speedysub Signore (Ufficiale)

Registrato: May 22, 2006 Messaggi: 1013 Località: Riviera del Conero (AN)
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 5:20 pm Oggetto: Problemi al computer Nemo Wide |
|
|
Ho recentemente provveduto all'aggiornamento dei miei due computer Mares “Nemo Wide” tramite l'interfaccia Drak collegandomi al sito della Mares, ma da quando ho scaricato l'aggiornamento 3.0 si è verificato un grave problema: il computer o non si accende affatto o si spegne all'improvviso!!
Questo mi è accaduto diverse volte nel corso di una settimana di immersioni appena terminata all'Argentario e si è verificato sia sul mio computer, sia su quello di mia moglie.
Fuori dall'acqua è bastato togliere e rimettere la batteria e resettare il computer, ma sott'acqua, dopo circa 5 minuti di immersione il computer si è spento mentre mi trovavo a -42 metri e... non è stato molto piacevole!!
Ovviamente scriverò una lettera di richiesta di spiegazioni al supporto tecnico della Mares, ma vorrei sapere se a qualcun altro di voi è capitato questo spiacevole fenomeno e se ciò è avvenuto proprio dopo lo scarico dell'aggiornamento 3.0 che gestisce 3 diverse miscele.
Anche l’interfaccia Drak per lo scarico dei dati dal computer sul PC si è rivelato molto instabile: in pratica il software non si “accorge” che sott’acqua ho fatto lo switch e ho cambiato miscela per tagliare la deco e nel grafico l’immersione con decompressione viene registrata come se la deco fosse stata interrotta anticipatamente…!!
Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
Grazie!  _________________ Marcello
www.marpola.it |
|