Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Purpitiellodivers Marinaio Scelto

|
Inviato: Gio Set 03, 2009 6:54 pm Oggetto: Mauro di Talassa |
|
|
Qualche giorno fà sono andato da talassa ed ho visto il nuovo Suunto He, parlando con Mauro, responsabile commerciale di Talassa ho espresso il desiderio di provare tale computer essendo diffidente rispetto ai profili decompressivi di tutti i computer. Bè questa sera, ovvero dopo qualche giorno, mi chiama Mauro e mi dice che al negozio c'è un Suunto He nuovo a disposizione per me per la prova!!!
Ritengo tale disponibilità e attenzione nei confronti di un cliente davvero lodevole e quindi volevo evidenziarlo. |
|
Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Set 03, 2009 8:02 pm Oggetto: fai un test |
|
|
fai un test e mandacelo,
ma l'ultima tappa è a tre o sei metri?
ciao
il dir _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Set 03, 2009 9:24 pm Oggetto: |
|
|
Ok manderò i dati dopo le prove.
Per quanto riguarda l'ultima sosta non lo so se è a 6 o 3 mt,
mi auspico che sia o impostabile o a 6 mt,
comunque vi farò sapere |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 06, 2009 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Ieri ed oggi prime prove, lo strumento sembra molto interessante.
Ultima sosta deco impostabile, quindi impostata a 6mt.
Dopo altre prove vi saprò dare tutte le opinioni.
Ma il senso di questo topic era la voglia di lodare Mauro e Talassa per il fatto di aver messo a disposizione di un cliente uno strumento per provarlo dimostrando disponibilità, capacità commerciali e lungimiranza. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 07, 2009 2:46 pm Oggetto: Senti purpitellodivers |
|
|
Senti purpitellodivers,
diciamo che Talassa è anche un saggio, infatti sta utilizzando la migliore fonte di informazione credibile a costo zero.
Comunque va bene così, facci sapere tutto su sto computer e magari lo mettiamo in prima.
Mandami anche una o più foto.
ciao
il dir _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 07, 2009 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Mauro di Talassa sarà anche saggio, ma ti posso assicurare che non esiste alcun accordo tra me che ho scritto questo topic e lui, è stato solo una mia iniziativa per testimoniare il mio apprezzamento di semplice cliente.
Questa e la foto di come ho provato i computer, da Sx VR3 hd, Suunto He, Suunto Viper.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 07, 2009 6:34 pm Oggetto: Va bene |
|
|
Va bene ci crediamo,
vai avanti con le foto e mandami il testo con le tue valutazioni.
pubblichiamo l'articolo in prima.
Imposta la deco a sei metri e fai dei raffronti con la tabella che abbiamo pubblicato.
cerchiamo tutti di fare una esperienza valida.
ciao
il dir
fai con calma, un buon lavoro, non abbiamo fretta. Come compenso riceverai un po' di più del mio mensile. Dico un po' di più perché sennò te tocca pure de pagà! _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
Torna in cima |
|
 |
dibi Marinaio Scelto

|
Inviato: Mar Set 08, 2009 5:12 am Oggetto: |
|
|
NON E' PUBBLICITA'
Volevo anche io sottolineare la massima disponibilità del negozio!
Apre i battenti nel 1992 (se non ricordo male) ed in pochi anni si è guadagnato il primo posto come negozio sulla piazza di Roma.Non tanto per la vendita...ma come disponibilità, efficenza e professionalità!
Scusate ma mi sentivo di dirlo!
dibi _________________ Remember when sex was safe and diving dangerous? |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 08, 2009 7:30 am Oggetto: Re: Va bene |
|
|
delfinobianco ha scritto: | Va bene ci crediamo,
vai avanti con le foto e mandami il testo con le tue valutazioni.
pubblichiamo l'articolo in prima.
Imposta la deco a sei metri e fai dei raffronti con la tabella che abbiamo pubblicato.
cerchiamo tutti di fare una esperienza valida.
ciao
il dir
fai con calma, un buon lavoro, non abbiamo fretta. Come compenso riceverai un po' di più del mio mensile. Dico un po' di più perché sennò te tocca pure de pagà! |
Ok! |
|
Torna in cima |
|
 |
Fabione Marinaio Scelto

