Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
robertoshore Marinaio

|
Inviato: Dom Feb 01, 2009 12:32 pm Oggetto: Safe Gulf card e TWIC card |
|
|
Ciao amici, qualcuno di voi, possibilmente ben informato, sa cosa sono esattamente e come si fa per ottenere la SAFE GULF CARD e la TWIC CARD. L'unica cosa che ho capito è che servono per poter lavorare nella zona del GOLFO DEL MESSICO.
Grazie a chi puo' aiutarmi. |
|
Torna in cima |
|
 |
palombaretto Marinaio

|
Inviato: Dom Feb 01, 2009 6:01 pm Oggetto: |
|
|
salve a tutti...
scusa la domanda...
queste carte ti servono per lavorare nel golfo del messico?
con quali mansioni? per quale compagnia?
insomma che andresti a fare e con chi?
io ho lavorato da quelle parti pero` no con quei doc...
Almeno che stiamo parlando dei permessi di lavoro che servono a tutti i non residenti in mexico e che vengono comunque richiesti in qualsiasi paese straniero...
la TWIC dovebbe essere una specie di visto con impronte e iride per entrare e uscire dai vari paesi via mare e lavorare a bordo dei mezzi navali... mi sembra
ok. facendoci sapere di piu` su quelle sigle forse riusciamo a capire meglio a cosa servono.
hola a todo menos que a uno.... 
Ultima modifica di palombaretto il Dom Feb 01, 2009 6:36 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
palombaretto Marinaio

|
Inviato: Dom Feb 01, 2009 6:15 pm Oggetto: |
|
|
traduzione approssimativa da questo sito:
http://www.walshoffshore.com/index.php?option=com_content&task=view&id=16&Itemid=30
www.walshoffshore
A giugno 2004 fu annunciato che BP, ChevronTexaco, Exxon Mobile e Shell avevano iniziato a sviluppare "costante minimo per la sicurezza (HSE) addestrando requisiti per la comunità" ((("consistent, minimum health, safety and environmental (HSE) training requirements for the contractor community.")))) per gli imprenditore. Dopo molti anni e l'assistenza dall'Associazione Internazionale di Imprenditori (IADC) ed i Consigli di Sicurezza Associati (ASC) il risultato è SafeGulf. Sotto SafeGulf tutti gli imprenditori devono adempiere al minimo HSE che insegna i requisiti prima di lavore come operatore nel Golfo del Messico. a inizio Luglio , 2005 sotto la volontà degli operatori cominciarono a richiedere le schede di identificazione di SafeGulf. dal primo Gennaio 2006 le schede di identificazione di SafeGulf saranno obbligatore per guadagnare l`accesso alle installazioni. L'unico modo per ottenere una scheda di identificazione di SafeGulf è frequentare un SafeGulf Training e passare la prova richiesta che è data alla fine del training. |
|
Torna in cima |
|
 |
palombaretto Marinaio

|
Inviato: Dom Feb 01, 2009 6:17 pm Oggetto: |
|
|
detto questo bisogna verificare se i nostri opito o first aid HSE siano equivalenti...
ciao a tutti meno che a uno...  |
|
Torna in cima |
|
 |
palombaretto Marinaio

|
Inviato: Dom Feb 01, 2009 6:21 pm Oggetto: |
|
|
o ancora....
What is SafeGulf?
SafeGulf is the basic safety training standard developed by four major offshore oil companies: BP, Shell, Chevron and ExxonMobil. All contractors who perform offshore work for these operators must:
Complete training in accordance with SafeGulf approved curriculum
Pass a 100 question test
Carry a SafeGulf Identification Card (these cards have no expiration date)
Be listed in the SafeGulf database ...
basta andare su qualche motore di ricerca... |
|
Torna in cima |
|
 |
robertoshore Marinaio

|
Inviato: Dom Feb 01, 2009 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Compagnia: Chevron
Qualifica: diver
Ho cercato nei motori di ricerca ma ho preferito chiedere al forum per questione di praticità...
Cmq grazie. |
|
Torna in cima |
|
 |
|