| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
navigator63 Mozzo

|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 7:23 pm Oggetto: Rubinetteria bombole |
|
|
Ciao a tutti,
ho un piccolo dilemma e non riesco a venirne a capo.
Possiedo due bottiglie da 10 litri cadauna con la rispettiva rubinetteria con filetto 3/4 gas e guarnizione incassata.
E' mia intenzione formare un bibo con tali bottiglie, ed ho così recuperato una rubinetteria col medesimo filetto, ovviamente per bibo, ma la guarnizione non è incassata.
Adesso, secondo voi la posso assemblare su queste bottiglie (marca technisub costruzione faber)??
Grazie
Saluti |
|
| Torna in cima |
|
 |
harada Nocchiero

|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 11:59 am Oggetto: |
|
|
fai il bibo separato e risolvi il dilemma ....non lo so: la questione rubinetterie è molto particolare in teoria essendo il passo lo stesso puoi montarle certo 'sto fatto della guarnizione è strano...io per non saper nè leggere nè scrivere scriverei un email alla faber spiegando minuziosamente le caratteristiche delle bombole e delle rubinetterie....occhio sono proiettili..ciao harada. _________________ "il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono". (Voltaire) |
|
| Torna in cima |
|
 |
_Maestrale_ Mozzo

|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 12:48 pm Oggetto: |
|
|
ciao navigator63,
non è tecnicamente possibile montare un rubinetto senza cava per l'or su una bottiglia che lo richiede (hanno la base piana invece che smussata) perchè l'or non ha base di appoggio e spara quando la bombola è carica o anche prima. Puoi trovare in commercio altri rubinetti (stesso passo 3/4 gas con cava per or) e quelli li puoi montare.
ciao
Iv |
|
| Torna in cima |
|
 |
navigator63 Mozzo

|
Inviato: Sab Gen 12, 2008 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
grazie per le risposte gente!
Mi avete tolto ogni dubbio, infatti ho messo annunci per l'acquisto della rubinetteria idonea, speriamo bene.
Grazie e buone bolle!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|