Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tirolibero73 Mozzo

|
Inviato: Gio Giu 30, 2005 11:26 am Oggetto: Re: l'ho visto |
|
|
delfinobianco ha scritto: | Sarebbe semplice, basterebbe organizzarci. Uno special team: fog diver
Vediamo con il suono e filmiamo a colonna d'acqua...
Ho portato sott'acqua dei ciechi e hanno visto cose incredibili, l'unico nostro impedimento è dunque la vista? |
Bè, io sono un pò miope, se po fa!
Allora quando sarò diventata brava, vi scriverò e magari mi ci portate.  |
|
Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Giu 30, 2005 12:09 pm Oggetto: Brava |
|
|
Attenderemo che tu diventi brava,
ma magari sei già brava...
Edmond _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
Torna in cima |
|
 |
gavno Signore (Ufficiale)

Registrato: Jul 05, 2008 Messaggi: 1714 Località: RM (prov) - moderatore dal Set09 al Nov10
|
Inviato: Dom Apr 19, 2009 6:27 pm Oggetto: per DelfinoBianco: EQUA 2009 |
|
|
cioa Dir,
immagino che con questo tempo sembra prematuro parlarne, ma - ad esempio a maggio inoltrato o primi di giugno - per organizzare la famosa IMMERSIONE SULL'EQUA 2009, hai una idea del mese o del giorno della settimana che gradirai, insomma - almeno come periodo - se ne può iniziare a parlare ?
Partendo ovviamente dalla Tua disponibilità di tempo posso poi sentire il resto della combriccola come sta messa in tale data.
Ciao
Gavno
P.S.: ...non ho dimenticato la prescrizione con annesso avvertimento: ""...do a Gavno il compito di redigere una lista e se sale a bordo uno scassacazzi lui sarà il solo responsabile"" _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Apr 20, 2009 11:15 pm Oggetto: Allora |
|
|
Allora,
l'immersione sull'Equa necessita di acqua pulita.
Pertanto non possiamo programmarla con un tempo superiore ad una settimana.
Tu prepara la squadra io mi occupo di alcuni problemi burocratici e del meteo.
Una settimana prima io vi dirò: "il prossimo weekend!"... voi dovrete esserci.
Altrimenti facciamo il solito buco nell'Equa.
ciao
il dir _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: Jul 05, 2008 Messaggi: 1714 Località: RM (prov) - moderatore dal Set09 al Nov10
|
Inviato: Mar Apr 21, 2009 9:37 am Oggetto: c.a. Sig. Coccobill |
|
|
delfinobianco ha scritto: | Allora,
ciao
il dir |
Ciao Coccobill,
ci onorerai della tua presenza a bordo ? (ed ovviamente in mare..)
Gavno _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 11:22 am Oggetto: C.A. SIG. COCCOBILL |
|
|
gavno ha scritto: | delfinobianco ha scritto: | Allora,
ciao
il dir |
Ciao Coccobill,
ci onorerai della tua presenza a bordo ?(ed ovviamente in mare..)
Gavno |
Ripropongo il quesito:
Ciao Coccobill,
ci onorerai della tua presenza a bordo ? (ed ovviamente in mare..)
Gavno
P.S.: Dir, al momento la squadra è così formata (in attesa di risposta da Coccobill, sperando sia dei nostri):
1 Gavno
2 Pino (mio Istruttore..."over ..anta"...non mi ricordo neanche quanto "..anta")
3 Grongo
4 Andrea
5 MarenaSub
6 Coccobill (spero)
7 (libero)
P.S. bis: Dir, ma per l'ultimo posto libero, non si potrebbe invitare una fanciulla? Io sono abbastanza nuovo di marescoop e non conosco molti altri/e, magari Te hai qualche idea, oppure i vecchi di marescoop come Grongo o MarenaSub oppure Andrea qualche fanciulla che bazzica (o bazzicava) su Marescoop la hanno presente e possono suggerirla...oh, se Vi sembra anche a Voi della squadra una buona idea! _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
Torna in cima |
|
 |
MarenaSub Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Io posso confermare solo quando saprò la data ..... qualche impegno ce l'ho ..... quindi se posso ben volentieri , ma non diamolo per scontato .
Davide _________________ GAV ? Preferirei di NO |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 28, 2009 1:11 pm Oggetto: Vediamo |
|
|
Mi sembra una buona idea, vediamo...
per il momento siamo tutti in standby, il tempo fa schifo e piove di continuo.
ciao
il dir _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
Torna in cima |
|
 |
paolo Mozzo

|
Inviato: Mer Apr 29, 2009 11:25 pm Oggetto: Re: C.A. SIG. COCCOBILL |
|
|
P.S. bis: Dir, ma per l'ultimo posto libero, non si potrebbe invitare una fanciulla?
Ciao a tutti, qualcuno mi conosce (pochi), altri per nulla.
Verrei volentieri anch'io a ritentare tale immersione visto che la prima, alcuni anni fa, dopo un bel girovagare per mare è stata abortita ripiegando verso un altro tipo d'immersione ... quella con le gambe sotto ad un tavolo.
Ma, ci sono due problemi:
1) non sono una fanciulla e nemmeno vorrei essere al suo posto dopo il rinvigorimento della deco in O2 di 6 maschioni
2) da ora fino a settembre non posso muovermi
per cui, in culo alla balena.
Paolo _________________ "Tutto ciò che non c'è non si rompe" Henry Ford l'inventore della catena di montaggio - |
|
Torna in cima |
|
 |
MarenaSub Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Apr 30, 2009 7:23 am Oggetto: |
|
|
Ciao Paolo , io una data da proporti per un tuffetto nel nostro amato Garda ce l'ho , 9 Maggio , ti aggreghi , siamo io ed il capellone di Parma ..... o sei du courve taglio erba ? _________________ GAV ? Preferirei di NO |
|
Torna in cima |
|
 |
Coccobill Moderatore

|
Inviato: Gio Apr 30, 2009 12:00 pm Oggetto: Re: c.a. Sig. Coccobill |
|
|
Ciao Gavno, purtroppo non credo. Qualche problemino di salute mi sta tenendo fermo e temo di non poter tornare attivo a breve termine.
...sicuramente non entro maggio. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Apr 30, 2009 5:46 pm Oggetto: Re: c.a. Sig. Coccobill |
|
|
Coccobill ha scritto: | Ciao Gavno, purtroppo non credo. Qualche problemino di salute mi sta tenendo fermo e temo di non poter tornare attivo a breve termine.
...sicuramente non entro maggio. |
Ola Coccobill,
spero nulla di grave!!!!!
Comunque anche io sono asciutto da un po, dovrei sottopormi a tutta una serie di check visti certi problemi occorsi in famiglia.
Sicuramente se riuscirò al massimo posso fare da mozzo, o se vi fidate posso fare da assaggiatore vini/cibarie.
e magari vi posso immortalare fotograficamente parlando e rigorosamente a pellicola (tranqui, una digitale la porto, la porto)
Ciao
Andrea |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 01, 2009 8:29 am Oggetto: Allora |
|
|
Allora il mozzo c'è, il capitano uncino anche e con Andrea in secca vedrete certamente il relitto dell'Equa in tutta la sua bellezza. Passerà il resto della sua vita a dannarsi per essere stato a 38 metri dal bersaglio come Birindelli.
Hi, hi,
|
Torna in cima |
|
 |
|