Marescoop.com
Welcome to Marescoop.com

Home PageForumsDownloadsLinksArgomentiRelittiDownload Utenti Registrati
  Benvenuto Anonimo  Registrati: registrazione gratuita  
--- Ultime Notizie ---|    TROVATO REGGIANE 2000 DELLA REGIA MARINA - 04-05-12    ||    È IN STAMPA IL N.26 DI MARE - 04-05-12    ||    AL VIA IL PROGETTO “LA CITTÀ DEI PALOMBARI” - 30-03-12    ||    CAPITAN SCHETTINO NON È UN CODARDO - 22-03-12    ||    COSTA CONCORDIA I RISULTATI DI UNA INDAGINE - 19-03-12    ||    LA SOLUZIONE GAMMA – Metodo FERRARO - 07-03-12    ||    CONCORDIA:UN PO' DI VERITA' VISTA DA DENTRO - 25-02-12    ||    ADDIO HENRY GERMAIN DELAUZE - PRESIDENTE COMEX - 15-02-12    ||    LA NOSTRA NUOVA MASCOTTE - 15-02-12    ||    UN'INTERESSANTE CACCIA AL TESORO - 12-02-12    |------
  Utenti Nuove Registrazioni
Benvenuto, Anonimo, registrarsi è gratis
Nickname
Password

Iscrizione:
Ultimo: Check the profile of pierom68 pierom68
Registrati oggi: 0
Registrati ieri: 0
Complessivo: 3478

Persone Online:
Visitatori: 22
Iscritti: 0
Nascosti: 0
Totale: 22

Ultimi iscritti
   pierom68  ale82  alessandrosipione  PINUCCIO  marco_sub
  FORUM
Last 20 Forum Messages

rEvo III CE
Last post by maryj in Rebreather on May 22, 2012 at 22:37:09

al ladro!
Last post by rostersub in Relitti on May 22, 2012 at 15:44:05

"Tutti i Segreti, Tutta la Verita'" - Di Cagno
Last post by maryj in Leggi Decreti Disposizioni on May 22, 2012 at 09:52:07

nuovo libro "blu estremo oltre l ímmersione profonda&qu
Last post by plansel in Estrema (Tech) on May 21, 2012 at 23:42:22

APD REBREATHER (YBOD) FUORI LIMITE?
Last post by maryj in Rebreather on May 19, 2012 at 21:44:18

di nuovo grotta
Last post by makalu1 in Report Incidenti Subacquei on May 19, 2012 at 20:15:44

relitto Anna bianca
Last post by ale82 in Relitti on May 18, 2012 at 17:41:31

Saluti
Last post by rostersub in Chi Siamo on May 14, 2012 at 17:14:06

Articolo su Nave Costa Concordia
Last post by maryj in Storia Militare e Navale on May 12, 2012 at 17:39:25

Chiesto chiusura Apoc al tribunale
Last post by maryj in Rebreather on May 10, 2012 at 21:29:39

Te la do io la configurazione!!
Last post by maryj in Ricreativa on May 07, 2012 at 17:05:54

Lo voglio anch'io!!
Last post by algiordino in Impressioni d'uso: la parola ai sub on May 03, 2012 at 17:40:12

padi sidemount
Last post by AntreA in Estrema (Tech) on May 03, 2012 at 17:26:03

Jordi Mateo - deceduto
Last post by maryj in Rebreather on Apr 30, 2012 at 11:40:55

3 morti
Last post by maryj in Estrema (Tech) on Apr 28, 2012 at 15:28:37

Tapatalk
Last post by maryj in Comunicazioni on Apr 23, 2012 at 12:12:13

scubapro X650
Last post by rostersub in Impressioni d'uso: la parola ai sub on Apr 10, 2012 at 15:48:48

Anche quelli col turbante si fanno beffe dell'Italietta e de
Last post by maryj in Storia Militare e Navale on Apr 08, 2012 at 07:57:22

Le Creature
Last post by AntreA in Estrema (Tech) on Apr 06, 2012 at 14:24:39

Bebbreather 10x + mortale di CA
Last post by maryj in Rebreather on Apr 05, 2012 at 19:42:54

