| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
rikisub Nocchiero

Registrato: Mar 12, 2007 Messaggi: 462 Località: Vigasio - Verona
|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Gavno per la premura.
Ti ho mandato la versione pulita e corretta.
Hai a disposizione il documento word *2003) e il file in PDF.
Manda il tutto al nostro Guru del web e che siano a diasposizione di tutti.
Ciao Riki  _________________
« Si sa che la gente da' buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente da' buoni consigli se non può dare cattivo esempio." De Andre |
|
| Torna in cima |
|
 |
gavno Signore (Ufficiale)

Registrato: Jul 05, 2008 Messaggi: 1714 Località: RM (prov) - moderatore dal Set09 al Nov10
|
Inviato: Sab Feb 27, 2010 10:07 pm Oggetto: fatto! |
|
|
| rikisub ha scritto: | Grazie Gavno per la premura.
Ti ho mandato la versione pulita e corretta.
Hai a disposizione il documento word *2003) e il file in PDF.
Manda il tutto al nostro Guru del web e che siano a diasposizione di tutti.
Ciao Riki |
Fatto,
grazie Rikisub,
inviato il tutto ad Andrea con suggerimento di mettere il documento .pdf in Donwload così da agevolare chi ha/avrà problemi (dopodiché metteremo link da questo topic..).
ancora Grazie
ciao
GavNo _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Catdiver Mozzo

|
Inviato: Sab Feb 12, 2011 5:00 pm Oggetto: Cat gets Donkey |
|
|
Bene! Sono un altro di quelli ke nn e' riuscito ad inserire una "casso" d'immagine al posto dell' Avatar manco a morire!
- Ridotto immagine a 71x80 pixel e 2,56 Kb
- caricata su Tinypic,
- copiato indirizzo dalla casella "IMG Code for Forums & Message Boards",
- appiccicato sulla casella in cui il sito mi kiede l'indirizzo dell'Avatar (quella evidenziata in giallo nelle spiegazioni del buon "Gavno"),
- cliccato "invio" e......mi torna di nuovo la pagina del mio profilo senza immagine alcuna e con la casella dell'indirizzo vuota!
Provato altre 5 volte cambiando anke indirizzi forniti da Tinypic ma stessa storia.
Ci manca solo ke mi esce una faccina dal monitor e mi fa pure un bel rutto in faccia!!!
Mi dite dov'e' il pdf con le spiegazioni x i "ritardati mentali"???
Ciao a tutti!
Catdiver.... o meglio, Donkeydiver  |
|
| Torna in cima |
|
 |
gluck Marinaio

Registrato: Jan 31, 2011 Messaggi: 99 Località: Giardini Margherita
|
Inviato: Sab Feb 12, 2011 9:21 pm Oggetto: Re: Cat gets Donkey |
|
|
Ciao Catdiver!
Il tuo "errore di sbaglio" risiede nella natura del link che hai usato per dotarti di un avatar!
Non devi usare, come hai fatto, il contenuto della finestrella "IMG Code for Forums & Message Boards"! Quello devi usarlo per una immagine che devi inserire "all'interno del tuo post"!
Nella finestrella dell'avatar sulla pagina del tuo profilo, invece, devi mettere quel malloppetto di roba che trovi nella finestrella "Direct Link for Layouts" di Tinypics!
Per quando ti sbrodoli, un bel bavaglino con scritto "NON BACIATEMI" e, per i lenzuolini bagnati un bel PAMPERS!
Quando ti serve qualcos'altro...  |
|
| Torna in cima |
|
 |
gluck Marinaio

|
Inviato: Sab Feb 12, 2011 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Ah... Catdiver... c'è anche la possibilità che il dir... per qualche sua insondabile ragione... abbia manovrato per impedire ai nuovi iscritti di poter mettere immagini di avatar.
Alle brutte... puoi inviarmi una foto con dedica a
davyjonesdavyjones AT gmail.com
... però... non so quanto, questo, possa accontentare i tuoi bisogni di protagonismo!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Catdiver Mozzo

|
Inviato: Dom Feb 13, 2011 7:43 am Oggetto: |
|
|
Hhhggg....Mughhh..pprruuufff....
mi si sono intrecciate le dita......hhhhh...mmmggggg!!!
E bravo il nostro Gluckkino!
Grazie x le dritte. Finalmente ank'io potro' essere protagonista ed usare ora i pampers (fino a poki anni fa' cambiavo i "bumpers" ai boat landing delle ptf) e finalmente mettere il bavaglino con su scritto "nn baciatemi xke' vi puzza il fiato"
In quanto al dir, nn mi sembra essere cosi' malvagio come spesso lo dipingi. Hai dei rancori personali nei suoi confronti? Rilassati! La vita e' n'attimo e tutto si risolve poi, qndo meno te lo aspetti....co na' tirata di catena!
A buon rendere e se potro' esserti utile in qualke modo....felice di farlo.
Buona domenica a tutti!
Cat |
|
| Torna in cima |
|
 |
gluck Marinaio

|
Inviato: Dom Feb 13, 2011 11:55 am Oggetto: |
|
|
| Catdiver ha scritto: | In quanto al dir, nn mi sembra essere cosi' malvagio come spesso lo dipingi. Hai dei rancori personali nei suoi confronti?...
...
A buon rendere e se potro' esserti utile in qualke modo....felice di farlo.
|
Beh... se togliamo che lui, il dir, mi spianerebbe con un bulldozer perché, a suo vedere, oscuro il suo prestigio... se togliamo che, ad ogni suo bombardamento al napalm si ritrova con un pezzettone del suo territorio brunito e fumante mentre, io, rimango a saltellare tutt'intorno vivace e giulivo... beh... no!... direi di no!
Tra noi, assolutamente nessun rancore! Siamo dei vecchi amiconi!
Sì... decisamente, sì! Puoi sicuramente fare qualcosa per me!
Oh... se ti capita!... eh!
Guarda... prima di dover sloggiare definitivamente dal Castoro 2, avevo sbullonato quasi completamente la piattaforma della gru da 800 tonnellate!
Tu, se vuoi proprio consentirmi d'andare al letto col sorriso... mi dovresti svitare gli ultimi 4 bulloni a croce che sono rimasti!
E poi, magari... spedirmi una fotarella del risultato finale!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Catdiver Mozzo

|
Inviato: Dom Feb 13, 2011 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Gluck!!
Se veramente hai sbullonato tutta la corona della ralla della gru lasciandone solo 4 a croce......nn hai altro da fare ke aspettare ke tirino su' anke solo 50 Ton.
T'assicuro ke viene giu' da sola!
Ma......fammi capi': ce l'hai col mondo intero?!
Rilassati!
Un salutone. Cat |
|
| Torna in cima |
|
 |
|