Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Scubaice Mozzo

|
Inviato: Lun Set 08, 2014 5:56 am Oggetto: MDD sospetta lieve |
|
|
Ciao,
Vi scrivo dalle Maldive.
In questi ultimi 5 giorni ho effettuato 8 immersioni, ieri ho fatto una doppia immersione che probabilmente non avrei dovuto fare perché il giorno prima ero andato in affanno a 34 metri (gestito alla perfezione) ma credo di essermi saturato più del consueto.
Già prima delle immersioni di ieri non ero al top, pruriti su tutto il corpo e spossatezza.
Ieri ne ho fatte altre due e sono uscito con mal di testa, passato in circa 20 minuti.
Ieri sera ero spossato e con prurito soprattutto alle giunture delle articolazioni ( parte interna gomito, collo e ginocchio, caviglie).
Mi sento anche un po' mani e piedi gonfi anche se sembra andare meglio.
Stanotte ho avuto un po' di tachicardia ora scomparsa.
Poco fa ho preso una cardioaspirina...
Domani alle 12 ho il volo... Che si fa?
Ciao |
|
Torna in cima |
|
 |
Scubaice Mozzo

|
Inviato: Lun Set 08, 2014 6:01 am Oggetto: Ps |
|
|
Sono rimasto in curva anche se al limite ( ieri sono arrivato a 2 min dal tempo di no deco)
Mi sono immerso con ean32 con profilo ean32
Sto bevendo molta acqua da qualche ora ( dopo aver letto un post di defino) e urino regolarmente (ormai bianca). No pro balla vescica quindi al momento.
Ciao |
|
Torna in cima |
|
 |
rostersub Nocchiero

|
Inviato: Lun Set 15, 2014 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito. Hai fatto delle immersioni ripetitive e dici di esserti saturato altre il limite. Domandina facile facile: ma non hai un computer???? questo ti dovrebbe dare tutti i dati possibili che chiedi. altrimenti carta penna e tabelle.
In affanno a 34 è grave..... rivedi la tua preparazione!! In bocca al lupo |
|
Torna in cima |
|
 |
|