Marescoop.com
Welcome to Marescoop.com

Home PageForumsDownloadsLinksArgomentiRelittiDownload Utenti Registrati
  Benvenuto Anonimo  Registrati: registrazione gratuita  
--- Ultime Notizie ---|    TROVATO REGGIANE 2000 DELLA REGIA MARINA - 04-05-12    ||    È IN STAMPA IL N.26 DI MARE - 04-05-12    ||    AL VIA IL PROGETTO “LA CITTÀ DEI PALOMBARI” - 30-03-12    ||    CAPITAN SCHETTINO NON È UN CODARDO - 22-03-12    ||    COSTA CONCORDIA I RISULTATI DI UNA INDAGINE - 19-03-12    ||    LA SOLUZIONE GAMMA – Metodo FERRARO - 07-03-12    ||    CONCORDIA:UN PO' DI VERITA' VISTA DA DENTRO - 25-02-12    ||    ADDIO HENRY GERMAIN DELAUZE - PRESIDENTE COMEX - 15-02-12    ||    LA NOSTRA NUOVA MASCOTTE - 15-02-12    ||    UN'INTERESSANTE CACCIA AL TESORO - 12-02-12    |------
  Utenti Nuove Registrazioni
Benvenuto, Anonimo, registrarsi è gratis
Nickname
Password

Iscrizione:
Ultimo: Check the profile of pierom68 pierom68
Registrati oggi: 0
Registrati ieri: 0
Complessivo: 3478

Persone Online:
Visitatori: 19
Iscritti: 1
Nascosti: 0
Totale: 20

Online ora:
01: Check the profile of drdeep Send a quick private message to drdeep drdeep

Ultimi iscritti
   pierom68  ale82  alessandrosipione  PINUCCIO  marco_sub
  FORUM
Last 20 Forum Messages

rEvo III CE
Last post by maryj in Rebreather on May 22, 2012 at 22:37:09

al ladro!
Last post by rostersub in Relitti on May 22, 2012 at 15:44:05

"Tutti i Segreti, Tutta la Verita'" - Di Cagno
Last post by maryj in Leggi Decreti Disposizioni on May 22, 2012 at 09:52:07

nuovo libro "blu estremo oltre l ímmersione profonda&qu
Last post by plansel in Estrema (Tech) on May 21, 2012 at 23:42:22

APD REBREATHER (YBOD) FUORI LIMITE?
Last post by maryj in Rebreather on May 19, 2012 at 21:44:18

di nuovo grotta
Last post by makalu1 in Report Incidenti Subacquei on May 19, 2012 at 20:15:44

relitto Anna bianca
Last post by ale82 in Relitti on May 18, 2012 at 17:41:31

Saluti
Last post by rostersub in Chi Siamo on May 14, 2012 at 17:14:06

Articolo su Nave Costa Concordia
Last post by maryj in Storia Militare e Navale on May 12, 2012 at 17:39:25

Chiesto chiusura Apoc al tribunale
Last post by maryj in Rebreather on May 10, 2012 at 21:29:39

Te la do io la configurazione!!
Last post by maryj in Ricreativa on May 07, 2012 at 17:05:54

Lo voglio anch'io!!
Last post by algiordino in Impressioni d'uso: la parola ai sub on May 03, 2012 at 17:40:12

padi sidemount
Last post by AntreA in Estrema (Tech) on May 03, 2012 at 17:26:03

Jordi Mateo - deceduto
Last post by maryj in Rebreather on Apr 30, 2012 at 11:40:55

3 morti
Last post by maryj in Estrema (Tech) on Apr 28, 2012 at 15:28:37

Tapatalk
Last post by maryj in Comunicazioni on Apr 23, 2012 at 12:12:13

scubapro X650
Last post by rostersub in Impressioni d'uso: la parola ai sub on Apr 10, 2012 at 15:48:48

Anche quelli col turbante si fanno beffe dell'Italietta e de
Last post by maryj in Storia Militare e Navale on Apr 08, 2012 at 07:57:22

Le Creature
Last post by AntreA in Estrema (Tech) on Apr 06, 2012 at 14:24:39

Bebbreather 10x + mortale di CA
Last post by maryj in Rebreather on Apr 05, 2012 at 19:42:54

[ Marescoop.com ]
  Argomenti Trattati
· Annunci economici - proposte affare
· Leggi e Disposizioni sulla Subacquea
· News per Apnea
· Notizie di cronaca subacquea e non
· Notizie Meteo per subacquei
· Offshore e subacquea professionale
· Recensioni Libri Video Sub
· Relitti e Storia
· Speleologia subacquea
· Subacquea sportiva profonda e/o tecnica
· Tecnologia e salute
  Contatti
Direttore

Moderatori

Marescoop.com: Forums

www.marescoop.com :: Leggi il Topic - Info Deep life ltd
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Info Deep life ltd
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Rebreather
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
corsaro_nero
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Gio Nov 18, 2010 10:03 pm    Oggetto: Info Deep life ltd Rispondi citando

Volevo sapere di che cosa si occupa la Deep life ltd e se c'è una forma di collaborazione di qualsiasi tipo e a qualsiasi titolo tra persone che fanno capo all'organizzazione di questo forum o persone che scrivono in questo forum.

