| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
nauto Mozzo

|
Inviato: Lun Giu 16, 2008 12:13 pm Oggetto: nuova entry |
|
|
| Salve. Sono Nauto, lettore assiduo di questo bel sito. Ho deciso di iscrivermi per il contenuto del sito che mi pare uno dei migliori del suo genere. soprattutto per quanto riguarda il forum e le pagine di "OTS-Filo diretto". Scriverò presto anche io. Devo finire prima di leggere perché ho intenzione di esprimere un mio parere sulle vicende dei subacquei professionisti. spero di non disturbare. un saluto a tutti. |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Webmaster

|
Inviato: Lun Giu 16, 2008 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!
Disturbare????? Assolutemente no, ci mancherebbe!!!!
Ciao
Andrea _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
salvotrex Mozzo

|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto grande compagno di corso.......
ti ricordi di me?? |
|
| Torna in cima |
|
 |
nauto Mozzo

|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 10:36 pm Oggetto: |
|
|
[quote="salvotrex"]Benvenuto grande compagno di corso.......
ti ricordi di me??[/quote]
No, non mi ricordo di te. O forse si. Non so. Ma è importante? |
|
| Torna in cima |
|
 |
nauto Mozzo

|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 10:49 pm Oggetto: |
|
|
| andrea ha scritto: |
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!
Disturbare????? Assolutemente no, ci mancherebbe!!!!
Ciao
Andrea |
Grazie Webmaster Andrea del benvenuto.
Meno male che c'è il tuo di benvenuto che è quello che conta altrimenti rischiavo una crisi di identità... e correvo il rischio di chiedermi: Ma io chi sono?
Oddio!!!! Mi sono perso l'identità. Sarà grave? Posso rimanere in questo forum nonostante che mi tenga un tantino riservato il nome? Nonostante i ripetuti inviti (per la verità anche con una certa veemenza, per rimanere nel vago e non ripete parolacce che ritengo debbano essere bandite. Ed assieme ad esse anche quelli che le scrivono con una certa regolarità... ma è solo una mia idea, per carità. Non pretendo sia seguita alla lettera.) E credo che tu in quanto webmaster sappia quali siano i limiti del buon gusto e dell'educazione oltre il quale si è "bannati" da questo forum.
Grazie, quindi per il tuo benvenuto che apprezzo e del quale farò tesoro. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|