Marescoop.com
Benvenuto
Anonimo
Registrati: registrazione gratuita
---
Ultime Notizie
---|
TROVATO REGGIANE 2000 DELLA REGIA MARINA
- 04-05-12 ||
È IN STAMPA IL N.26 DI MARE
- 04-05-12 ||
AL VIA IL PROGETTO “LA CITTÀ DEI PALOMBARI”
- 30-03-12 ||
CAPITAN SCHETTINO NON È UN CODARDO
- 22-03-12 ||
COSTA CONCORDIA I RISULTATI DI UNA INDAGINE
- 19-03-12 ||
LA SOLUZIONE GAMMA – Metodo FERRARO
- 07-03-12 ||
CONCORDIA:UN PO' DI VERITA' VISTA DA DENTRO
- 25-02-12 ||
ADDIO HENRY GERMAIN DELAUZE - PRESIDENTE COMEX
- 15-02-12 ||
LA NOSTRA NUOVA MASCOTTE
- 15-02-12 ||
UN'INTERESSANTE CACCIA AL TESORO
- 12-02-12 |------
Utenti Nuove Registrazioni
Benvenuto,
Anonimo, registrarsi è gratis
Nickname
Password
Iscrizione:
Ultimo:
pierom68
Registrati oggi:
0
Registrati ieri:
0
Complessivo:
3478
Persone Online:
Visitatori:
38
Iscritti:
0
Nascosti:
0
Totale:
38
Ultimi iscritti
pierom68
ale82
alessandrosipione
PINUCCIO
marco_sub
FORUM
FAQ
Cerca
Gruppi utenti
Profilo
Messaggi Privati
Login
Un saluto a Paperoga!
Vai a pagina
1
,
2
,
3
Successivo
Indice del forum
->
Chi Siamo
Precedente
::
Successivo
Autore
Messaggio
speedysub
Signore (Ufficiale)
Inviato: Mer Gen 31, 2007 8:28 am
Oggetto: Un saluto a Paperoga!
Benvenuta PAPEROGA !!!!
Ti chiedo scusa , ma.... mi eri sfuggita
Di solito sono io il "Gran Cerimoniere" che dà un saluto ufficiale ai "nuovi iscritti", ma... non ti avevo vista.
Comunque, BENVENUTA A BORDO !!
Ti troverai bene in questa comunità virtuale dove si parla ANCHE di subacquea...!!
Adesso tocca a te raccontarci qualcosa su di te. Dove stai? E dove ti immergi abitualmente? Gli "altri" particolari puoi anche evitarli.... Sai, qui girano alcuni brutti ceffi ed anche qualche bulicio.... perciò!!
PS Gli ormoni non c'entrano nulla (mi riferisco a ciò che hai scritto nel post di benvenuto a Carla...
) E' semplicemente un fatto di buona educazione dare un simpatico BEN ARRIVATO ai nuovi amci che si iscrivono al Forum. Se poi vuoi ricambiare il saluto... ci farà davvero piacere!!
Ciao!!!!
Paperoga
Marinaio Scelto
Inviato: Mer Gen 31, 2007 6:39 pm
Oggetto:
Grazie per il benvenuto, d'altronde sono solo iscritta dal 2005 ho scritto 2 articoletti ...ma va beh ti sono sfuggita...per ora posso anche perdonarti...
In questa comunità mi trovo molto beneperchè è fatta di persone che amano il mare che provengono da tutt'italia e dalle quali si può sempre imparare e a volte fanno proprio sorridere...
Sono ligure come scrivevo in un'altro messaggio..ops forse non l'hai letto! Va be!
Sono un po' di anni che vado sott'acqua e sono passata a leggervi in rete dopo che ho smesso con il cartaceo. Conosco anche un bravo fotografo che ogni tanto scrive su mare...
Mi interesso di archeologia subacquea e sto cercando fra mille peripezie (lavoro, casa, famiglia le solite cose) di prenderci la mia seconda laurea un segno nel cassetto che spero diventi un giorno realtà, c'è così tanto da proteggere e da scoprire...
Mi immergo in Liguria e ho avuto la fortuna di farmi qualche giro per il mondo...ma ti racconterò alla prossima puntata se no mi conosci troppo e poi non mi leggi più...
Paperoga
Torna in cima
elbrusa
Bannato (Banned)
Inviato: Mer Gen 31, 2007 6:49 pm
Oggetto:
Benvenuta paperoga (anche se frequenti da prima di me...) finalmente una po di gn....
, sei mai venuta nella brughiera del nordest? C'è una nebbia che la esportiamo perfino...
ciao
.
elbrusa
Torna in cima
Marcily
Signore (Ufficiale)
Inviato: Mer Gen 31, 2007 7:20 pm
Oggetto:
Ciao Paperoga, ma invece di paperoga perchè non hai
scelto come nik Paperina?
