Marescoop.com
Welcome to Marescoop.com

Home PageForumsDownloadsLinksArgomentiRelittiDownload Utenti Registrati
  Benvenuto Anonimo  Registrati: registrazione gratuita  
--- Ultime Notizie ---|    COMUNICATO IMPORTANTE - 21-03-16    ||    DECOMPRESSIONE: QUELLO CHE NON VI HANNO MAI DETTO E CHE FORSE MAI VI DIRANNO - 13-02-16    ||     - 28-11-15    ||    HAVEN - DUE MORTI E UN FERITO GRAVE - 16-05-15    ||    GLI OCCHI DEL MARE - 08-04-15    ||    LA STORIA INFINITA - 07-04-15    ||    oggi faccio 66 anni - 21-09-14    ||    CODICE ROSSO! SERVE L'ELICOTTERO - 12-11-13    ||    LA CONCORDIA EMERGE DALLE ACQUE DEL GIGLIO - 09-10-13    ||    UNA FESTA DELLA MARINERIA MONDIALE - 08-10-13    |------
  Utenti Nuove Registrazioni
Benvenuto, Anonimo, registrarsi è gratis
Nickname
Password

Iscrizione:
Ultimo: Check the profile of antonio antonio
Registrati oggi: 0
Registrati ieri: 0
Complessivo: 3691

Persone Online:
Visitatori: 80
Iscritti: 0
Nascosti: 0
Totale: 80

Ultimi iscritti
   antonio  +++  Andre88  nik94  zose
  FORUM
Last 20 Forum Messages

Lucciole per lanterne
Last post by grongo in L'esperto Risponde on Jan 04, 2022 at 23:32:38

coronavirus
Last post by grongo in L'esperto Risponde on Mar 02, 2020 at 18:49:35

ordinanze su configurazione
Last post by grongo in Leggi Decreti Disposizioni on Apr 12, 2019 at 17:06:23

CECITA' DA DISATTENZIONE
Last post by grongo in L'esperto Risponde on Aug 01, 2017 at 15:48:27

Incidente a Ustica con rebreather
Last post by delfinobianco in Report Incidenti Subacquei on Jun 16, 2017 at 16:38:19

Articolo relativo a vitamina b6 e amnioarginina
Last post by grongo in Ricreativa on May 16, 2017 at 12:41:59

Articolo su Nave Costa Concordia
Last post by maryj in Storia Militare e Navale on Mar 12, 2017 at 12:26:53

Nuova tragedia a Palinuro - 3 sub perdono la vita
Last post by Ferry in Report Incidenti Subacquei on Aug 22, 2016 at 14:29:00

Latina Foce Verde
Last post by mandatrix in Report Incidenti Subacquei on Jul 17, 2016 at 16:21:48

douglas C-47 dakota
Last post by bube in Relitti on Jun 23, 2016 at 10:41:15

ritrovato sottomarino inglese
Last post by bube in Relitti on May 26, 2016 at 14:14:33

Morte Wes Skyles - Caso approda in Tribunale
Last post by maryj in Rebreather on May 21, 2016 at 10:40:16

Sensore O2 non galvanico (Solid State)
Last post by maryj in Rebreather on Apr 23, 2016 at 09:27:20

incidente sub
Last post by bube in Report Incidenti Subacquei on Apr 21, 2016 at 10:50:40

L.B.
Last post by maryj in Report Incidenti Subacquei on Apr 18, 2016 at 22:09:16

Anche quelli col turbante si fanno beffe dell'Italietta e de
Last post by maryj in Storia Militare e Navale on Apr 08, 2016 at 12:32:21

relitto evdochia
Last post by grongo in Report Incidenti Subacquei on Apr 02, 2016 at 10:35:19

www.edicolamarescoop.com
Last post by maryj in Comunicazioni on Mar 08, 2016 at 18:10:47

Scompare
Last post by maryj in Report Incidenti Subacquei on Mar 06, 2016 at 14:29:37

364 morti da rebreather
Last post by maryj in Report Incidenti Subacquei on Feb 21, 2016 at 22:47:18

[ Marescoop.com ]
  Gestione Utenti
Al momento c'è un problema con questo blocco.
  Argomenti Trattati
· Annunci economici - proposte affare
· Leggi e Disposizioni sulla Subacquea
· News per Apnea
· Notizie di cronaca subacquea e non
· Notizie Meteo per subacquei
· Offshore e subacquea professionale
· Recensioni Libri Video Sub
· Relitti e Storia
· Speleologia subacquea
· Subacquea sportiva profonda e/o tecnica
· Tecnologia e salute
  Contatti
Direttore