La mia è una semplice curiosità e come tale và interpretata.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gavno
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Gio Nov 18, 2010 10:22 pm    Oggetto: senza andar tanto lontano (Settembre u.s.) Rispondi citando

Per rispondere alla tua domanda, per quanto mi riguarda e senza neanche dover andar tanto lontano (Settembre u.s.) http://www.marescoop.com/ftopic-2342-days0-orderasc-0.html basta leggere dal mio intervento di "Mer Set 15, 2010 11:58 am" in poi .. (andando quindi alla seconda ed ultima pagina http://www.marescoop.com/ftopic-2342-days0-orderasc-15.html .
ciao
GavNo
P.S.: Scusa Corsaro_nero, la mia è una semplice curiosità e come tale và interpretata: in che anno hai svolto e superato il primo corso per autorespiratore. E' un brevissimo OT, me ne scuso con tutti, ma con una piccola risposta (una data) occupiamo davvero poco spazio. Grazie
corsaro_nero
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 6:22 am    Oggetto: Re: senza andar tanto lontano (Settembre u.s.) Rispondi citando

Quindi, non ho capito bene dal post, di che si occupa nello specifico la deep life e che tipo di collaborazione (se c'è, ovvio) esiste con questo forum?

Intendi da quanto tempo vado in acqua o da quanto uso il rebreather?
Torna in cima
gavno
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno Corsaro_nero,
corsaro_nero ha scritto:
Quindi, non ho capito bene dal post, di che si occupa nello specifico la deep life .. (cut)

Scusa, ma guarda sul loro sito. Se non ti va di farlo, questo quello che - nel topic che ti ho segnalato - scriveva, per esempio, Andy100 (per quanto può valere... atteso che pure lui ha un casso a che vedere con loro):
Andy100 ha scritto:
Ciao,
l' attendibilità dei dati mi sembra si basi su report ufficiali (almeno per quelli in lingua inglese). Quanto alla societa' che li pubblica....non so, si occupano (e sono certificati) di sicurezza dei sistemi life-critical e producono un reb (di cui sono disponibili tutti i disegni) di piu' nin 'zo....Smile) Sembrano aver messo a punto un modello formale di validazione della progettazione del loro reb, che si puo' usare anche per le indagini sugli incidenti. Andrebbe letto ma adesso proprio non ho tempo.
Andrea

corsaro_nero ha scritto:
..(cut)..e che tipo di collaborazione (se c'è, ovvio) esiste con questo forum?..(cut)..

Oh, ma come fai a non non aver "capito bene" Smile .. nel topic che ti ho segnalato io ho scritto, relativamente agli ulti due decessi che riportavano.. pur con loro punti interrogativi e precisazioni di notizie incerte (e che a noi risultano aver nulla a che fare con i Reb):
gavno ha scritto:
..(cut).... sarebbe da mandargli una mail in UK... però serve qualcuno che conosca bene l'inglese per iniziare la lettera con il rituale:
"Cari CAZZARI! Evil or Very Mad " ..(cut)..

Dopodiché il sempre volenteroso (ed ancora lo ringrazio) Andy100 ha scritto loro che a ns. avviso negli ultimi due decessi da loro riportati han preso fischi per fiaschi così che nel topic che ti ho segnalato leggi te stesso:
Andy100 ha scritto:
Come richiesto Smile ho scritto a deeplife segnalando gli errori e chiedendo di verificare continuamente le informazioni che estraggono dai forum dal momento che le conversazioni posso far emergere nuove e piu' corrette informazioni sugli incidenti.
Ho segnalato i casi di Petrella e Costa e dopo 20 minuti ho ricevuto risposta dal loro lead technologist che mi conferma la rimozione dei casi e la pubblicazione di una nuova versione in brevissimo tempo. Se avete altri casi dubbi da segnalare mi sembrano disponibili a correggere gli errori.
Andrea

