| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
etabeta Mozzo

|
Inviato: Lun Apr 02, 2007 6:07 pm Oggetto: presentazione |
|
|
Sono un vecchio Istruttore FIPSAS (Marcantiano), ex ufficiale di Marina nei rep. subacquei, mi occupo di ricerca subacquea presso l'Università di Catania con al mio attivo due spedizioni in Antartide e diverse pubblicazioni sulle grotte subacquee, attualmente mi occupo di rebreather (costruzione e sperimentazione di prototipi).
Sono intervenuto, purtroppo solo di passaggio, al convegno di domenica, siete una bella banda e avrei piacere di conoscervi meglio, magari durante i prossimi incontri, buon lavoro a tutti e alle prossime |
|
| Torna in cima |
|
 |
Octopus Nocchiero

|
Inviato: Lun Apr 02, 2007 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto a te. Al Convegno c'ero anch'io. Le tue pubblicazioni avranno su scritto il nome dell'autore e la casa editrice: si possono sapere? Però usa la precauzione di comunicarmelo in m.p. Grazie e ciao. _________________ L'unica ragione che autorizza a guardare un uomo dall'alto in basso è quando lo si aiuta ad alzarsi da terra.
Octopus Skype |
|
| Torna in cima |
|
 |
Coccobill Moderatore

|
Inviato: Lun Apr 02, 2007 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Tanto poi chiederò info ad Octopus anche io... . _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
cesare Nostromo

|
Inviato: Lun Apr 02, 2007 10:02 pm Oggetto: |
|
|
hai fatto un sacco di cose impegnative e credo la più impegnativa sia il nick...ce vo na overdose di fantasia...non farebbe male.......  _________________ nu l'è l'aegua de na rammà 'n calabà 'n calabà
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
etabeta Mozzo

|
Inviato: Mar Apr 03, 2007 6:02 pm Oggetto: pubblicazioni |
|
|
Gli articoli pubblicati, essendo di carattere scientifico, si trovano negli atti dei convegni editi dalle Università, eccoti alcuni riferimenti:
Note sull'esplorazione subacquea del lago terminale della grotta di Villasmundo, Contributo alla conoscenza delle grotte sommerse della penisola della Madalena, Atti del 2° convegno regionale di speleologia- boll.acc.gioenia sci.nat. vol.27 n.348 pp.507-524, Università di Catania.
Note di rilevamento e prospettive di studio degli ambienti sommersi di grotta Zinzulusa, Il carsismo dell'area mediterranea- supplemento al n.23 di Talassia Salentina, Università di Lecce edizioni del Grifo
A presto Riccardo Leonardi |
|
| Torna in cima |
|
 |
|