44 anni mi hanno portato a conoscere tante persone e tanti modi di porsi.
Grazie ancora, Giovanni. |
|
| Torna in cima |
|
 |
andy Bannato (Banned)

|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 11:46 pm Oggetto: |
|
|
| giovanni_esentato ha scritto: | | BurattinoSenzaFili ha scritto: | Ringrazio Frank, Giovanni ed Andrea dell'incoraggiameno, ma onestamente non capisco tanta aggressività, specialmente da quel signore con la barba, comunque non c'è problema.
Non c'è aggressività... ti assicuro. Poi "quel signore con la barba" saprà ben presentarsi da solo. Ma stai sicuro... non c'è aggressività. Quando c'è te ne accorgi.... ciao |
Si te accorgi perchè non sei più capace di entrare... |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Signore (Ufficiale)

Registrato: May 22, 2006 Messaggi: 1013 Località: Riviera del Conero (AN)
|
Inviato: Sab Nov 01, 2008 9:09 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto tra noi!
Simpatico il tuo nick!! ... anche a me piace Bennato!  _________________ Marcello
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Dom Nov 02, 2008 8:55 pm Oggetto: caroburattinosenzafili |
|
|
caroburattinosenzafilinoiabbiamolanecessitàdivalutaretuttiquellichesipresentanoperchèabbiamogiàsubitonumerosiattacchidapartedipersonechevengonodanoisolopercrearezizzaniaquindisetuinveceseivenuto perstareconnoiedirelatuanontidevipreoccupareciaoildir _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|