Dimenticavo, tranquilla con Elbrusa, puoi dargli tutta la confidenza che vuoi: è GAY!
Marinaio Scelto
Inviato: Mer Gen 31, 2007 11:52 pm
Oggetto:
Ciao ragazzi! Andiamo per ordine...è un forum dell'arci sub o dell'arci gay?
Io non ho pregiudizi ...specialmente se si tratta di immersioni, con la muta siamo tutti uguali l'importante e non sbagliare porta quando si fa la doccia...!
Il mio nik è appropriato in quanto paperina è tutta carina, delicata perfettina ...invece Paperoga è un casinista un po' sbadato non ha mai tutto in ordine...io ogni tanto mi dimentico qualche cosa.. non vado a lavorare sempre truccata, non mi alzo certo mezz'ora prima per uscire tutta f.. Poi certo quando ci sono le occasioni allora ...e poi secondo me è più simpatico, certo lui è maschio e io sono femmina...questo è sicuro! Però visti i tipi che si aggirano per il forum non avrete problemi ad accettarmi?!
Non sono mai stata nel nord est, ma perchè là c'è il mare? o ci sono quei laghi freddi, dove non vedi ad un palmo, con la nebbiolina che sale ...No non ci sono mai stata del nord, mi piacciono le montagne in inverno, alcune cittadine,... per i sub ne conosco pochi da quelle parti, ma qualcuno mi ha detto che sono poco raccomandabili!? Mah....
Aufwiedersehen...ops troppo a nord?
Paperoga
Torna in cima
elbrusa
Bannato (Banned)
Inviato: Gio Feb 01, 2007 1:01 am
Oggetto:
E' un figo paperoga, hai fatto bene, non era male anche eta-beta o archimede, ma hai scelto bene.
Guarda che sono luoghi comuni, i laghi non sono tutti uguali, in giro si sente parlare spesso di fango e scarsa visibilità ma ti assicuro che il Benaco (o Garda) non è così, il suo fondale è sabbioso e ghiaioso, le pareti sono rocciose dai colori bianco-amaranto.
Mi piace il mare ma non rinuncerei al Garda e mi ritengo fortunato ad avercelo a "soli" 100km di distanza, se mai potrò comprarmi una casa e sulle sue rive che la vorrei.
Per quanto attiene i miei gusti fuori dell'acqua, non sono torbidi neanche quelli, mi piace molto quella cosa che tira più di un carro di buoi e marcily millanta perchè è innamorato pazzo di me e non sa farsene una ragione.
Attacca skype anche tu così ti vediamo da truccata...
ciaociao
.
elbrusa
Torna in cima
Marcily
Signore (Ufficiale)
Inviato: Gio Feb 01, 2007 11:17 am
Oggetto:
Paperoga ma di dove sei?
Marinaio Scelto
Inviato: Gio Feb 01, 2007 9:03 pm
Oggetto:
L'acqua è sempre bella che sia di lago, di fiume di mare o di oceano, il lago lo conosco poco lo ammetto e chissà, d'altronde nella vita bisogna provare tutti i luoghi di immersione per poter giudicare, personalmente mi sono fatta una lista che non basta lo spazio qui..va be se vincerò al lotto...
Penso che tra tutti siete proprio una bella combriccola, per quella cosa skype ehm non so neanche cosa sia ...
Io sono fortunata abito in Liguria in quel del ponente ad Andora e a 2 passi dal mare che non mi stanco di vedere, in inverno è ancora più bello,quando in spiaggia non c'è nessuno, il mare è una tavola con un po' di brezza, ti senti libero, mi piacerebbe in quell'occasione avere una barchetta e scorrazzare..anche questo è un sogno ...!
Ciao Paperoga
Moderatore
Inviato: Gio Feb 01, 2007 9:10 pm
Oggetto:
Ciao Paperoga,
è un po' che non ci si vede anche se seguo con interesse cio che scrivi e ho qualche promessa da mantenere.
Appena trovo il tempo si organizza un tuffo??
p.s.: si poterbbe combinare un articolo a 4 mani sulla nave romana di Albenga per i prossimi mesi, sentiamo se il Dir è d'accordo e ci muoviamo in questo senso!
Albe
ho paura di fallire, ..ho paura della sovra o sotto esposizione, dei flash che non scattano, delle attrezzature che mi si inceppano, ho paura di non riuscire a fare degli scatti dove si veda la mia anima...(Doubilet)
Torna in cima
Coccobill
Moderatore
Inviato: Ven Feb 02, 2007 1:40 pm
Oggetto:
Chi si sceglie Paperoga come nick deve essere per forza simpatico... quasi come uno che si sceglie Coccobill.
