Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LoScaltro Mozzo

|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 9:16 pm Oggetto: associazione nazionale tecnici subacquei |
|
|
ho ricevuto da dei colleghi .
forse qualcosa puo' cambiare.
www.antesitalia.org |
|
Torna in cima |
|
 |
orcavacca Marinaio Scelto

|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
L'indirizzo non è valido e anche facendo una ricerca su google non trovo niente...puoi ricontrollare e magari riscriverlo?? |
|
Torna in cima |
|
 |
TNT-GROUP Mozzo

|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Io sono riuscio ad aprila la pagina, si parla del presidente Riccardo Gheghi, il suo trascoso lavorativo, l'intenzione di formare un Associazione di categoria..... belle parole e gli obiettivi sono interessanti ma non conosco ne l'associazione ne il presidente.... quindi starò a sentire chi può darmi ulteriori informazioni. |
|
Torna in cima |
|
 |
tommy Mozzo

|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 8:30 am Oggetto: |
|
|
Sono riuscito anch'io ad aprirlo.Belle parole,signor curriculum interessante segnalazione...a proposito seguo sempre con interesse quello che scrivono i TNT ed Orcavacca....a presto |
|
Torna in cima |
|
 |
robertoshore Marinaio

|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 11:15 am Oggetto: |
|
|
Bhé ragazzi, perché non dare un po' di fiducia. Io ho girato a colleghi vari il sito, e chissà che non sia la volta buona. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 12:24 pm Oggetto: |
|
|
anche io ora sono riuscito ad aprire la pagina...chissà ieri che aveva il mio pc..
Una domanda se il Sig. Gheghi magari segue il forum e si è iscritto,(testa di rame??), ora cosa fà? O meglio negli ultimi 18 anni come mai ha smesso di essere in cantiere..altri incarichi?
Giusto per conoscere la persona e capire come mai vuole promuovere una categoria, (intento buonissimo e giusto),dopo 18 anni che non ne fà parte?
Soddisfate le n\s curiosità!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
CSS Mozzo

Registrato: Dec 31, 2007 Messaggi: 32 Località: Cagliari - Sardegna
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 12:57 pm Oggetto: SI! |
|
|
Può essere una buona iniziattiva.... vedremmo i sviluppi  |
|
Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 1:54 pm Oggetto: lo statuto |
|
|
attenzione, testadirame non è gheghi.
In merito a questa nuova associazione restiamo in attesa di: leggere lo statuto che non è (stranamente) cliccabile; sapere chi paga, visto che non chiede un contributo ai subacquei.
Sono due anomalie poco spiegabili trattandosi di una associazione e poi perché una associazione e non un sindacato di categoria?
Restiamo in attesa di chiarimenti prima di esprimere il nostro parere quanto giornalisti di settore.
il dir
ps. so che vi è ostico questo pensiero, ma v'invito a considerare che i nostri sponsor istituzionali sono ben in mostra fin dal primo giorno dell'esistenza di www.marescoop.com, per tre anni marescoop ha lavorato prevalentemente con gli sportivi poi sono entrati spontaneamente anche i professionisti. Siamo oggi aperti a 360° con uno sponsor principale nel settore industriale che è la CNS.
Questo ci consente una grande autonomia e libertà rispetto al settore tutto e chi mi conosce sa che non esiterei a chiudere anche www.marescoop.com, se ci fossero delle ingerenze o dei condizionamenti da parte dello sponsor.
Non a caso per vivere faccio l'operatore ecologico pur avendo diretto prestigiose testate giornalistiche.
La trasparenza è importante e consente a tutti di sapere chi c'è dietro, condizione fondametale per essere creduti.
il direttore _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
Torna in cima |
|
 |
CSS Mozzo