Moderatori

Marescoop.com: Forums

www.marescoop.com :: Leggi il Topic - e a proposito di ''esterovestizione"
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

e a proposito di ''esterovestizione"

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Leggi Decreti Disposizioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sdc
Marinaio
Marinaio

MessaggioInviato: Sab Mar 09, 2013 12:48 pm    Oggetto: e a proposito di ''esterovestizione" Rispondi citando

l'ultimo post di marvjy sul dan, ci porta a un altro argomento interessante, l'esterovestizione.
cito da wikipedie:
"Con esterovestizione si intende la fittizia localizzazione all'estero della residenza fiscale di una società che, al contrario, ha di fatto la sua attività e persegue il suo oggetto sociale in Italia. Lo scopo principale della localizzazione, tipicamente in un paese con un regime fiscale più vantaggioso di quello nazionale, è quella di fare in modo che gli utili siano sottoposti ad una minore tassazione. Di solito i redditi esterovestiti sono le plusvalenze di cessioni di partecipazioni."
Ora, una societa' forse esterovestita, diciamo cosi', non so se in regola dal punto di vista fiscale e giuridico, ma sicuramente che cerca di apparire quello che non e', e l'agenzia didattica e commercializzatore di attrezzature UTR, che fa capo a Massimo Barnini, mia vecchia conoscenza e noto zanza (quando ho sentito che avevano fregato la campana della Concordia ho subito pensato a lui, che era gia' ''chiaccherato'' per il prelievo di anfore da quelle parti, ma poi delle spie mi hanno raccontato di ruberie da parte di membri delle sommozzerie dello Stato, e sembra che esistano anche filmati provanti dei CC che spero di accertare presto, perche' gia' ho visto personalmente, con i miei occhietti, sommozzatori dei vigili del fuoco depredare un relitto storico nel Tirreno, per cui non mi meraviglierei affatto).
Dunque, l'UTR si presenta come agenzia con sede internazionale in GB, nella grande Londara. E li' l'ohhhhhhhhh dei coglioni subacquei di merda. Pero' basta fare un giro rapido su Google e si scopre che l'indirizzo londinese non e' sede di nessuna agenzia subacquea, ma di una societa' che vende a 80 sterline per 12 mesi all'anno il domicilio legale.
Pagliacci e buffoni e pinocchi come sempre, passano gli anni ma sono sempre gli stessi.
La societa' italiana, con p.iva 07710920963 e sede a milano, e' di proprieta' di questa fantomatica societa' inglese, che e' solo una scatola cinese (britannica, diciamo...) ed e' una partita iva italiana e nemmeno intracomunitaria. Che hanno fatto: si sono piazzati presso una societa' di servizi londinesi, poi hanno aperto con quel nome e indirizzo la partita iva in italia.
e sono INTERNAZIONALI....
ah ah ah ah ah
i soliti pagliaccioni non hanno manco un solo istruttore in inghilterra ed inglese, sono tutti italiani. Lo staff ''internazionale'' e' tutto dei soliti noti facenti capo all'ex gestore di bar con tavola calda Barnini (che vedo con piacere ha ancora tra i suoi la splendida Barbara), a parte due nomi di sapore anglosassone, quello che ha fatto il sito web e la grafica. Roba da manicomio, quanto i subacquei sono coglioni mi sorprendera' sempre.
E' bellissimo anche andare a sfrucugliare sulla proprieta' dei domini: ovviamente non li hanno registrati a nome della societa', ma e' Barbara che ha preso a suo nome il dominio utrtek.it, presso Aruba (nome di isoletta caraibica ma provider puro italiano, mi ci servo pure io dall'era glaciale). Il dominio utrtek.eu, quello della "societa' internazionale di subacquea", non e' registrato ne' in italia ne' in gran bretagna ed e' sconosciuto al whois. Dunque, presumo, Barbara l'ha preso nell'opzione venduta da Aruba, per cui compri un dominio e ne prendi qualche altro a cascata appartenenti al principale.
Molto britannico, ah ah ah ah ah ah
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sdc
Marinaio
Marinaio