[ Marescoop.com ]
  Argomenti Trattati
· Annunci economici - proposte affare
· Leggi e Disposizioni sulla Subacquea
· News per Apnea
· Notizie di cronaca subacquea e non
· Notizie Meteo per subacquei
· Offshore e subacquea professionale
· Recensioni Libri Video Sub
· Relitti e Storia
· Speleologia subacquea
· Subacquea sportiva profonda e/o tecnica
· Tecnologia e salute
  Contatti
Direttore

Moderatori

Marescoop.com: Forums

www.marescoop.com :: Leggi il Topic - Candidatura nuovo moderatore
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Candidatura nuovo moderatore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
makalu1
Nostromo
Nostromo

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ad Andrea, Marena e Gavno tutto il meglio che vi si può augurare, e l'augurio di ripetere qualche tuffo.

che dire condivido pienamente

comunque per un tuffo ci sono sempre (ed eventualmente un po di ricerca relitti con andrea)
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 11:05 am    Oggetto: non potevate che scrivere quanto Rispondi citando

non potevate che scrivere quanto avete scritto, che in parte condivido anch'io.
Purtroppo io non li ho cacciati, sono loro che mi hanno imposto delle pesanti condizioni, chiaramente inaccettabili da chi paga l'affitto e mantiene in piedi la baracca.
SONO LORO CHE SE NE SONO ANDATI PROPRIO PER SUSCITARE QUESTA MICROONDATA DI PROTESTE E DIMOSTRARE LA LORO INSOSTITUIBILITA'
Come tre bambini cretini, e con questo non voglio dire che sono cretini, ma solo che si sono comportati come dei cretini. Dirò di più, ho sofferto molto del loro gesto ho passato una notte piangendo, purtroppo anche in mezzo a una tempesta che ha fracassato tutto l'impianto elettrico. Mentre loro se ne stavano al calduccio nei loro lettini a meditare su quanto erano stati bravi e su quale dimostrazione di forza avevano dato. Purtroppo non godo di ottima salute come può sembrare, ma anche Benito Mussolini soffriva di una grave forma di ulcera gastrica (io ho altro) e gli italiani se ne sono altamente fregati.
La gente se ne può fregare, non i fondatori del fascio.
Marescoop ha vissuto per anni grazie "anche" al lavoro di Andrea, che per almeno 5 anni è sempre stato disponibile a ricevere compensi, che purtroppo non sono mai arrivati, nemmeno quelli che ci aveva promesso una nota assoaciazione italiana e che io avevo destinato a lui per ricompensarlo della fatica fatta fino a lì ed altri compensi sarebbero arrivati se un giorno avessimo avuto un budget pubblicitario e dei lettori paganti.
Solo ultimamente è venuta fuori la storia del volontariato disinteressato ai soldi, da quando ho ventilato che www.marescoop.com sarebbe stato esposto nella nuova edicola e sarebbe rimasto onlus. Mi riferisco sempre al giornale, il forum per me è sempre solo stato un grave nocumento, dal quale ho solo dovuto difendermi e non ho mai realizzato nulla. Donque non angelo con le ali bianche immacolate, ma caro, dolce amico e collaboratore, disposto all'occasione a dividere gli utili (e che c'è di male? Ovunque il lavoro si paga).
Diverso invece il problema dei moderatori, dopo anni di assenza degli altri, seppur iscritti alla moderazione, mi fu consigliato proprio da Andrea di proporre tale collaborazione a Marena e Gavno. Sapevano che non avrebbero mai guadagnato nulla, accettarono.
In merito all'operato di Marena avrei ben poco da dire, tant'è che sono sempre stato disponibile ad un suo immediato rientro come moderatore, ben diverso è il discorso di Gavno, propugnatore della rottura, intrigante, arrogante (posseggo una sua lunga lettera dove disprezza tutto il mio lavoro per MARE) perché non accetto i suoi consigli che sono quelli di fare una brutta copia delle riviste sub ed il subacqueo, un tipo di giornale che ne allo scrivente ne agli editori interessa minimamente.