|
Inviato: Gio Gen 14, 2010 11:18 pm Oggetto: |
|
|
dibi ha scritto: | NON E' PUBBLICITA'
Volevo anche io sottolineare la massima disponibilità del negozio!
Apre i battenti nel 1992 (se non ricordo male) ed in pochi anni si è guadagnato il primo posto come negozio sulla piazza di Roma.Non tanto per la vendita...ma come disponibilità, efficenza e professionalità!
Scusate ma mi sentivo di dirlo!
dibi |
scusate tanto mah...
ognuno ha la sua esperienza...
in quanto ad efficenza mi permetto di alzare un dubbio...
ho alcune e diverse esperienze "negative" non per ultimo un bibo revisionato da loro con gli oring di battuta della rubinetteria sbagliati che mi hanno prima svuotato il bibo di trimix... poi hanno fatto saltare fuori gli oring durante la ricarica... e pensare che andavo in grotta... vabbè lasciamo perdere.
mi permetto perché non è l'unico che ho sulla mia pelle, mi permetto perché non è l'ultimo che ho sentito...
p.s. devo trovare il tempo per passare a cambiare le viti del computer che LORO mi hanno spanato dopo che LORO mi hanno rotto il computer NUOVO, dopo che me lo hanno ALLAGATO LORO per aver sbagliato guarnizioni in un cambio batteria e aver testato nella loro camera iperbarica bagnata ma restituito ALLAGATO senza neanche accorgersene...
vabbè se volete ci scrivo un libro...
scusate ma era un regalo e mi rode non poco che la persona a cui tengo in maniera particolare abbia una cosa rattoppata e rovinata!!!
per la disponibilità di Mauro quoto senza dubbio, ha anche troppa pazienza e troppa disponibilità, ma se il servizio è questo... |
|
Torna in cima |
|
 |
Fabione Marinaio Scelto

|
Inviato: Gio Gen 14, 2010 11:21 pm Oggetto: |
|
|
mah...
stò computer come va???
dite dite... devo cambiare il mio ...
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Gen 15, 2010 9:42 am Oggetto: |
|
|
Il Computer và bene, molto bene, ma vedo che le tue esperienze da Talassa NO....
Per quanto mi riguarda io mi servo da Talassa solo per determinate cose e per quelle devo dire che danno un ottimo servizio.
Talassa è molto forte sulla vendita in quanto facendo grossi volumi riesce a fare dei prezzi generalmente più bassi degli altri.
Il loro atteggiamento commerciale di assistenza alla vendita è molto professionale e serio.
Se poi parliamo di assistenza e manutenzione, personalmente ritengo che
a Roma ci sono strutture più preparate.
In special modo se ti serve assistenza e manutenzione ad attrezzature per subacquea tecnica e non ricretaiva a mio avviso
ciò non è proprio il settore di Talassa.
Ciao |
|
Torna in cima |
|
 |
zasso Mozzo

|
Inviato: Sab Gen 23, 2010 7:09 pm Oggetto: computer |
|
|
Sarei interessato ai dati. Ognuno di noi ha esperienze positive o negative in tutti i negozi, ma insabbiarci su chi è contento o viceversa non ci fa avanzare sulla CONOSCENZA.
Ciao O. _________________ "Si butta il palombaro con la sua tuta da calamaro calato per il paranco, chiuso nel piombo dello scafandro va a spasso sul fondale, soffia nel mantice col pedale appeso per il boccaglio suona l'armonica a quell'abbaglio"
Vinicio Caposella |
|
Torna in cima |
|
 |
|