| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
divefun Mozzo

|
Inviato: Gio Ott 23, 2008 5:46 pm Oggetto: Logout |
|
|
Se clicco su logout mi disconnette per qualche secondo, poi quando si aggiorna la videata mi ritrovo connesso.
Come mai? Che devo fare? Sbaglio qualcosa?
Grazie _________________ Ciao
Valter |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Ott 23, 2008 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao divefun
sono problemi legati ai cookies,
prova a fare un paio di refresh della pagina, lo faceva anche a me oggi,
Ma solo con un pc con windows, con linux invece tutto ok
fammi sapere
Ciao
Andrea _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard
Ultima modifica di andrea il Mar Nov 02, 2010 10:32 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
divefun Mozzo

|
Inviato: Ven Ott 24, 2008 10:19 am Oggetto: |
|
|
Niente continua come prima. La cosa succede dopo che "il simpaticone" vi ha fatto lo scherzetto _________________ Ciao
Valter |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Ott 24, 2008 11:13 am Oggetto: |
|
|
Ciao divefun,
strano molto strano, ho fatto delle prove con tre pc e due sistemi diversi, in tutti i casi non ho avuto problema.
Credo dipenda da qualche impostazione sul tuo pc o qualche lentezza della rete, ti capita da un pc dietro un firewall o no?
Ciao
Andrea _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard
Ultima modifica di andrea il Mar Nov 02, 2010 10:33 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
gommone62 Mozzo

|
Inviato: Sab Ott 24, 2009 10:55 am Oggetto: |
|
|
| ciao , forse sto per dire una fesseria , a me se non toglievo il sito da (preferiti) mi loggava ad ogni passaggio nel forum. |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Sab Ott 24, 2009 3:15 pm Oggetto: il colpevole |
|
|
Il colpevole è...Andrea
rivolgetevi tutti a lui, finge una influenza suina per sottrarsi alle sue responsabilità...
ciao
il dir _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Ott 24, 2009 5:29 pm Oggetto: |
|
|
............. che invece se ne sta al caldo con una A1 ad immortalar immortali!!!!!!!
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
|