| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
cesare Nostromo

|
Inviato: Dom Apr 22, 2007 9:46 pm Oggetto: vapore |
|
|
causa un'apertura di una finestra labiale senza condono oggi non ho potuto fare puccio ed accompagnare il secondo grado nel puccio sul vapore ma ho fatto da caronte e ciò mi ha comunque soddisfatto.....appuntamento in quel di prà nel canale di calma anche perchè se ti agiti è lo stesso....uscita di corso....io con la mia barca e gigetto con la sua...numero 4 istruttori (naino fanfa,cocco,gigetto) due barcaioli bucaioli( me e sandro) 6 allievi....vestizione in banchina polverosa...attrezzature montate caricate...partenza... fuori dalla diga.......
eco segnala... fondo al pedagno....boetta segnasub e parabordo da galleggiante.........tutti in acqua (a parte i barcaioli).ferma i motori...la calma il mare piatto il sole...ah,quante puttanate in meno potremmo dire.......passa un rimorchiatore che fa onde californiane.....surfiamo e tutto ben..........passa il tempo le bolle si avvicinano al pedagno,lo fanno bollire...si risale.....risaliti...tutti a bordo...tutto ben...tutti contenti...ecco cosa di bello ha la subacquea...non bisogna parlarne per goderne...bisogna farla....le parole che seguono esprimono gioia....se parlandone si litiga....una volta va ben due va ben tre va ben la terza si va dal dottore che è meglio............. _________________ nu l'è l'aegua de na rammà 'n calabà 'n calabà
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
tursiope Marinaio

|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 9:52 am Oggetto: |
|
|
Parole sante!!!! Di questo si dovrebbe parlare nei forum!!!!
Di subacquea...
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 2:36 pm Oggetto: Si parlava di subacquea |
|
|
Si parlava di subacquea quando qualcuno "casualmente" ha sferrato un attacco a base di insulti, per gettare scompiglio e dirottare l'attenzione degli utenti su problemi più frivoli della B6 e delle tabelle di decompressione che prevedono tappe in ossigeno puro a tre metri (!!!!), oppure di rebreather insegnati da persone che non capiscono nemmeno le basi della fisiologia dell'immersione (già ma questo a voi non interessa è solo un dettaglio).
Se continuate a fare questa politica otterrete solo una cosa. La chiusura del sito e la morte dell'unico giornale subacqueo che faceva i vostri interessi.
E' tempo di svegliarsi o di dormire per sempre. Decidete voi. Io potevo lavorare gratis ma non intendo continuare su questi binari, con questa continua allegoria da vecchi saggi.
Se siete dei saggi allora dimostratelo, rendendovi conto di che cosa stiamo difendendo a www.marescoop.com, ma ricordate che se è vero che nessuno obbliga voi a leggerci, è anche vero che nessuno obbliga noi ad alzarci la mattina e sacrificare quel poco tempo libero per sentirci solo insultare.
In tre anni ho sentito un solo complimento, fra le altre cose frainteso da un moderatore e una lunga sequela di insulti. Eppure gli iscritti sono passati da 30 a 1300 possibile che facessimo cosi male?
ormai al limite dell'accettabile
il dir _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marcily Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 3:22 pm Oggetto: Re: vapore |
|
|
| cesare ha scritto: | | cosa di bello ha la subacquea...non bisogna parlarne per goderne...bisogna farla....le parole che seguono esprimono gioia....se parlandone si litiga....una volta va ben due va ben tre va ben la terza si va dal dottore che è meglio............. |
Hai proprio ragione Cesare, meno male che tra poco partirò per un bel viaggio sub in Micronesia: sarò lontano dal PC e molto vicino al mare.
 _________________ Marcello |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 5:37 pm Oggetto: Micronesia? |
|
|
Micronesia???
Cavolo, ma è un viaggio che mica tutti possono permettersi!!!
Accidenti che invidia da parte di noi poverelli che dobbiamo accontentarci del "solo" Mediterraneo.
Chissà quante belle cose vedrai e fotograferai...
Accidenti che invidia, che invidia...
Buon viaggio e in culo alla balena
il dir _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 25, 2007 6:20 am Oggetto: |
|
|
E si è un viaggio costoso, è il mio viaggio di nozze,
me lo hanno regalato tutti i miei amici ed i miei parenti.
Con Andrea sono rimasto d'accordo che farò molte
foto ed un resoconto delle immersioni più belle  _________________ Marcello |
|
| Torna in cima |
|
 |
harada Nocchiero

|
Inviato: Gio Apr 26, 2007 7:18 am Oggetto: |
|
|
| micronesia???vicino viterbo....auguri e divertiti.... e le foto, le foto...ciao harada. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 26, 2007 9:23 am Oggetto: |
|
|
Grazie harada,
ho promesso ad Andrea che farò il massimo
per fare delle foto degne!