| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
BurattinoSenzaFili Mozzo

|
Inviato: Lun Nov 03, 2008 8:03 am Oggetto: |
|
|
Grazie della precisazione....ma perchè scrivi tutto attaccato?
Si legge male. |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Lun Nov 03, 2008 7:35 pm Oggetto: per farti capire |
|
|
per farti capire che la prossimavolta non scriverò nemmeno tutto attaccato.
certe cose, se sei in buona fede, le devi capire al volo.
benvenuto in trincea e appena puoi presentati: nome cognome e dove vivi così cancelli ogni dubbio.
La colpa è tua, dovevi arrivare con un nik meno polemico. Qui la gente viene "epurata" per molto meno
ciao
il dir _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
BurattinoSenzaFili Mozzo

|
Inviato: Gio Nov 06, 2008 11:48 am Oggetto: Re: per farti capire |
|
|
| delfinobianco ha scritto: | per farti capire che la prossimavolta non scriverò nemmeno tutto attaccato.
certe cose, se sei in buona fede, le devi capire al volo.
benvenuto in trincea e appena puoi presentati: nome cognome e dove vivi così cancelli ogni dubbio.
La colpa è tua, dovevi arrivare con un nik meno polemico. Qui la gente viene "epurata" per molto meno
ciao
il dir |
Continuo a non capire!
Comunque mi presento meglio:
Mi chiamo Enea Piddoncu, Vivo in un paesino che si chiama Nebida, piccolo centro lungo la costa sud occidentale a circa 60 km da Cagliari,
mi sposto molto su tutte le coste Italiane per lavoro, portandomi sempre con me la mia attrezzatura e faccio immersioni ogni volta che posso.
Non credo che il nik che ho scelto sia polemico ritengo sia significativo.
Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Nov 06, 2008 3:36 pm Oggetto: per te |
|
|
per te indubbiamente non è polemico ma il fato ha voluto che tu apparissi proprio mentre altri venivano cacciati. Quel nik ci ha fatto dubitare
Il discorso è chiuso, scusa, ben venuto.
il direttore _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
BurattinoSenzaFili Mozzo

|
Inviato: Ven Nov 07, 2008 9:54 am Oggetto: Re: per te |
|
|
| delfinobianco ha scritto: | per te indubbiamente non è polemico ma il fato ha voluto che tu apparissi proprio mentre altri venivano cacciati. Quel nik ci ha fatto dubitare
Il discorso è chiuso, scusa, ben venuto.
il direttore |
Grazie Direttore, credo di aver capito di chi parli, perchè leggo questo giornale ed il suo forum da un pò, anche se non condivido mai le "bannature" mi rendo conto che è difficile ha volte moderare le discussioni e fare le scelte giuste.
Saluti |
|
| Torna in cima |
|
 |
Paolotv Mozzo

|
Inviato: Sab Nov 08, 2008 9:27 pm Oggetto: Re: BurattinoSenzaFili è quì |
|
|
| BurattinoSenzaFili ha scritto: | Salve a tutti BurattinoSenzaFili è arrivato su questo forum.
 |
Benvenuto anche da parte mia.
Paolo Bassetto da TV
P.S.: quanto fretta ma dove corri dove vai... Un grande Edoardo!  |
|
| Torna in cima |
|
 |
|