| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
xela76 Mozzo

|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 1:25 pm Oggetto: Lattice muta stagna |
|
|
Purtroppo il collo e specialmente i polsi in lattice delle mute stagne sono soggetti ad usura e capita di doverli cambiare.
Avendo trovato un azienda che si occupa della commercializzazione dei prodotti nuovi ma da montare mi piacerebbe provare a cimentarmi nella sostituzione di questi particolari.
Qualcuno di voi ha già provato??
Ci siete riusciti o è un "impresa impossibile"
Ciao Alessandro |
|
| Torna in cima |
|
 |
johnnydeep Marinaio

|
Inviato: Lun Mar 10, 2008 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Xela,
mi trovo anche io nelle stesse condizioni, ho una bella stagna che ha bisogno di manutenzione e vorrei provarci, ho gia' chiesto in giro e se vuoi posso spiegarti quello che mi hanno descritto, non dovrebbe essere difficile.
Il problema e' che non trovo un'azienda che vende i ricambi: collare, polsini, etc...
MI puoi dire qual'e' quella che hai trovato?
Grazie |
|
| Torna in cima |
|
 |
vado Mozzo

|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 10:30 pm Oggetto: |
|
|
Le aziende che vendono prodotti di ricambio-http://www.sepadiver.com/shop/catalog/index.php?cPath=22_45&osCsid=eb978f95e69d4066faa7876a81982f28- ci sono anche il collante solo che io personalmente dopo aver ordinato via internet 2 volte la colla bi componente che mi è arrivata 2 volte secca ci ho rinunciato ho provato dopo vari tentativi con colle simili ma ciò rinunciato e ho usato i polsini x i guanti stagni e il collare l' ho portato in un negozio competente e disponibile cambiandomelo
Comunque se si trova il collante giusto si può fare senzaltro |
|
| Torna in cima |
|
 |
|