Inviato: Ven Feb 02, 2007 2:18 pm
Oggetto:
Ciao Corsaro sarebbe bello un tuffo e un articolo a 4 mani, (è un po' che non lo si fa più) io ho anche l'ambizione di un tutto sull'Albenga 2 e che dire di quella di S. Stefano?
Adesso sono cambiate alcune persone in Sovrintendenza ...non sono però molto informata e bazzico poco il porto...ma un sopralluogo bisognerà prima o poi farlo...sembra anche che la profondità non sia quella ufficiale..
Al webmaster ho mandato un'altra cosa chissà se la leggerà e mi dirà se è pubblicabile?
Andrò dinuovo per l'Artiglio penso a giugno...ora non ricordo la data.
Ciao a presto
Coccobill è simpatico e penso che il nik deve dire sempre qualcosina di noi ...cioè uno che si fa chiamare speedysub per esempio, ti fai già un'idea o no?! Con Elbrusa è un po' più difficile!
Signore (Ufficiale)
Inviato: Ven Feb 02, 2007 2:21 pm
Oggetto:
Ciao Paperoga,
mannaggia, che scompiglio!!!!!!!!!
ed hai anche strappato una pubblica promessa a Corsaro
ps: sono un po incasinato, ma non mi è sembrato di aver ricevuto nulla nella posta.
ps: hai fatto la foto alla targa???
Andrea
Paperoga
Marinaio Scelto
Inviato: Ven Feb 02, 2007 2:32 pm
Oggetto:
Ciao carissimo vedi che quando mi faccio sentire riesco ad avere il mio peso...e la promessa a Corsaro ora è pubblica perciò se non la rispetta gli aizzo contro i miei nuovi amici, che mi sembrano cattivissimi!!! Pensa che sono riuscita a sentirlo di più nel virtuale che dal vero!!! Magico marescoop!
Per l'articolo erano quelle poche righe sul libro l'ultima immersione non è granchè ma per cambiare un po' e invitare alla lettura. Poi ce l'hai anche tu puoi aggingere. Sto preparando qualcosina sugli albori della subacquea ai tempi dei romani e company se può interessare.
Per la foto ...non sono ancora andata a prendermi il computer ma lo farò se no chiedi a corsaro lui dovrebbe avercela, all'epoca ci eravamo interessati insieme...e che tempi...!
Bannato (Banned)
Inviato: Ven Feb 02, 2007 2:39 pm
Oggetto:
Paperoga, il mio nick è talmente semplice da essere banale: il mio cervellotico cognome è brusamarello....
Ciao paperUga
.
elbrusa
Torna in cima
andrea
Signore (Ufficiale)
Inviato: Ven Feb 02, 2007 2:42 pm
Oggetto:
Paperoga ha scritto:
Ciao carissimo vedi che quando mi faccio sentire riesco ad avere il mio peso...e la promessa a Corsaro ora è pubblica perciò se non la rispetta gli aizzo contro i miei nuovi amici, che mi sembrano cattivissimi!!! Pensa che sono riuscita a sentirlo di più nel virtuale che dal vero!!! Magico marescoop!
Per l'articolo erano quelle poche righe sul libro l'ultima immersione non è granchè ma per cambiare un po' e invitare alla lettura. Poi ce l'hai anche tu puoi aggingere. Sto preparando qualcosina sugli albori della subacquea ai tempi dei romani e company se può interessare.
Per la foto ...non sono ancora andata a prendermi il computer ma lo farò se no chiedi a corsaro lui dovrebbe avercela, all'epoca ci eravamo interessati insieme...e che tempi...!
opsssss. il messaggio lo ho ricevuto ma il mio neurone oggi è in tilt.
Mi riprometto di lavorarci su.
Per la foto preferisco aspettare te, non ho fretta!!!!
Andrea
Mostra prima i messaggi di:
Tutti i messaggi
1 Giorno
7 Giorni
2 Settimane
1 Mese
3 Mesi
6 Mesi
1 Anno
Prima i vecchi
Prima i nuovi
Indice del forum
->
Chi Siamo
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina
1
,
2
,
3
Successivo
Pagina
1
di
3
Vai a:
Seleziona un forum
Regolamento Forum / Comunicazioni
----------------
Regolamento
Comunicazioni
Meeting Point
----------------
Chi Siamo
Meeting / Immersioni in compagnia / Ricette
Subacquea
----------------
Ricreativa
Estrema (Tech)
Apnea
Leggi Decreti Disposizioni
Rebreather
----------------
Rebreather
Subacquea Industriale e Artigianale (OTS)
----------------
OTS Filo Diretto
Offerte di Lavoro
Domande di Lavoro
Relitti e Storia
----------------
Relitti
Storia Militare e Navale
Medicina Subacquea
----------------
L'esperto Risponde
Speleosub