| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bionik Mozzo

|
Inviato: Gio Ott 06, 2011 11:15 am Oggetto: vestizione stagna |
|
|
| Ciao atutti ,ho un problema per infilarmi la muta. Premetto che la muta ha nastrature interne in aquassur (non so se scritto bene) il talco non è sufficente per aitarmi .Qualcuno mi può consigliare qualche alternativa |
|
| Torna in cima |
|
 |
maryj Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Ott 06, 2011 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Si presume che il collo sia di lattice.
Metti del talco sul lattice ed infila nel collo della muta una bombola da 10 litri (o un pallone da calcio, meglio se liscio).
Lascia il tutto li' uno o due giorni, poi riprova a rimetterci la testa.
Ripeti l'operazione fintanto che il collo di lattice sia ben aderente sul tuo collo, senza strozzarti  _________________ Quanto sopra forse, non e' sicuro, e-poi-io-comunque-non-ci credo-figurati-se-e'-vero, ma quanti sono i morti su rebreather Categoria III "Life-support" senza omologazione CE, con marchi CE mendaci, o senza Certificato di Conformita' a EN61508? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Octopus Nocchiero

|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Rifilare il collo di una spira alla volta, no?  _________________ Non invadere la mia acqua.
Octopus Skype |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 8:41 pm Oggetto: |
|
|
E' meglio allargarlo come sopra descritto che prender mano alle forbici... poi ovviamente se non si allarga a sufficienza e' evidente che si deve tagliare... ma si allarga. _________________ Quanto sopra forse, non e' sicuro, e-poi-io-comunque-non-ci credo-figurati-se-e'-vero, ma quanti sono i morti su rebreather Categoria III "Life-support" senza omologazione CE, con marchi CE mendaci, o senza Certificato di Conformita' a EN61508? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Octopus Nocchiero

|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 8:48 pm Oggetto: |
|
|
L'ultima volta che c'ho messo mano, non ho usato le forbici: ho infilato nel collo un bottiglione di vetro da due litri e ho seguito con la taglierina le spire eccedenti (una alla volta..): risultato neanche avvicinabile all'uso delle forbici.  _________________ Non invadere la mia acqua.
Octopus Skype |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Mai tagliato (forbici o taglierina), sempre allargato... non saprei consigliare taglierina o forbici, ma taglierina e bottiglione potrebbe funzionare meglio delle forbici visto che il latex e' fino...
...sempreche' il bottiglione sia pieno e non lo svuoti prima di mettere mano alla taglierina  _________________ Quanto sopra forse, non e' sicuro, e-poi-io-comunque-non-ci credo-figurati-se-e'-vero, ma quanti sono i morti su rebreather Categoria III "Life-support" senza omologazione CE, con marchi CE mendaci, o senza Certificato di Conformita' a EN61508? |
|
| Torna in cima |
|
 |
makalu1 Nostromo

|
Inviato: Sab Ott 22, 2011 6:19 pm Oggetto: |
|
|
non e´che hai preso una stagna non della tua misura?  _________________ marco zanini |
|
| Torna in cima |
|
 |
|