Un gavno che non ha voluto capire ne sentire che le vendite andavano bene che non c'era alcun problema e che semplicemente per coerenza imprenditoriale io volevo convogliare tutto in www.sagittaeditrice.com, che sta per decollare con riviste, libri, gadget, filmati gratuiti, quotidiani e notiziari del mare gratuiti e tante altre cose che non posso ancora svelare oltre che un forum dove FINALMENTE quei quattro BASTARDI che da anni mi spezzano le palle, saranno fuori, dovendosi identificare all'atto dell'iscrizione in modo INEQUIVOCABILE.
E' stato Gavno, assistito da un Andrea che non ha capito, a fomentare la rivolta e le successive dimissioni a seguito di quel ridicolo ricatto, secondo il quale dovevo cedere le redini del forum a loro, cioè a Gavno.
Quindi finitela di fare il pianto greco, io non sono responsabile di quanto è accaduto più di quanto non lo siate voi. Io ripeto ho pianto di dolore vero, poiché ritengo l'amicizia un bene insostituibile, ma poi le lacrime sono finite, la tempesta si è calmata, l'impianto elettrico l'ho ripristinato, ho somatizzato questa altra tremenda coltellata e sono andato oltre. Non è la prima non sarà l'ultima.
In merito al difendermi da me stesso, vi consiglio di preoccuparvi di voi stessi, perche io vivo felice su una barca, sto vedendo tutti i miei sogni realizzarsi ed ho anche un gabbiano che tutti i giorni viene a mangiare dalle mie mani: pippo. Voi, siete convinti di vivere una vita bella come la mia?
Se si allora non dovete difendervi da voi stessi se no, allora ho ragione io, siete voi che non siete capaci di difendervi da voi stessi, prigionieri delle vostre gabbie, seppur dorate, sempre gabbie.
Inoltre ho una schiera di collaboratori che oggi pago regolarmente e che hanno creduto in me offrendo il loro lavoro gratuito per il n.18 di MARE.
gente che nonostante i sei anni di fermo si è immediatamente resa disponibile, gente che ha scritto pagine bellissime su di me. Alcune persone addirittura cresciute sui miei libri e manuali.
Quindi non pensate nemmeno lontanamente che io mi debba difendere da me stesso, non ne ho alcun bisogno, semmai devo cercare di lavorare meno, comincio ad avere una certa età.
In certe zone della subacquea italiana, non sapendo più come fermarmi usano il metodo Mia Martini, dicendo che porto sfiga, ma se si guarda indietro tutte le persone che hanno avuto a che fare con me si sono piazzate nel mondo di questo sport in modo egregio, quindi a chi la porterei sfiga?
Alla mia cagnetta no, incontrandomi ha potuto vivere 17 anni felice e su di lei ho scritto un libro, la mia ex convivente no, grazie a me è diventata art director e poi a conosciuto un uomo che la sta portando in giro per tutta Europa, ai miei ex collaboratori no, perché sono tutti sistemati, a me stesso nemmeno perché ho avuto e sto avendo le più grandi soddisfazioni che si possono avere in una carriera, ai miei editori nemmeno perché tutti i giornali che ho fondato e rifondato sono ancora in edicola ed in particolare MARE sta avendo un successo di pubblico incredibile ma ci sono anche grandiose prospettive future (il numero 22 sarà infatti speciale, con un aumento della foliazione) e a che porterei sfiga e da chi dovrei difendermi? Da me? Ma siete lucidi o parlate per sentito dire?
Concludo dicendo che al prossimo salone della subacquea i nostri fortunati lettori, riceveranno dei gadget favolosi, come è sempre stata mia tradizione, e quindi anche loro potranno godere a piene mani di questa fortuna.
Peccato per sti tre ragazzi che se ne sono andati, ma io che ci posso fare, i gadget per loro erano gia pronti ma sono arrivati al punto di mandare una lettera agli editori, forse non sapendo che io sono uno di loro, chiedendo di non ricevere più la rivista gratuitamente. Guardala come vuoi a me sembra uno sputare nel piatto dove mangio.