MessaggioInviato: Sab Mar 09, 2013 12:59 pm    Oggetto: seguiranno... Rispondi citando

partendo dal DAN, o meglio ripartendo dal DAN, un amico qui, una spia la', un cliente deluso su' e uno sbirro informatore giu', eccomi ritornato al mio sport preferito: andare a caccia di tutte le zozzerie e degli zozzoni che erano cosi' sollevati quando m'hanno associato alle patrie galere. e' uno sport per me, un vero e proprio divertimento parallelo all'attivita' subacquea, che faccio oggi con ancora amggiore goduria perche' il "richiamino" nel sistema penitenziario italiano mi ha fatto avvelenare ancora di piu' per chi fa le porcherie e se la svanga. in galera io, possibilmente in galera tutti, eh eh eh. e se non in galera, almeno colpiti nel loro bene piu' prezioso, il portafogli, che contiene le sommette che questi decerebrati dei subacquei gli sganciano.
nessuna morale, lo ribadisco fino alla nausea, nessun fine etico, a me non me ne frega un cazzo di quanto sono idioti quelli che ci cascano o sono collusi: e' puro sport, pura riequilibratura karmika, puro ricordo elefantiaco di ogni attacco gratuito, di ogni insulto sotterraneo, di ogni porcatina accumulata negli anni. a me la caccia agli animali fa schifo, la trovo un'attivita' per poveracci impotenti; non me ne frega niente della distruzione delle specie, quelle sono menate da altrettanto idioti animalisti buffoni che non vedono niente e non capiscono niente, tantomeno cosa veramente provoca la sistematica depauperazione dell'ambiente; ma la caccia all'uomo, quella e' invece mooooooolto divertente e molto gratificante. la caccia al pataccaro e' poi il must, la ciliegina sulla torta.
quindi, ne arriveranno di altri, molti altri, eh eh.
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Sab Mar 09, 2013 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma tutti ci "esterovestiamo" allora.

Quale business non cerca di mettere alla luce le sue qualita', i suoi difetti presentarli come pregi, e dei morti e dei peccati non parlarne mai?

E le donne?

Si "esterovestono" sempre.

E gli uomini, pure.

Il problema nasce quando vendi una cosa per un'altra o ha carateristiche diverse da quelle che dichiari avere.

Il DAN fa' bene il suo lavoro a mio avviso.

Secondo te', per quello che paghi al DAN, e' un buon servizio (giornalino, assicurazione, e se hai un problema li chiami e ti rispondono...) quello che ricevi?

A. Si
B. No
C. Perche' A, o B?

Poi se Marroni e' simpatico o meno, a te, non CE ne frega niente.
Quanto sopra forse, non e' sicuro, e-poi-io-comunque-non-ci credo-figurati-se-e'-vero, ma quanti sono i morti su rebreather Categoria III "Life-support" senza omologazione CE, con marchi CE mendaci, o senza Certificato di Conformita' a EN61508?
Torna in cima
sdc
Marinaio
Marinaio

MessaggioInviato: Sab Mar 09, 2013 3:22 pm    Oggetto: uhm Rispondi citando

a me del giornalino non frega niente. il dan non vende il giornalino e basta. chi compra dal dan compra dei servizi ritenendo di aiutare una fondazione non a scopo di lucro. e tanto e' importante, che tutto quello che il dan offre ruota intorno alla pretesa di essere no profit.
quello e' il punto centrale del loro target di vendita.
quindi ti rispondo no.
a) il dan non da ai suoi associati quello che dovrebbe nel nostro paese, ovvero il diritto di voto e partecipazione assembleare per decidere chi prende e quanto, dove e perche' vanno i soldi.
b) il dan non fa assolutamente nessun servizio di utilita' sociale e pubblica, ma semplicemente vende servizi altrui: l'assistenza sanitaria non esiste, non hanno camere iperbariche proprie, non hanno nemmeno un loro call centre, passa tutto attraverso le assicurazioni e societa' di servizi altrui; e se ti fai male tu vai in mano alle Asl in ogni caso (a meno che ti rivolgi a Zingonia etc.)
c) la ricerca scientifica del DAN e' una bufala, fanno tutto gli americani, e anche li' e' da ridere, sono trentanni che fanno le stesse pagliacciate sul volo e qualche piccola puttanata, meglio cmq pagare dan usa che eu; di lavori interessanti del dan fatto da ''scienziati'' dan non esiste quasi nulla, e' tutta roba di gente che passa il proprio lavoro al dan per questioni politiche.

quindi no. io pago una assicurazione subacquea senza intermediari: do i soldi per il servizio a chi effettivamente lo fa
io compro attrezzature da chi le offre a buon prezzo ed e' onestamente sul mercato
io non compro giornaletti idioti e non leggo stronzate su internet se non per fare le pulci agli idioti che li scrivono
io schifo tutti i pataccari che si mettono un logo per autoreferenziarsi, non perche' sono bravi ma perche' qualcuno fa loro il lavoro sporco di pubblicita e non valgono una cicca
io schifo quelli come te, insomma, che stanno dietro un nick e sono cosi' imbecilli da continuare a scrivere nonostante che sia chiaro che sono solo stronzate, in malafede e per minchioneria, e continuano perche' l'uccello non funziona e devono stare qua a prendere insulti da uno come me pur di apparire da qualche parte, perche' nella vita reale, limitiamoci alla subacquea, non sono niente, nulla, solo dita su una tastiera, senza un contenuto, senza esperienza, senza capacita'.
tu sei un nulla, ma mi fai ridere, amo prendere a cazzi in faccia quelli come te. e poi, se vuoi, possiamo incontrarci da qualche parte...
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Sab Mar 09, 2013 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vabbuo', io sono un nulla...