Registrato: Dec 31, 2007 Messaggi: 32 Località: Cagliari - Sardegna
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Cè da ribadire un concetto:
Un conto è rapprentare le "IMPRESE", un altro conto è rappresentare gli "OPERATORI TECNICI SUBACQUEI"........ e un' altro conto è essere rappresentati in modo adeguato e sicuro, senza crare attriti tra le parti............  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 10:51 am Oggetto: Boh! |
|
|
Giuro che non ci ho capito una fava!
Che volevi dire?
Sii meno ermetico
grzie
il dir _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 11:22 am Oggetto: |
|
|
Dir sei come la Panda...
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!! |
|
Torna in cima |
|
 |
giovanni_esentato Marinaio Scelto

|
Inviato: Lun Feb 11, 2008 11:17 am Oggetto: Associazionismo, sindacato e...dintorni. |
|
|
Che ben vengano le proposte di "associazionismo". Ma...
Ma leggo nel sito proposto che c'è un "presidente" con un discorso di insediamento, ma non c'è uno statuto, né un verbale costituente, né un organigramma degli associati, né le modalità per aderire, né l'indirizzo di una sede.
Il discorso del "presidente" è privo di un programma operativo, seppure per sommi capi e non è chiaro se è un sindacato o un'associazione: è un proclama dall'aria qualunquista, senza le fondamenta di un progetto concreto e senza i presupposti per divenire un elemento da prendere in considerazione. appare come l'idea di qualcuno che essendo in pensione e non avendo altro di meglio da fare si immagina di divenire un punto di riferimento per risolvere annose e complicate situazioni normative, legislative, istituzionali, sindacali. E' come progettare di andare sulla luna pensando di prendere il treno.
Comunque anche in questo caso staremo a vedere. E speriamo di sbagliare alla grande e di trovarci, invece, alla presenza di un progetto, di persone competenti che hanno tempo, soldi e "professionalità" per fare quello che proclama il "presidente", ma che, purtroppo, al momento è solo un sito fatto in maniera dilettantistica e approssimativa. Speriamo, veramente, di sbagliare. _________________ giovanni esentato - segretario AISI
contatto SKYPE: esentatoaisi - http://www.assoimpresesub.it - info@assoimpresesub.it - http://www.facebook.com/profile.php?id=1161196777&ref=profile#/group.php?gid=43823888801&ref=mf |
|
Torna in cima |
|
 |
testadirame Mozzo

|
Inviato: Lun Feb 11, 2008 6:21 pm Oggetto: LoScaltro |
|
|
vorrei capire, questa iniziativa è simile a :
A.n.p.s ( Associazione Nazionale Professionisti Sommozzatori ) inventata
dal Dott. Cstagnini
A.n.p.s ( Associazione Nazionale Palombari Sommozzatori) inventata dal
Dott. Melegari
Testadirame |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 11, 2008 7:04 pm Oggetto: ci sono cose strane |
|
|
ci sono cose strane,
prima entra in scena con un solo topic "Lo Scaltro" che presenta la nuova associazione senza statuto, poi entra in scena un altro anonimo che s'iscrive come "direttore" senza postare alcun messaggio. Lo faccio eliminare per evitare confusione,...ma non viene allo scoperto. Immaginate che cosa succederebbe se s'iscrivessero tutti con dei nikname come, direttore, webmaster, eccetera, utilizzando i nikname di quelli già esistenti.
nessuno capirebbe più nulla...ma forse è proprio questo che vogliono i satanassi che operano dietro le quinte. Distruggere www.marescoop.com, nell'eterna lotta del bene contro il male.
Cari satanassi, ci vuole tanto poco per distruggere il sottoscritto, ma se per caso dietro di me ci fosse come unico sponsor non segnalato e poco pubblicizzato Domine Iddio nikname "Dio", allora credo che siate dalla parte di quelli che perderanno.
Perché alla fine trionferà il bene, è solo questione di tempo.
il dir _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
Torna in cima |
|
 |
poetazzo Marinaio Scelto

|
Inviato: Lun Feb 11, 2008 7:11 pm Oggetto: Re: LoScaltro |
|
|
testadirame ha scritto: | vorrei capire, questa iniziativa è simile a :
A.n.p.s ( Associazione Nazionale Professionisti Sommozzatori ) inventata
dal Dott. Cstagnini