| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Mar Mag 08, 2007 11:11 pm Oggetto: due righe |
|
|
Come avete notato nel mio profilo ora appare la scritta Ufficiale (dipendente dal numero di posts e nientealtro) e la spiegazione è semplice:
vista la piega degli eventi e non condividendola ho deciso che è meglio che mi fermi qui.
Farò il semplice utente che scrive e legge e cerca di fare immersioni in beata compagnia
Andrea _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Signore (Ufficiale)

Registrato: May 22, 2006 Messaggi: 1013 Località: Riviera del Conero (AN)
|
Inviato: Mer Mag 09, 2007 7:34 am Oggetto: |
|
|
Andreaaaaa !!!!!  _________________ Marcello
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Mer Mag 09, 2007 3:05 pm Oggetto: Sia ben chiaro |
|
|
Sia ben chiaro, che ho chiesto io stesso ad Andrea di defilarsi, constatata l'apprensione che quella intimidazione aveva generato nella sua persona.
Il buon Andrea, chiaramente, non è un giornalista, non è abituato a un certo lessico, non ne conosce limiti e confini.
Suo compito è sempre stato lo sviluppo del mero lavoro gratuito che ha permesso fino ad oggi a questo sito di reggersi. Tutto solo per l'esaltazione dell'amicizia e della libertà.
Non si illuda però il mittente: abbiamo messo Andrea al sicuro da ogni fulmine, ma nulla cambia nel futuro di www.marescoop.com ed oscure nubi di tempesta soverchiano invece il cielo del futuro.
il dir _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
SubSelvaggio Marinaio Scelto

|
Inviato: Mer Mag 09, 2007 4:21 pm Oggetto: Re: Sia ben chiaro |
|
|
| delfinobianco ha scritto: | | ed oscure nubi di tempesta soverchiano invece il cielo del futuro.il dir |
Grande Dir, sempre con il piede NELLA guerra.
Fossi in lei, rivedrei la frase della sua firma, mi lascia un pò basito leggerla dopo avere terminato i sui post.
Con ammirazione.
Andrea _________________ La Vita è legata ad un Respiro. R.Z.
www.upndown.org |
|
| Torna in cima |
|
 |
|