| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gio1962 Mozzo

|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 12:31 pm Oggetto: mi ri-presento |
|
|
dopo l'attacco al sito mi sono registrato nuovamente e mi ripresento,
ho 46 anni, vivo a Genova e tra qualche settimana (dopo aver sistemato un paio di rogne legate al recente trasferimento) toglierò le ragnatele agli erogatori.
credo che farò qualche immersione da terra vicino casa, tanto per verificare che funzioni tutto a dovere, se qualcuno vuole accodarsi fatemelo sapere.
P.S. no sub-superuomo, bene accetti i normal-men/woman.
PP.SS. tengo famiglia, se si riuscisse a oganizzare cose del tipo "faccio l'immersione mentre moglie e figli si rilassano in spiaggia e dopo si va assieme a mangiare un bisonte brasato" non sarebbe male.
Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
gavno Marinaio Scelto

|
Inviato: Gio Ott 16, 2008 12:03 am Oggetto: |
|
|
ciao gio1962, ri-Benvenuto!
P.S.: ma il "bisonte" alla scottadito non si può cucinare? _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Ott 16, 2008 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Ciao gio1962
aribenvenuto anche a te!!!!!!!
Bella la proposta per la soluzione "tengo famiglia"!!!!!
Anche io devo togliere un po di polvere dagli erogatori, ho alcune cose da sistemare e poi potrei essere molto interessato alla questione
Ciao
Andrea _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
murena Marinaio Scelto

Registrato: Dec 26, 2007 Messaggi: 226 Località: PESCARA CENTRALE
|
Inviato: Gio Ott 16, 2008 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Ariciao!  _________________ "ARDETECE' LI' CANNELICCHIE' " |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Nostromo

Registrato: May 22, 2006 Messaggi: 557 Località: VENEZIA, ma in trasferta permanente sulla Riviera del Conero (Ancona)
|
Inviato: Ven Ott 17, 2008 8:15 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto!!
Anche io "tengo famiglia", ma fortunatamente mia moglie è subacquea come me ....!! ... anche mia figlia in realtà, ma ormai lei va in giro a fare immersioni da sola....
Questa sera verrò a Genova (in realtà ad Arenzano), ma.... non ti dico di immergerti con me per questa volta.... andiamo a fare visita alla Grande Signora....
A presto!!!  _________________ SpeedySub
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
gavno Marinaio Scelto

|
Inviato: Ven Ott 17, 2008 8:45 am Oggetto: |
|
|
| speedysub ha scritto: |
Benvenuto!!
Anche io "tengo famiglia", ma fortunatamente mia moglie è subacquea come me ....!! ... anche mia figlia in realtà, ma ormai lei va in giro a fare immersioni da sola....
Questa sera verrò a Genova (in realtà ad Arenzano), ma.... non ti dico di immergerti con me per questa volta.... andiamo a fare visita alla Grande Signora....
A presto!!!  |
Ciao SpeedySub, ma la "Grande Signora" è la Haven? _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Nostromo

Registrato: May 22, 2006 Messaggi: 557 Località: VENEZIA, ma in trasferta permanente sulla Riviera del Conero (Ancona)
|
Inviato: Ven Ott 17, 2008 9:15 am Oggetto: |
|
|
| gavno ha scritto: |
Ciao SpeedySub, ma la "Grande Signora" è la Haven? |
CERTO !!!!  _________________ SpeedySub
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
gavno Marinaio Scelto

|
Inviato: Ven Ott 17, 2008 10:27 am Oggetto: |
|
|
| speedysub ha scritto: | | gavno ha scritto: |
Ciao SpeedySub, ma la "Grande Signora" è la Haven? |
CERTO !!!!  |
...scusa, in estrema sintesi, com'è? metri?? _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Nostromo

|
Inviato: Ven Ott 17, 2008 11:03 am Oggetto: |
|
|
| gavno ha scritto: |
...scusa, in estrema sintesi, com'è? metri?? |
Oh mamma!!!!!
In estrema sintesi..... guarda un pò qui..... http://www.haven.it/
E qui.......
 _________________ SpeedySub
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
gavno Marinaio Scelto

|
Inviato: Ven Ott 17, 2008 11:11 am Oggetto: |
|
|
| speedysub ha scritto: | | gavno ha scritto: |
...scusa, in estrema sintesi, com'è? metri?? |
Oh mamma!!!!!
In estrema sintesi..... guarda un pò qui..... http://www.haven.it/
E qui.......
|
Grazie, gentilissimo e chiarissimo, ma in genere (es. tu), a che profondità si fa, intendo dire, a parte i -490mt (quest'anno sto fuori forma..), stando su -40/50 mt circa è bella comunque, secondo te? _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Nostromo

|
Inviato: Ven Ott 17, 2008 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Abbiamo invaso il topic di benvenuto al nostro nuovo amico.....
Cmq si vale la pena!
Arrivando a -54 m. arrivi al piano di coperta, sala delle valvole, officina delle bombole, ponte delle barche.... insomma un tuffo bellissimo che puoi completare risalendo lungo i 7 ponti, entrando nell'alloggio del comandante (2° ponte a -40 m.) e risalendo per la scala interna che porta al ponte di comando (1° ponte a -36 m.) dove c'è il Bambin Gesù e poi, se hai ancora gas... puoi farti anche un giro sul fumaiolo a -32 m e farti una bella deco in risalita.  _________________ SpeedySub
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
gavno Marinaio Scelto

|
Inviato: Ven Ott 17, 2008 2:06 pm Oggetto: |
|
|
| speedysub ha scritto: | Abbiamo invaso il topic di benvenuto al nostro nuovo amico.....
Cmq si vale la pena!
Arrivando a -54 m. arrivi al piano di coperta, sala delle valvole, officina delle bombole, ponte delle barche.... insomma un tuffo bellissimo che puoi completare risalendo lungo i 7 ponti, entrando nell'alloggio del comandante (2° ponte a -40 m.) e risalendo per la scala interna che porta al ponte di comando (1° ponte a -36 m.) dove c'è il Bambin Gesù e poi, se hai ancora gas... puoi farti anche un giro sul fumaiolo a -32 m e farti una bella deco in risalita.  |
...azz, bella, quasi quasi...(a novembre starò diversi giorni in quella parte d'Italia, mi metto a cercare il diving che mi accetti..), Tks! _________________ "Il gav è per il subacqueo come il salvagente per chi non sa nuotare " (COM.TE RAIMONDO BUCHER) |
|
| Torna in cima |
|
 |
|