| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
formix Mozzo

|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 10:15 pm Oggetto: presentazione |
|
|
Salve a tutti, mi presento anche io.Sono Francesco, sono giovane, ho una gran passione per il mare, direi mistica, perchè mi da grandi emozioni che a parole non riesco a spiegare.......... Sicuramente in molti capirete......
Sono istruttore subacqueo e ho avuto la fortuna di fare un po d'esperienza nei vari centri d'immersione in italia, spero con tutto il cuore di poter continuare a vivere la mia vita a contatto con il mare e i suoi abitanti.Sto cercando anche di avvicinarmi al mondo della subacquea industriale e quindi prima frequentare il corso OTS
Dimenticavo, il sito è bellissimo e sopratutto si trovano un sacco di notizie e pareri utili , complimenti al direttore,webmaster e agli utenti che mantengono in vita il forum con consigli e argomenti sensati.
Cordiali Saluti |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Ven Nov 02, 2007 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Francesco,
benvenuto su marescoop!!!
e grazie anche dei complimenti
Ciao
Andrea _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marcily Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Lun Nov 05, 2007 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto  _________________ Marcello |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Signore (Ufficiale)

Registrato: May 22, 2006 Messaggi: 1013 Località: Riviera del Conero (AN)
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Un caloroso benvenuto da un utente che, come te, trova questo sito davvero bello e interessante.
WELCOME ON BOARD ! _________________ Marcello
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 4:31 pm Oggetto: Benvenuto a bordo |
|
|
Benvenuto a bordo,
il direttore
ps.in merito alla subacquea industriale www.marescoop.com ti può aiutare molto, facci sapere dove sei, quanti anni hai e che cosa vorresti fare...
ciao _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
formix Mozzo

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 11:47 pm Oggetto: |
|
|
Buonasera e grazie per la vostra disponibilità.
Ho 29 anni,adesso abito in piemonte, ho residenza nell'astigiano ma mi sposto spesso per lunghi periodi quando lavoro nei vari diving come istruttore sub e non....
Ho spedito il modulo di acquisizione dati all'hydrolab ed ora attendo che il sig.Gatti mi chiami per il colloquio informativo per il corso OTS
Cosa vorrei fare?Di preciso non lo so il mondo della subacquea industriale non lo conosco per niente, mi attira un sacco il lavoro subacqueo e la figura dell'OTS.Spero di avere le idee chiare dopo il colloquio, quello che posso dire è che ora sono molto motivato a intraprendere questa strada.
Spero che arrivino preziosi consigli ..............
Cordiali Saluti Francesco |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 9:09 am Oggetto: La strada giusta |
|
|
<hai scelto la strada giusta,
il direttore Luca Gatti è una gran brava persona che ti aiuterà sicuramente a scegliere ulteriormente e se lo vorrai t'insegnerà il mestiere.
La scuola è una delle più serie d'Italia grazie a lui e alle aziende che la sostengono attingendo dalla stessa i nuovi professionisti OTS.
Aziende come Rana, CNS eccetera.
Gatti st sviluppando un corso, si farà sentire, altrimenti fatti sentire tu magari attraverso "marescoop".
Considera che Luca è uno dei miei pochi e cari amici veri.
ciao
il dir _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
formix Mozzo

|
Inviato: Mer Nov 07, 2007 9:12 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie Dir le tue parole mi rincuorano.......... |
|
| Torna in cima |