Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Coccobill Moderatore

|
Inviato: Ven Gen 20, 2006 7:38 am Oggetto: |
|
|
...allora puoi rimetterti la tutina aderente (bleah) . _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
elbrusa Bannato (Banned)

|
Inviato: Ven Gen 20, 2006 10:13 am Oggetto: |
|
|
Coccobill ha scritto: | ...allora puoi rimetterti la tutina aderente (bleah) . |
See chi disprezza compra, belìn...
Scolta: Genoa o Samp? |
|
Torna in cima |
|
 |
Coccobill Moderatore

|
Inviato: Ven Gen 20, 2006 10:51 am Oggetto: |
|
|
...a Genova prima di comprare ci si pensa parecchie ma parecchie volte, aspetteremo l'Eudi e poi vedremo quanto vali .
Poco, quasi niente tifoso, ma se devo scegliere (chissa cosa mi tiro addosso ora...) scelgo la maglia da ciclisti. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
elbrusa Bannato (Banned)

|
Inviato: Ven Gen 20, 2006 1:42 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Coccobill"]...a Genova prima di comprare ci si pensa parecchie ma parecchie volte, aspetteremo l'Eudi e poi vedremo quanto vali .
[quote]
Te lo dico subito: l'anno scorso a sto tempo avevo 7 immersioni all'attivo, ora ho segnato la 81esima e una 50ina sono state fatte al Lago di Garda, mi sono appassionato da eliminare qualunque altro hobby precedente (solo per le donne mi spendo ancora...NDR), il club cui appartengo si è formato anch'esso prevalentemente al lago e quindi il taglio è abbastanza tecnico, boh, bibo, decompressive, mute stagne, giberne ecc.
Da loro ho cercato di imparare e devo dire che devo molto ad alcuni di loro che mi hanno accompagnato per mano a lungo, ora sono il meno bravo di questi, ma vedo che si fidano a portarmi anche in immersioni un po' più impegnative, sto frequentando i corsi nitrox, ho terminato il nitoix base PTA e ora sto finendo il nitrox decompression, sempre PTA.
Sto ancora completando l'equipaggiamento (ma vedo che non finisce mai per nessuno) e mi piace molto cio che vedo su UTR e alcune cose dei DIR.
Nel frattempo ho coinvolto qualche amico a fare OW e cerco di portarmeli in acqua il più possibile per fargli fare pratica e per consentirgli di divertirsi in sicurezza.
Sono certo del fatto che non c'è nulla di scontato e che i bravi subacquei sono quelli che spendono qualche parola per far crescere chi hanno intorno.
Cmq, verificherai il tutto all'Eudi, dove ti ringrazierò personalmente e imparerò anche da te.
ciao |
|
Torna in cima |
|
 |
cesare Nostromo

|
Inviato: Sab Gen 21, 2006 1:43 am Oggetto: |
|
|
anch'io credo che i subbi siano quelli lì ovvero quelli che l'acqua se la sentono e la vogliono avere addosso e in qualche modo riescono a comunicarlo agli altri...aldilà di pp canister ca scr ccr che sono modi per averla addosso........per far pace con quello lassù.......... _________________ nu l'è l'aegua de na rammà 'n calabà 'n calabà
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Coccobill Moderatore

|
Inviato: Sab Gen 21, 2006 12:28 pm Oggetto: |
|
|
grazie ma intendevo quanto vali con la tutina.... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Marcily Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Dom Gen 28, 2007 8:35 am Oggetto: |
|
|
Elbry ma la pasta fissan la usi anche per il buco del c@@o quando vai dai tuoi amichetti?  _________________ Marcello |
|
Torna in cima |
|
 |
|