| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gavno Signore (Ufficiale)

Registrato: Jul 05, 2008 Messaggi: 1714 Località: RM (prov) - moderatore dal Set09 al Nov10
|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 8:48 am Oggetto: si, ma non per veder me... Scilla è bellissima! |
|
|
| johnnydeep ha scritto: | | gavno ha scritto: | Johnnydeep,
che ti inventerai stavolta per non venire a Scilla?
oh, vienici a dire che è lontano!
Gavno |
e perche' non dovrei voler venire??
lo sai che sono curioso di vedere la vecchia scuola, sarebbe la prima volta.
Diciamo o domenica 20 o sabato 26, escludo infrasettimanale anche perche' il mio buddy non c'e'.
50mt/air/bibo/ean50
Dove si va? |
Ciao Johnnydeep "domenica 20 " sicuramente non mi trovi (Comunione terzo genito) proviamo per sab.26!
GavNo
P.S.: che vuol dire "escludo infrasettimanale anche perche' il mio buddy non c'e'"  _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
| Torna in cima |
|
 |
johnnydeep Nostromo

|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 10:15 am Oggetto: |
|
|
sabato 26 va bene..
non e' ancora periodo di ferie quindi lavoriamo sia io che io mio buddy, e vorrei venire con lui. |
|
| Torna in cima |
|
 |
johnnydeep Nostromo

|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 10:30 am Oggetto: |
|
|
Ho chiamato il mio buddy ( DIR fino all'osso.. ) ed escluso cause di forza maggiore, vedremo di esserci.
Fateci sapere per tempo dove ci vediamo..  |
|
| Torna in cima |
|
 |

Registrato: Jul 05, 2008 Messaggi: 1714 Località: RM (prov) - moderatore dal Set09 al Nov10
|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 7:52 pm Oggetto: che domande... |
|
|
| johnnydeep ha scritto: |
..(cut)..
dove ... essendo Scilla.. è presto detto:
...tu ora ti trovi nel rettangolone verde in fondo, ti fai un'attimo di Stretto, ci si trova su Via del Porto (ovvero sotto il Castello)... normalmente la borsa la butto dove ho fatto la X in rosso... ci si veste on the beach ... e si pinneggia (... oh, tu a rana, ovviamente ..) direzione X gialla (più o meno..).
La data l'abbiamo già detta su (l'ora non la possiamo dire ne io ne te.. Tu sei di la e lo sai ... anzi se vuoi iniziare a cercare le Tavole delle Correnti per quel giorno ... ) insomma sappiamo tutto quel che oggi possiam sapere!
GavNo _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
| Torna in cima |
|
 |
devitisugo Marinaio Scelto

|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Senza contare la graniteria alle tue spalle.
Praticamente la nostra sede.
Gia prenotato dal 30.5 |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 8:42 pm Oggetto: sure.. S.Francisco! |
|
|
| devitisugo ha scritto: | Senza contare la graniteria alle tue spalle.
Gia prenotato dal 30.5 |
Sure, San Francisco ice-cream!
..mica lo so al 30maggio se già aperto
.. se passate un mesetto più tardi andate sul sicuro... non rischiate..  _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
| Torna in cima |
|
 |
devitisugo Marinaio Scelto

|
Inviato: Mer Mar 17, 2010 8:45 pm Oggetto: Re: sure.. S.Francisco! |
|
|
| gavno ha scritto: | | devitisugo ha scritto: | Senza contare la graniteria alle tue spalle.
Gia prenotato dal 30.5 |
Sure, San Francisco ice-cream!
..mica lo so al 30maggio se già aperto
.. se passate un mesetto più tardi andate sul sicuro... non rischiate..  |
E' aperta, lo scorso anno era gia aperta ai primi di maggio |
|
| Torna in cima |
|
 |
johnnydeep Nostromo

|
Inviato: Gio Mar 18, 2010 8:22 am Oggetto: Re: che domande... |
|
|
| gavno ha scritto: | | johnnydeep ha scritto: |
..(cut)..
dove ... essendo Scilla.. è presto detto:
...tu ora ti trovi nel rettangolone verde in fondo, ti fai un'attimo di Stretto, ci si trova su Via del Porto (ovvero sotto il Castello)... normalmente la borsa la butto dove ho fatto la X in rosso... ci si veste on the beach ... e si pinneggia (... oh, tu a rana, ovviamente ..) direzione X gialla (più o meno..).
La data l'abbiamo già detta su (l'ora non la possiamo dire ne io ne te.. Tu sei di la e lo sai ... anzi se vuoi iniziare a cercare le Tavole delle Correnti per quel giorno ... ) insomma sappiamo tutto quel che oggi possiam sapere!
GavNo |
non vedo l'immagine da qui... maledetto firewall.
Quindi? Andiamo alla motagna? |
|
| Torna in cima |
|
 |
johnnydeep Nostromo

|
Inviato: Gio Mar 18, 2010 8:23 am Oggetto: |
|
|
Nooo a rana no....
porto lo scooter  |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 03, 2010 5:40 pm Oggetto: per Johnnydeep |
|
|
per Johnnydeep:
intravvedo grossi problemi per me fine mese (diciamo di ... "mezzo di trasporto".. ).
Ti tengo aggiornato .. ma - ad oggi - temo darti "buca" (e me ne dispiace non poco.. ).
ciao
GavNo
P.S.: idem per Andy100!  _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
| Torna in cima |
|
 |
|