Dato poi che al termine "collaborazione" (con un forum? Shocked ) si può dar vari significati.. (ed allora, viste le centinaia di notizie relative ad incidenti subacquei nel ns. "Report Incidenti Subacquei", "collaboriamo" pure con il "Il Mattino".. "Il Secolo XIX".. "La Nazione".. "Il Piccolo di Trieste" ecc. ecc. ) ti consiglio di andare alla sostanza direttamente te stesso, e senza mediatori od interpretatori di sorta (es. io) cercare direttamente te in tutta la storia del forum http://www.marescoop.com/forums-search.html ( qui ci sono anche delle istruzioni di aiuto http://www.marescoop.com/ftopict-2322.html .. sapendo cercare si trova tutto ed in breve tempo!).

corsaro_nero ha scritto:
..(cut).. Intendi da quanto tempo vado in acqua o da quanto uso il rebreather?
.. avendo io scritto "..in che anno hai svolto e superato il primo corso per autorespiratore" intendevo in che anno hai superato il primo corso con qualsiasi tipo di autorespiratore.. es. Ara od Aro (o Reb .. se sei partito da li). Grazie

ciao

GavNo
corsaro_nero
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono assolutamente un NEOFITA e, rispetto ai tanti subacquei da tastiera che leggo in questo, ma soprattutto in altri forum....sto ancora, come si dice imparando molto umilmente a nuotare.

Il primo corso l'ho fatto circa sei, sette anni fà su una macchina italiana.....ma l'esperienza non mi ha convinto.

Successivamente ho ricominciato con un'altra macchina e con un altro istruttore, il quale oltre accompagnarmi nei vari corsi sia in CA che CC, mi ha insegnato un metodo che mi impone di avere un atteggiamento non superciale, di profonda attenzione, e rispetto, verso uno strumento che dà tante possibilità, ma non molti margini di errore.

scusa se mi sono dilungato e, per chiudere brevemente parafrasando qualcuno molto più esperto di me, sono tre anni che sopravvivo al nuovo rebreather ......

devil
Torna in cima
gavno
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

corsaro_nero ha scritto:
..(cut)..Il primo corso l'ho fatto circa sei, sette anni fà su una macchina italiana.....ma l'esperienza non mi ha convinto. ..(cut)..

Anzitutto Grazie del riscontro, ma - prima del "primo corso sei, sette anni fà su una macchina italiana" (e quindi presumo ti riferisca ad un Reb) non hai - prima - fatto un corso per Ara? (mia curiosità); in caso affermativo.. Quando?
ciao
GavNo
corsaro_nero
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

'Ngiorno Gavno

grazie innanzitutto per l'indicazione degli strumenti di utilizzo del forum ..... sono poco avvezzo alla tastiera.... Wink

Ti ringrazio poi, per le indicazione tramite ANDI100.....

Ho fatto un salto su internet, ho dato un occhio al loro sito e ho visto che, oltre alle tante cose, la deep sea ltd ha in corso o ha realizzato nn si capisce bene, un rebreather che avrebbe ottenuto tra l'altro l'ambita certificazione del SIRA clap1

Non avere la coda di paglia Very Happy , la mia era una semplice curiosità (come la tua del resto) ora chiarita dalla solerzia del tua risposta, nata leggendo su questo forum all'argomento morte di R.Delaide, l'autorevole intervento del dir alla prima pagina, che si accomunava alla deep sea ltd nell'espressione di un'opinione.

Un caro saluto
Torna in cima
corsaro_nero
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

gavno ha scritto:
corsaro_nero ha scritto:
..(cut)..Il primo corso l'ho fatto circa sei, sette anni fà su una macchina italiana.....ma l'esperienza non mi ha convinto. ..(cut)..

Anzitutto Grazie del riscontro, ma - prima del "primo corso sei, sette anni fà su una macchina italiana" (e quindi presumo ti riferisca ad un Reb) non hai - prima - fatto un corso per Ara? (mia curiosità); in caso affermativo.. Quando?
ciao
GavNo

Vado in acqua da oltre vent'anni, il primo corso fips l'ho fatto a 14anni......dopo oltre altri 15 di subacquea, ho frequentato il primo corso per l'utilizzo della macchina italiana che ti dicevo.....poi, dopo aver frequentato i corsi di subacquea avanzata e tecnica.....ho ricominciato con umiltà con un altro rebreather un evolution plus, per l'esattezza.
saluti
Torna in cima
gavno
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 12:48 pm    Oggetto: per Corsaro_nero Rispondi citando

grazie
ciao
GavNo
Purpitiellodivers
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Corsaro nero apre scenari interessanti ovvero una connessione tra marescoop, una casa costruttrice di un rebreather(apocalips), ovviamente Marij, (o A.M o A. D.),...... non è che dietro questa campagna volta a screditare la APD ci sia una campagna di marketing per lanciare un altri rebreather? Logicamente queste sono mere considerazioni e non vogliono accusare nessuno ma nella mia mente è nato questo sospetto, voi che ne pensate?
Torna in cima
Orco
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Direi proprio di no.
Marescoop e il Dir non hanno mai fatto comunicazioni o allusioni a macchine che funzionano.
Al momento non vedo battage pubblicitari.
In ogni caso stiamo a vedere per mandare a fare .. .... abbiamo tempo.
Però anche insinuare che qualcuno abbia interessi occulti può essere una tattica di controinformazione. Wink
Torna in cima
gavno
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Purpitiellodivers ha scritto:
...... non è che dietro questa campagna volta a screditare la APD ci sia una campagna di marketing per lanciare un altri rebreather? Logicamente queste sono mere considerazioni e non vogliono accusare nessuno ma nella mia mente è nato questo sospetto, voi che ne pensate?