Sperando che dopo questo chiarimento non si debba tornare sull'argomento vi saluto.

il dir Very Happy

ps. sul fatto che ho un carattere duro a volte aggressivo sono d'acordo, ma provate voi a combattere x 62 anni nella giungla e poi mi dite che carattere vi viene (sempre se ci arrivate a 62 anni naturalmente)
MarenaSub
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 12:01 pm    Oggetto: Re: non potevate che scrivere quanto Rispondi citando

delfinobianco ha scritto:
....ma sono arrivati al punto di mandare una lettera agli editori, forse non sapendo che io sono uno di loro, chiedendo di non ricevere più la rivista gratuitamente ......

Io ricevo/evo la rivista in forma gratuita benchè avessi comunicato + volte che la avrei voluta pagare . L'ho accettata gratuitamente perchè dentro di mè la consideravo un premio per il lavoro svolto come moderatore . Ora mi sono dimesso dal ruolo e quindi ritengo CORRETTO e COERENTE scrivere alla redazione di Sagitta (frega un casso da chi è composta ) e richiedere di TERMINARE L'INVIO GRATUITO della rivista nei miei confronti .

Non riuscire a capire questo è alquanto disarmante .
Si , sono io quello che ha richiesto di non ricevere la rivista gratuitamente , che lo sappiano tutti .
Per tutto il resto non meriti neppure un ulteriore bit di risposta . E giuro , puoi vomitarmi addosso ancora una tonnellata di mer... ma non risponderò .
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 12:46 pm    Oggetto: delfinobianco Rispondi citando

delfinobianco ha scritto
Citazione:
In merito all'operato di Marena avrei ben poco da dire, tant'è che sono sempre stato disponibile ad un suo immediato rientro come moderatore,

caro MarenaSub se questa la chiami merda stai attento a quello che ti mettono nel piatto

delfinobianco
cesare
Nostromo
Nostromo

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

probabilmente piangi un po' troppo spesso...il pianto è per la perdita definitiva per la disfatta per la stanchezza; mussolini non ha dimostrato gran orgoglio , puoi farne a meno anche tu....
Captain
Marinaio
Marinaio

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 6:06 pm    Oggetto: Re: Allora ragazzi Rispondi citando

delfinobianco ha scritto:
Alora ragazzi,
io non ho tempo da perdere.
I moderatori devono avere tutti una cosa in comune, essere conosciuti e di fiducia.
Quindi continuate pure da soli

ciaooo
il dir

Laughing Laughing alla faccia della schiettezza e della moderazione...
stefanox
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

cesare ha scritto:
probabilmente piangi un po' troppo spesso...il pianto è per la perdita definitiva per la disfatta per la stanchezza; mussolini non ha dimostrato gran orgoglio , puoi farne a meno anche tu....

Ciao Ce' .... devo arrivare al piu' presto a 50 Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
GIONA
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

POSSO FARLO IO, IL MODERATORE?
MI CHIAMAVANO PER I PAESI, A ME!
HO UN CURRICULUM DI TUTTO RISPETTO!
SONO PULITO, DEFERENTE AL MASSIMO GRADO E SPIETATO CON I BARBARI INQUINATORI DI QUESTA OASI DI SERENITÀ!
UNA CIOTOLA DI CROCCANTINI A SERA... E MI PRODIGO IN ACROBAZIE CENSORIE MAI VISTE PRIMA! Smile
Torna in cima
cesare
Nostromo
Nostromo

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao stex....dai che ia fai..... Laughing
mpaddata
Marinaio
Marinaio

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

cesare ha scritto:
ciao stex....dai che ia fai..... Laughing

Shhhhhh!! Sta silenzio tu e non far danno! Wink
Torna in cima
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Gio Dic 02, 2010 12:16 am    Oggetto: dato che Rispondi citando

dato che anche questo post è diventato inutile, se non putrido e maleodorante, lo chiudiamo.
il moderatore
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: