| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Andy100 Marinaio Scelto

|
Inviato: Mer Set 15, 2010 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Io credo che vada preso per quello che e' , una lunga lista di incidenti registrati.
Non credo abbia o voglia avere crisma di ufficialità.
Puo' essere una base di partenza per fare una analisi piu' ampia. Se poi quelli di deeplife sono inaffidabili (e cosi' sembra sbirciando nei forum di reb) non credo che sia rilevante.
Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
siono Nocchiero

|
Inviato: Mer Set 15, 2010 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Certo, che fosse solo una lista dsi croci, l'ho scritto anche nell'altro post.
L'analisi, si può, anzi, si dovrebbe fare; ma per farla seriamente occorrono i dati. Che non ci sono quasi mai e quandanche presenti, se chi li ha non li condivide. Tutto il resto sono solo congetture più o meno probabili e qualche volta anzi più spesso palate di merda gettate NON a caso.
Saluti |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cisco Marinaio Scelto

|
Inviato: Mer Set 15, 2010 7:55 pm Oggetto: |
|
|
| Il Petrella non è morto di "morte gialla" o come diavolo si chiama il reb a circuito chiuso, a Tavolara stava usando un comunissimo 15 litri caricato ad'aria e usava comuni erogatori, ha semplicemente avuto un infarto fulminante. Io ci metterei la firma per morire così facendo una cosa che mi piace, ovviamente il più tardi possibile, come per esempio mio suocero che da due mesi ci ha lasciato all'età di 70 anni mentre serenamente giocava a tennis e per colpa di un infarto fulminante! |
|
| Torna in cima |
|
 |
gavno Signore (Ufficiale)

Registrato: Jul 05, 2008 Messaggi: 1714 Località: RM (prov) - moderatore dal Set09 al Nov10
|
Inviato: Mer Set 15, 2010 8:55 pm Oggetto: |
|
|
| Cisco ha scritto: | | Il Petrella non è morto di "morte gialla" o come diavolo si chiama il reb a circuito chiuso, a Tavolara stava usando un comunissimo 15 litri caricato ad'aria e usava comuni erogatori, ha semplicemente avuto un infarto fulminante. Io ci metterei la firma per morire così facendo una cosa che mi piace, ovviamente il più tardi possibile, come per esempio mio suocero che da due mesi ci ha lasciato all'età di 70 anni mentre serenamente giocava a tennis e per colpa di un infarto fulminante! |
Anzitutto Grazie a Cisco per la testimonianza!
E poi.. relativamente a:
| gavno ha scritto: | | .. però converrai con me - Siono - che, relativamente a quanto oggetto di questo topic, per essersi invetati tutto dovrebbero davvero aver camminato tanto (troppo) di fantasia.. io in NESSUN FORUM ne IN ALCUN GIORNALE IN RETE ho letto quello che hanno scritto costoro.. Se così fosse sarebbe realmente grave.. (cut).. | .. sarebbe da mandargli una mail in UK... però serve qualcuno che conosca bene l'inglese per iniziare la lettera con il rituale:
"Cari CAZZARI! "
GavNo _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Andy100 Marinaio Scelto

|
Inviato: Gio Set 16, 2010 8:05 am Oggetto: |
|
|
se volete lo posso fare io.....
Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
gavno Signore (Ufficiale)

Registrato: Jul 05, 2008 Messaggi: 1714 Località: RM (prov) - moderatore dal Set09 al Nov10
|
Inviato: Gio Set 16, 2010 11:24 am Oggetto: Dear CAZZARI.. I want.. |
|
|
effettivamente mi sembra che anche l'inserimento nel report dell'incidente mortale di Paolo Costa non sia corretto http://www.marescoop.com/ftopic-2250-days0-orderasc-0.html .. Lb95 così scrisse:
| l9b5 ha scritto: | | ..(cut)..Era in ca e a 30 metri. ..(cut).. |
.. e pure Makalu1 scrisse:
| makalu1 ha scritto: | ..(cut)..Da quello che so, abbastanza di prima mano come fonte,sembra che la causa della morte non sia da imputare all' immersione, ma a cause fisiologiche del sub.
SICURO SI E' IMMERSO CON UN CIRCUITO APERTO.
stavolta i reb non centrano una mazza..(cut).. |
avranno pure inserito un punto interrogativo (nel report) e la precisazione che non ne erano certi.. ma effettivamente mi sembra un modo un pò superficiale di muoversi..
GavNo _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Andy100 Marinaio Scelto

|
Inviato: Gio Set 16, 2010 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Come richiesto ho scritto a deeplife segnalando gli errori e chiedendo di verificare continuamente le informazioni che estraggono dai forum dal momento che le conversazioni posso far emergere nuove e piu' corrette informazioni sugli incidenti.
Ho segnalato i casi di Petrella e Costa e dopo 20 minuti ho ricevuto risposta dal loro lead technologist che mi conferma la rimozione dei casi e la pubblicazione di una nuova versione in brevissimo tempo. Se avete altri casi dubbi da segnalare mi sembrano disponibili a correggere gli errori.
Andrea |
|
| Torna in cima |
|
 |
|