Invece queste sono parole che - scritte su un pubblico forum - assumono una connotazione ben definita. E non basta poi tentare di ridurle a "considerazioni" che "non vogliono accusare nessuno" per cambiare come le stesse affermazioni siano rubricabili..
Sono sicuro che gli attori (e non parlo al plurale casualmente) di tali condotte, anche per la loro storia su questo forum, se ne stiano rendendo conto.
GavNo
Andy100
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra davvero surreale fare insinuazioni di questo tipo viste quali sono le motivazioni che muovono il Dir e la filosofia di questo forum e viste le posizioni che si sono prese sullo specifico tema
Quanto alla controinformazione...beh io in questo thread sento una gran puzza di bruciato....
Torna in cima
Purpitiellodivers
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

gavno ti assicuro che le mie sono solo considerazioni, io non posso sapere cosa c'è dietro tutto questo, ma è normale che mi ponga delle domande in quanto sono una persona pensante. A me semba palese che ci sia una volontà di accusare una determinata marca di reb in quanto solo marginalmente si parla degli altri, perchè? io non uso i reb ne ho interessi in merito, ma conosco un pò e solo un pò queste macchine e, personalmente, ritengo che i prodotti della APD siano quelli più affidabili e con una standardizzazione e con un controllo qualità che gli altri non hanno, se non altro perchè è l'azienda che vende più reb al mondo ed è lunica ad avere un prodotto industriale e non artigianale. Ed allora mi domando come mai si cerca di colpire proprio questa marca che probabilmente realizza il prodotto migliore? forse per dare spazio ad un altro reb che si vuole lanciare (Apocalips)? Se tu confronti gli scritti di Marij con quelli su altri forum ti rendi conto che la stessa o lo stesso ha altri nik altrove, dove è stata anche bannata, e la tua difesa della stessa MJ, cancellando i post di quelli che si contrappongono a lei, non fa altro che alimentare il pensiero che marescoop in qualche modo abbia dei rapporti con questa MJ, non credi? Devo dire per correttezza che il Direttore in tutte queste polemiche correttamente non è mai entrato, ma tu si, schierandoti chiaramente dalla parte di Mj, che, a parer mio a legami con questa deep sea........ ma forse sono solo io che ho la mente malata e vedo del marcio in ogni cosa, forse mi sbaglio e se è cosi ti chiedo scusa in anticipo.
Torna in cima
l9b5
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Purpitiellodivers ha scritto:
gavno ti assicuro che le mie sono solo considerazioni, io non posso sapere cosa c'è dietro tutto questo, ma è normale che mi ponga delle domande in quanto sono una persona pensante. A me semba palese che ci sia una volontà di accusare una determinata marca di reb in quanto solo marginalmente si parla degli altri, perchè? io non uso i reb ne ho interessi in merito, ma conosco un pò e solo un pò queste macchine e, personalmente, ritengo che i prodotti della APD siano quelli più affidabili e con una standardizzazione e con un controllo qualità che gli altri non hanno, se non altro perchè è l'azienda che vende più reb al mondo ed è lunica ad avere un prodotto industriale e non artigianale. Ed allora mi domando come mai si cerca di colpire proprio questa marca che probabilmente realizza il prodotto migliore? forse per dare spazio ad un altro reb che si vuole lanciare (Apocalips)? Se tu confronti gli scritti di Marij con quelli su altri forum ti rendi conto che la stessa o lo stesso ha altri nik altrove, dove è stata anche bannata, e la tua difesa della stessa MJ, cancellando i post di quelli che si contrappongono a lei, non fa altro che alimentare il pensiero che marescoop in qualche modo abbia dei rapporti con questa MJ, non credi? Devo dire per correttezza che il Direttore in tutte queste polemiche correttamente non è mai entrato, ma tu si, schierandoti chiaramente dalla parte di Mj, che, a parer mio a legami con questa deep sea........ ma forse sono solo io che ho la mente malata e vedo del marcio in ogni cosa, forse mi sbaglio e se è cosi ti chiedo scusa in anticipo.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Rebreather Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: