Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giovanni_esentato Marinaio Scelto

|
|
Torna in cima |
|
 |
Captain Marinaio

|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 9:49 pm Oggetto: |
|
|
L'articolo della Stampa è a dir poco sconcertante... |
|
Torna in cima |
|
 |
acromion Marinaio Scelto

|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 1:48 pm Oggetto: |
|
|
nulla che non si fosse già sentito nel sottobosco... |
|
Torna in cima |
|
 |
roby71 Marinaio Scelto

|
Inviato: Ven Apr 11, 2008 2:31 pm Oggetto: |
|
|
rispondo ad acromion, in poche parole sono cose che si sanno, allora mi spieghi come mai gli OTS continuano a "suicidarsi"? perche' se si sanno le conseguenze a lungo termine vuol dire che la vita umana ha un prezzo, se il prezzo dlla vita e' di 150 eur al giorno o poco di piu' cmq anche se di 1000 eur per me e' meglio che ogniuno di voi riflettesse se ne vale la pena guadagnare se per poi spenderli in futuro in medicine e passare le pene dell' inferno come raccontano OTS sull'articolo della stampa, tutto per il DIO PETROLIO!!!!
RIFLETTETE GENTE, pensate a cosa passerebbero le persone che vi sono piu' vicino che vita di merda farebbero, non fatevi infinocchiare da CNS SAIPEM RANA ecc. per loro siete solo carne da macello |
|
Torna in cima |
|
 |
tommy Mozzo

|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 7:56 am Oggetto: |
|
|
Roby a rigor di logica hai ragione ma c'è una componente che non hai considerato ossia il fatto,almeno credo,che la maggior parte di noi è mosso da una grande passione e,dove c'è la pasione non c'è logica che tenga.La sensazione che si prova quando sei li da solo e senti solamente il tuo respiro e in mente c'è solo la tua missione finita la quale riemergi e torni alla vita scaldato dal sole.....be non lo cambierei con nessun lavoro più pagato o più sicuro....ma io sono un sognatore.Per il fatto di meditare e non farsi "inchiappettare" be organizziamoci!un saluto e buone sommozzate a tutti. |
|
Torna in cima |
|
 |
roby71 Marinaio Scelto

|
Inviato: Gio Apr 17, 2008 11:29 am Oggetto: |
|
|
Tommy, certe senzazioni li puoi provare senza regalare la propria vita ai petrolieri, la piu grande senzazione e' quando ti trovi davanti ad un relitto accorgentoti che il tempo si e' fermato il giorno dell' innabissamento, senzazione e' quando sei testimone della fecondazione della barriera corallina, che senazioni ti da' prendere metrologie di una glangia a 130 metri? Io ho fatto una scelta, ho scelto la vita, la famiglia, quando ero in cina non c'era un solo giorno che riflettevo su quale decisione prendere.
Tommy, ormai mi occupo soltanto di fare l'istruttore e non l' OTS e la mia senzazione piu' grande e' quella di veder sorridere l'allievo che si immerge per la prima volta e condividere la bellezza dei fondali marini.
c'e' una cosa che volevo specificare, io non critico l' OTS critico tutte le multinazionali che continuano in primis a sacrificare gli ots e come dici te che non ne fanno una professione a bensi' in una passione |
|
Torna in cima |
|
 |
|