Cambia nulla.

Su una cosa (due direi) sbagli.

Credo che il DAN o persone collegate siano proprietari di un'assicurazione.

Credo, non so'.

Forse se vuoi capire veramente qualche cosa, dovresti guardare in quella direzione.

Santo cielo, anche li', nulla di male.

Per essere pratici, tu che hai capito tutto dalla vita e sei affermato e ne hai dato ampia dimostrazione, da chi compri l'assicurazione sub (se ne vale la pena, costa meno, ed e' migliore, anche una nullita' come me si adegua, e fa' come te)?
Quanto sopra forse, non e' sicuro, e-poi-io-comunque-non-ci credo-figurati-se-e'-vero, ma quanti sono i morti su rebreather Categoria III "Life-support" senza omologazione CE, con marchi CE mendaci, o senza Certificato di Conformita' a EN61508?
Torna in cima
sdc
Marinaio
Marinaio

MessaggioInviato: Sab Mar 09, 2013 3:44 pm    Oggetto: sbagli, sbagli Rispondi citando

tu stai qua a pontificare come esperto di subacquea (ho letto i tuoi interventi) e non hai nemmeno la capacita' di andare sul sito del dan e leggere le quattro carte che ci stanno.
c'e' a malta, sempre repubblica delle banane scelta apposta perche' hanno le leggi di sto cazzo, una societa' di brockeraggio: non hanno un'assicurazione, loro per i pirla come te fanno accordi con le assicurazioni e le altre societa' e si prendono una percentuale, ovviamente questa nemmeno al dan ma alla societa' di brockeraggio, su ogni polizza e servizio.
se tu sapessi leggere, avresti visto che questa societa' di brockeraggio, come sempre fanno, ha stipulato ora un contratto con l'Axa Group assicurazioni, che vende le polizze e i servizi di assistenza, attraverso una sua controllata, l'IPSA Spa. Per servizi di assistenza si intende che l'idiota che si fa male, chiama un call centre generalista dell'IPSA, dove un operatore "addestrato" per quello, lo rimanda al primo centro iperbarico della sanita' pubblica italiana. cioe', gli idioti, pagano il DAN e soci per farsi dire dove andare a farsi curare dalla sanita' pubblica: basta chiamare il 118, dal cellulare e' pure gratis.
idioti
per quanto riguarda le assicurazioni subacquee, io non faccio la pubblicita' a nessuno che non mi paga, e io fatturo e pago le tasse come professionista assolutamente profit, e con quei soldi vado a mangiare e a scoparmi una zoccola e ci pago la benzina x la moto.
fatti un giro con google, che ne trovi.
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Sab Mar 09, 2013 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

E allora del DAN non hai capito un casso.

Hai capito quello che vogliono che tu capisca.

Ma anche io avevo capito quello che tu hai capito.

Siccome di DAN e strutture operative non ci capisci molto, perche' non scrivi di piu' sulla subacquea di cui ci capisci?

In quel campo ti sitmo, ti leggo, e ti seguo... dai scrivi un'altro libro, fai un giornalino tuo, resuscita CNM...

Ti leggo volentieri (poi mi abbono anche e ti pago, tu fatturi, e cosi' ti paghi le zoccole).
Torna in cima
sdc
Marinaio
Marinaio

MessaggioInviato: Sab Mar 09, 2013 6:31 pm    Oggetto: sic Rispondi citando

per carita', meglio tornare a fare gli assalti ai furgoni blindati che prendere soldi da un mentecatto come te, nella vita serve sempre un minimo di dignita', se no e' meglio ammazzarsi.
Torna in cima
maryj
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Sab Mar 09, 2013 6:34 pm    Oggetto: Re: sic Rispondi citando

sdc ha scritto:
per carita', meglio tornare a fare gli assalti ai furgoni blindati che prendere soldi da un mentecatto come te, nella vita serve sempre un minimo di dignita', se no e' meglio ammazzarsi.

Vabbuo'.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Leggi Decreti Disposizioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: