| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gavno Signore (Ufficiale)

Registrato: Jul 05, 2008 Messaggi: 1714 Località: RM (prov) - moderatore dal Set09 al Nov10
|
Inviato: Dom Feb 21, 2010 10:37 pm Oggetto: ..forse.. |
|
|
Ciao Fantasea,
effettivamente non si puo qui copiare con il tasto destro del mouse un'immagine che vedi sul forum, quindi - per questo specifico punto - secondo me puoi fare tre cose:
I) o te la ridimensioni da te, nel senso che sul tuo computer quella foto la hai.. e con i soliti programmini di grafica la ridimensioni per come hai letto (pixel di lato .. e peso in Kb);
II) indichi la tua mail (forse lo hai già fatto e non l'ho visto io) ed il buon Rikisub ti manda in posta elettronica quella immagine..
... relativamente invece allo scrivere nel riquadro giallo che ti avevo evidenziato nel tuo profilo (avevmo messo un freccione rosso..) quando su Tinypic hai il famoso indirizzo della tua foto ("Code for Forum & Mesage Boards") fai li "Copia" (e li sicuramente te lo fa fare con il tasto destro del mouse) .. dopodiché - quando sei sul riquadro giallo anzidetto del tuo profilo - anziché fare "Incolla" (che effettivamente da noi su Marescoop penso non esista) fai invece "Ctrl + V" (cioè premi prima e tieni premuto il tasto "Ctrl" e poi - sempre mantenendo premuto il asto "Ctrl" - premi anche il tasto "V") .. questo perché il comando "Ctrl + V" sostituisce il comando di "Incolla".
ciao
Gavno _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER)
Ultima modifica di gavno il Dom Feb 21, 2010 10:59 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |

Registrato: Jul 05, 2008 Messaggi: 1714 Località: RM (prov) - moderatore dal Set09 al Nov10
|
Inviato: Dom Feb 21, 2010 10:47 pm Oggetto: Re: ..forse.. |
|
|
| gavno ha scritto: | Ciao Fantasea,
effettivamente non si puo qui copiare con il tasto destro del mouse un'immagine che vedi sul forum, quindi - per questo specifico punto - secondo me puoi fare tre cose:
I) o te la ridimensioni da te, nel senso che sul tuo computer quella foto la hai.. e con i soliti programmini di grafica la ridimensioni per come hai letto (pixel di lato .. e peso in Kb);
II) indichi la tua mail (forse lo hai già fatto e non l'ho visto io) ed il buon Rikisub ti manda in posta elettronica quella immagine..
..(cut)..
ciao
Gavno |
..come non detto... tutto quello che ho appena su scritto buttalo (non tenerne conto).. Ti ho mandato sulla posta elettronica (che effettivamente hai già in profilo) la foto ridimensionata da Rikisub..
Il resto scritto da Rikisub, con l'accortezza di Incollare con il Ctrl + V che ho indicato io, devi farlo, ovviamente..
Gavno _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER)
Ultima modifica di gavno il Dom Feb 21, 2010 11:00 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
fantasea Mozzo

|
Inviato: Dom Feb 21, 2010 10:59 pm Oggetto: |
|
|
grazie, ci provo!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
fantasea Mozzo

|
Inviato: Dom Feb 21, 2010 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Gavno, in effetti con "ctrl v" mi carica immediatamente nel riquadro il link, ma quando poi do "invia" sparisce regolarmente e non succede altro.
Come hai visto ho inserito un avatar di quelli offerti dal forum e quello me lo carica.
Per stasera mi arrendo (dicono che la notte porti consiglio....)
Grazie a te e a tutti gli amici che hanno offerto aiuto.  |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Signore (Ufficiale)

Registrato: May 22, 2006 Messaggi: 1013 Località: Riviera del Conero (AN)
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 10:30 am Oggetto: |
|
|
| fantasea ha scritto: |
Per stasera mi arrendo (dicono che la notte porti consiglio....) |
Appunto! Fermati.... respira...... pensa..... e agisci!
Quell'avatar è troppo importante...... DEVI riuscirci!
Messaggio personale: Quando ti trovo in negozio per quel caffè....? Offro io!  _________________ Marcello
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
fantasea Mozzo

|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Marcello,
quando vuoi.
La mia email è fantasea@tin.it il mio numero 3332027058.
Fammi sapere quando sei disponibile  |
|
| Torna in cima |
|
 |
rikisub Nocchiero

Registrato: Mar 12, 2007 Messaggi: 462 Località: Vigasio - Verona
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Salve a tutti. Chiedo subito scusa a Fantasea se ho usato il suo avatar. Mi e' servito per fare delle prove e scrivere le istruzioni per caricare la foto sull'avatar e dimostrare che le cose funzionano.
Dato che non ho il tuo e-mail passo le informazioni a Gavno e lui gentilmente te le fara' avere.
Gavno poi spero che si tenga la copia del file per i futuri usi, altri che avranno lo stesso problema.
Gavno non e' esatto cio' che dici perche’ per prova mi sono salvato sul mio pc il tuo avatar. E questo e' il nome del tuo file NO_gav_.JPG
Per cui o io ho dei poteri paranormali oppure si e' fatto qualche errore da qualche parte.
Gavno c'e' posta per te.
Ciao Riki  _________________
« Si sa che la gente da' buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente da' buoni consigli se non può dare cattivo esempio." De Andre |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 11:10 pm Oggetto: To Rikisub |
|
|
| rikisub ha scritto: |
..(cut)..
Dato che non ho il tuo e-mail passo le informazioni a Gavno e lui gentilmente te le fara' avere.
|
Fatto! (comunque Fantasea ha indicato nel precedente post la sua mail...nella risposta a SpeedySub)
..(cut)
Gavno poi spero che si tenga la copia del file per i futuri usi, altri che avranno lo stesso problema.
..(cut)
|
Lo faccio, ma - gentilmente - mandami il file di word in the old Office2003 perché quello non lo apro!
Mi autorizzi a girare il tutto al buon Andrea? (webmaster)
..(cut)..
Gavno non e' esatto cio' che dici perche’ per prova mi sono salvato sul mio pc il tuo avatar. E questo e' il nome del tuo file NO_gav_.JPG
Per cui o io ho dei poteri paranormali oppure si e' fatto qualche errore da qualche parte.
..(cut)..
Ciao Riki |
Boh, c'entra qualcosa sistema operativo? oppure che io uso I.E. e tu qualcos'altro??
Grazie
Ciao
Gavno _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
| Torna in cima |
|
 |
rikisub Nocchiero

|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 11:46 pm Oggetto: Re: To Rikisub |
|
|
| gavno ha scritto: | | rikisub ha scritto: |
..(cut)..
|
Fatto! (comunque Fantasea ha indicato nel precedente post la sua mail...nella risposta a SpeedySub)
Scusami Gavno sono piu' rincoglionito di quello che penso.
..(cut)
..(cut)
|
Lo faccio, ma - gentilmente - mandami il file di word in the old Office2003 perché quello non lo apro! Sorry ho M.O. 2007, ora te lo passo in formato M.O. 2003
Mi autorizzi a girare il tutto al buon Andrea? (webmaster)Assolutamente SI
..(cut)..
..(cut)..
Ciao Riki |
Boh, c'entra qualcosa sistema operativo? oppure che io uso I.E. e tu qualcos'altro??
Ho fatto una prova e ho il risultato. Se usi I.E. sei mal messo (Con il tasto destro non fai nulla). Io uso Firefox (lo consiglio a tutti) e posso fare quello che voglio. Il tasto destro fa tutta una serie di operazioni che non fai con I.E.
Grazie
Ciao
Gavno |
Gavno hai posta.
Se vuoi in questo link trovi una versione di firefox che si installa su una directory qualsiasi e non lascia sporco in giro. Potresti addirittura installarlo su una chiavetta USB, va piano ma funziona, e lo puoi cancellare senza problemi. Non usa i programmi di installazione o rimozione di Microsoft.
si sa che la gente da' buoni consigli se non può dare cattivo esempio." De Andre |
|
| Torna in cima |
|
 |
fantasea Mozzo

|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 10:27 am Oggetto: |
|
|
Grazie a Gavno & Rikisub che si stanno prodigando per il mio Avatar!!
Volevo dire a tutti che il mio email (come riportato sul mio profilo) è
fantasea@tin.it (mentre fantasea@hotmail.it non lo uso mai ma è l'aggancio per Messenger)
Rikisub: non riesco purtroppo nemmeno io ad aprire il tuo file istruzioni!
Se vuoi e mi contatti via email (fantasea@tin.it) posso darti gli strumenti per inserire tu direttamente l'Avatar. Te ne sarei grato
Se usate Skype il mio nick è fantaseasub il mio tel 3332027058
Buona giornata a tutti ed ancora GRAZIE!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
fantasea Mozzo

|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 10:31 am Oggetto: |
|
|
Rikisub ho inserito una password provvisoria per farti lavorare con il mio nick.
Poi provvedo a ripristinare la mia originaria  |
|
| Torna in cima |
|
 |
rikisub Nocchiero

|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Fantasea e Gavno, vi mando per e-mail il file di istruzioni in formato PDF, potevo farlo fin da subito, che e' leggibile ovunque.
Provvedo.
Poi ci sentiamo.
|
| Torna in cima |
|
 |
fantasea Mozzo

|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 5:51 pm Oggetto: |
|
|
CE L'HO FATTA!!!!
Ringrazio Cris, Gavno e the last but not the least Rikisub!!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
rikisub Nocchiero

|
Inviato: Mar Feb 23, 2010 8:05 pm Oggetto: |
|
|
| fantasea ha scritto: | CE L'HO FATTA!!!!
Ringrazio Cris, Gavno e the last but not the least Rikisub!!  |
Bene mai mollare. Anche oggi abbiamo imparato qualche cosa in piu'.
Se poi queste istruzioni, assieme ad altre, le mettiamo a disposizione di tutti facciamo un'affare.
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Feb 25, 2010 11:36 pm Oggetto: ...appena rientrato... |
|
|
| rikisub ha scritto: | | fantasea ha scritto: | CE L'HO FATTA!!!!
Ringrazio Cris, Gavno e the last but not the least Rikisub!! |
Bene mai mollare. Anche oggi abbiamo imparato qualche cosa in piu'
Se poi queste istruzioni, assieme ad altre, le mettiamo a disposizione di tutti facciamo un'affare.
Ciao Riki
|
Ciao Rikisub,
stavo per inviare in posta elettronica ad Andrea (Webmaster) il file .pdf che mi hai gentilmente inviato, affinché fosse di aiuto a tutti (come da tuoi intenti), ma mi sono accorto che - nel mentre copiavi le schermate del tuo PC - nel banner in basso avevi aperto l'editor di posta elettronica con il tuo indirizzo visibile... insomma se lo mando così ad Andrea (affinché lui lo inserisca in "Download" e per ciò da tutti i registrati scaricabile) tutti vedranno il tuo nome/cognome ed indirizzo mail... insomma .. fammi gentilmente sapere se fa niente/lo invio così ad Andrea o me ne mandi altro.
Grazie HAI FATTO UN LAVORISSIMO!
Ciao
GavNo. _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
| Torna in cima |
|
 |
|