| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
siono Nocchiero

|
Inviato: Dom Ott 24, 2010 6:20 pm Oggetto: Possibili Sorprese Per Marij? |
|
|
maryj
Mozzo
Inviato: Dom, 24 Ott 2010 5:19 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
E proprio la Sovrintendenza aveva commissionato un servizio a questo esperto team di sub composto da nove persone, provenienti in gran parte dalla Lombardia.
Trattavisi quindi di immersione commerciale (oltre che tecnica)?
Che macchine sono state utilizzate dal team (ciascun componente)?
Bella domanda alla cui risposta, potresti avere delle forti delusioni visto il tuo "accecamento" dalle targhette....
Detta internos faresti meglio a cambiare un pelino atteggiamento, stai facendo una figura barbina (parere mio naturalmente).
Saluti |
|
| Torna in cima |
|
 |
gavno Signore (Ufficiale)

Registrato: Jul 05, 2008 Messaggi: 1714 Località: RM (prov) - moderatore dal Set09 al Nov10
|
Inviato: Dom Ott 24, 2010 6:35 pm Oggetto: post spostato |
|
|
Topic spostato da "Report Incidenti Subacquei" (proprio non era quella la Sezione .. viste le finalità..) e spero pure che non lo si debba stoppare (chiudere)
GavNo _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
| Torna in cima |
|
 |
siono Nocchiero

|
Inviato: Dom Ott 24, 2010 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Per me no problem.
L'ho scrtto lì dato che era relativo agli incidenti., facendo un post diverso rispetto all'originario proprio per non inquinarlo dato la sensibilità che occorrerebbe avere nel rispetto dovuto non al subacqueo, ma alla persona in quanto tale, qualunque essa sia.
Saluti |
|
| Torna in cima |
|
 |
siono Nocchiero

|
Inviato: Dom Ott 24, 2010 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo che non esistono da parte mia finalità diversa dall'informare. Certamente sarò più esaustivo appena sarò certo delle cose.
Saluti |
|
| Torna in cima |
|
 |
maryj Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Dom Ott 24, 2010 8:59 pm Oggetto: Re: Possibili Sorprese Per Marij? |
|
|
| siono ha scritto: | maryj
Mozzo
Inviato: Dom, 24 Ott 2010 5:19 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
E proprio la Sovrintendenza aveva commissionato un servizio a questo esperto team di sub composto da nove persone, provenienti in gran parte dalla Lombardia.
Trattavisi quindi di immersione commerciale (oltre che tecnica)?
Che macchine sono state utilizzate dal team (ciascun componente)?
Bella domanda alla cui risposta, potresti avere delle forti delusioni visto il tuo "accecamento" dalle targhette....
Detta internos faresti meglio a cambiare un pelino atteggiamento, stai facendo una figura barbina (parere mio naturalmente).
Saluti |
Ho mandato un'email alla Sovrintendenza e din copia al giornale che ha pubblicato l'informazione per verifcare che sia accurata.
Cortesemente, STOP ad attachi contro di me ai fini di discreditarmi. Non servono a nulla. |
|
| Torna in cima |
|
 |
siono Nocchiero

|
Inviato: Dom Ott 24, 2010 9:25 pm Oggetto: Re: Possibili Sorprese Per Marij? |
|
|
| maryj ha scritto: |
Cortesemente, STOP ad attachi contro di me ai fini di discreditarmi. Non servono a nulla. |
Ma che soffri di manie di persecuzione?
O sei molto egocentrico?
Volevi sapè gli apparati uno per uno no? Se sono certificati No?
Presto avremo risposte in merito.
Saluti |
|
| Torna in cima |
|
 |
|