| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Mireille Mozzo

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 9:07 am Oggetto: bentornati |
|
|
E' con immenso piacere che apprendo del ritorno di Crash nei nostri mari ....
Mi auguro possa ripercorrere con maggior fortuna le passate correnti affinchè gli amanti del blu possano avere nuove acque in cui tuffarsi, incontrarsi e gioire! |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 9:50 am Oggetto: Da piangere |
|
|
Se dovessi pensare a una scena tipo pinocchio e la fata turchina (io sarei ovviamente pinocchio), darei la palmares della fata turchina proprio a te Mireille.
Non potevamo ricevere ricompensa più grande al nostro instancabile lavoro. Non potevamo ricevere maggior dono e felicità.
Grazie Mireille e ben tornata anche a te.
Anzi benvenuta a casa.
Qui troverai solo gente pulita e onesta, che non ha bisogno di nascondersi per esprimersi.
Da questo forum scomparirà immediatamente chiunque non rispetti le idee e le persone. Qualunque siano le idee.
Dibatteremo, litigheremo magari, ma sempre nel reciproco rispetto.
FORZA E ONORE è il nostro motto,
Libertà, il nostro obiettivo irrinunciabile, e poi la subacquea e il mare.
BENVENUTA, BEN TORNATA,
GRAZIE!!
Marcello Toja, alias
Edmond Dantes, _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 11:27 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta,
anche da me che ti sono forse sconosciuto (anzi senza forse!!)
spero che il sito ti piaccia e sia divertente, qualsiasi suggerimento è benvenuto!!!
Ciao
Andrea  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Mireille Mozzo

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 11:28 am Oggetto: |
|
|
"Qui troverai solo gente pulita e onesta, che non ha bisogno di nascondersi per esprimersi.
Da questo forum scomparirà immediatamente chiunque non rispetti le idee e le persone. Qualunque siano le idee."
Ciao Marcello,
hai presente quando sei nel blu e guardi in alto verso la superficie e il sole regala quell'effetto di luce straordinario che ti riempie il cuore di energia indescrivibile?..... ecco, adesso tu lo hai regalato a me ..
Mireille |
|
| Torna in cima |
|
 |
Mireille Mozzo

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 11:41 am Oggetto: |
|
|
Grazie Andrea, bentrovato a te!
In merito al sito devo solo dire che è ancora un pò spoglio, ma è più che comprensibile! tra poco si arricchirà di info e img.
Anzi, senza impegno però per via del poco tempo e sempre che Marcello sia d'accordo, se riesco scriverò due righe sulla settimana a Sharm...magari interessa a qualcuno!
ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 12:04 pm Oggetto: |
|
|
Wow,
sarebbe bellissimo!
Se vuoi contatta Marcello, magari si può inventare un reportage con tanto di immagini!!!!!
Ciao
Andrea  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Corsaro Moderatore

|
Inviato: Dom Giu 06, 2004 10:12 pm Oggetto: |
|
|
| Mireille ha scritto: | Anzi, senza impegno però per via del poco tempo e sempre che Marcello sia d'accordo, se riesco scriverò due righe sulla settimana a Sharm...magari interessa a qualcuno!
ciao |
SAREBBE BELLISSIMO!!PARLI DELLA SETTIMANA APNEA ACADEMY DOVE C'ERANO TUTTI MA PROPRIO TUTTTI I MIEI AMICI??
DAI DAI RACCONTACI CHE SIAMO CURIOSI!!!
UN ABBRACCIO
CORSARO _________________ ......non ho paura di morire........
ho paura di fallire, ..ho paura della sovra o sotto esposizione, dei flash che non scattano, delle attrezzature che mi si inceppano, ho paura di non riuscire a fare degli scatti dove si veda la mia anima...(Doubilet) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Coccobill Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 07, 2004 5:30 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta (o forse bentornata) anche da parte mia, qui ogni voce è una ricchezza in più.
Luca. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Dom Giu 13, 2004 9:53 am Oggetto: Cara Mireille, |
|
|
Cara Mireille,
Io non conto niente sul forum, o per la precisione conto come tutti.
I moderatori sono Andrea, il mio braccio destro e Alberto, detto Corsaro,
che comanda le mie avanguardie.
Sono due lucenti cavaglieri, splendenti di forza e onore.
Se loro ti dicono scrivi, tu scrivi.
Se invece vuoi pubblicare, mandami il pezzo in privato, gli do una occhiata e poi lo pubblico.
Forza e onore
Edmond _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Giu 14, 2004 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo,
allora speriamo di vedere e leggere presto un bel reportage di Mirielle.
Ciao
Andrea  _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
|