Marescoop.com
Welcome to Marescoop.com

Home PageForumsDownloadsLinksArgomentiRelittiDownload Utenti RegistratiArea Prove Ammimistratori
  Benvenuto Anonimo  Registrati: registrazione gratuita  
--- Ultime Notizie ---|    APPROFONDIMENTI - 06-01-09    ||    ROBERTO DELAIDE E’ MORTO UCCISO DAL SUO REBREATHER - 05-01-09    ||    ECCR 900 VOLTE PIU’ PERICOLOSO DEL CA! - 04-01-09    ||    AUGURI DAL PRINCIPE ANDREA SCIRE' BORGHESE - 31-12-08    ||    SOTT'ACQUA CON BABBO NATALE - 29-12-08    ||    EDITORIALE DI FINE ANNO: IL VENTO IN POPPA - 21-12-08    ||    RIEMERGE IL SOTTOMARINO J.V.BORGHESE - 20-12-08    ||    DUE CUORI E UNA BARCA - 30-11-08    ||    SEMPRE PIU' VICINI AL TAGLIO DEL NASTRO - 25-11-08    ||    DECIMA SEMPRE - 24-11-08    |------
  Utenti Nuove Registrazioni
Benvenuto, Anonimo, registrarsi è gratis
Nickname
Password

Iscrizione:
Ultimo: Check the profile of giulio75 giulio75
Registrati oggi: 3
Registrati ieri: 6
Complessivo: 2092

Persone Online:
Visitatori: 16
Iscritti: 10
Nascosti: 0
Totale: 26

Online ora:
01: Check the profile of gavsi Send a quick private message to gavsi gavsi
02: Check the profile of strumbolo Send a quick private message to strumbolo strumbolo
03: Check the profile of siono Send a quick private message to siono siono
04: Check the profile of devitisugo Send a quick private message to devitisugo devitisugo
05: Check the profile of andy Send a quick private message to andy andy
06: Check the profile of MarenaSub Send a quick private message to MarenaSub MarenaSub
07: Check the profile of nitroxrenzo Send a quick private message to nitroxrenzo nitroxrenzo
08: Check the profile of stefanoberutti Send a quick private message to stefanoberutti stefanoberutti
09: Check the profile of grongo Send a quick private message to grongo grongo
10: Check the profile of saverio92 Send a quick private message to saverio92 saverio92

Ultimi iscritti
   giulio75  GAVSI  themagnifico  Steve  enzovideosub
  FORUM
Last 20 Forum Messages

GAVSI
Last post by fra in Chi Siamo on Jan 07, 2009 at 13:53:33

articolo eccr del 05/01/2009
Last post by siono in Commenti agli articoli on Jan 07, 2009 at 11:15:25

per Andrea (webmaster): Utenti in Linea...
Last post by andrea in Comunicazioni on Jan 05, 2009 at 14:57:05

L'aria puzza? Altro che mal di testa!!!
Last post by makalu1 in Ricreativa on Jan 05, 2009 at 14:04:33

Sostituire ballast per faretto videocamera
Last post by andy in Autocostruzioni Varie on Jan 04, 2009 at 21:57:51

Bibo 15+15 Technisub 2005
Last post by scubadive66 in Vendo / Regalo on Jan 03, 2009 at 15:34:11

Rudy Crespi
Last post by gavno in Ricreativa on Jan 03, 2009 at 11:19:40

corso
Last post by guru88 in Estrema (Tech) on Jan 03, 2009 at 09:47:22

Bombola deco 5,7 lt
Last post by kerag in Cerco / Acquisto on Jan 02, 2009 at 20:40:41

buon 2009 a tutti gli amici
Last post by aquilon62 in OTS Filo Diretto on Jan 02, 2009 at 05:50:41

Poseidon 1° stadio
Last post by michy in Manutenzione attrezzature on Jan 01, 2009 at 23:07:42

Immersione con...BABBO NATALE !
Last post by murena in Lago on Jan 01, 2009 at 06:39:48

deco
Last post by Frank in Estrema (Tech) on Dec 31, 2008 at 18:24:07

auguri
Last post by andrea in Comunicazioni on Dec 31, 2008 at 12:20:09

corsi inutili
Last post by cascata in OTS Filo Diretto on Dec 30, 2008 at 19:10:26

cui prodest ?
Last post by delfinobianco in Comunicazioni on Dec 29, 2008 at 16:56:12

Sub Morto nel Brembo
Last post by thor54 in OTS Filo Diretto on Dec 27, 2008 at 10:58:24

un saluto
Last post by erasmus in Chi Siamo on Dec 26, 2008 at 15:16:44

ciao a tutti
Last post by saverio92 in Chi Siamo on Dec 26, 2008 at 14:56:20

ci sono pure io
Last post by makalu1 in Chi Siamo on Dec 25, 2008 at 18:11:37

[ Marescoop.com ]
  Argomenti Trattati
· Annunci economici - proposte affare
· Leggi e Disposizioni sulla Subacquea
· News per Apnea
· Notizie di cronaca subacquea e non
· Notizie Meteo per subacquei
· Offshore e subacquea professionale
· Recensioni Libri Video Sub
· Relitti e Storia
· Speleologia subacquea
· Subacquea sportiva profonda e/o tecnica
· Tecnologia e salute
  Contatti
Direttore

Webmaster
  Spazio Libero
Al momento c'è un problema con questo blocco.

Marescoop.com: Forums

www.marescoop.com :: Leggi il Topic - MA QUALE ONORE
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MA QUALE ONORE
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
oldshark
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 8:38 pm    Oggetto: MA QUALE ONORE Rispondi citando

MA QUALE ONORE SIGNORI MIEI....... ESSERE IN PRIMA PAGINA!!!!!!!

Bhè che dire un bel traguardo, per molti non succede nemmeno nell'arco di una vita, per mè è accaduto dopo aver passato la metà della stessa.

Che dire mi piace stà cosa, mi piace asssssssai Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E poi ancora che onore venire accomunato a Dave, veramente devo ringraziare il signor redattore, veramente tante tante grazie.

E poi, che bell'articolo, tutto imperniato sulla vera subacquea, quella fatta di uomini che di subacquea sanno ben poco e che si limitano a scrivere. Uomini che con i subacquei hanno ed hanno avuto ben poco a che fare se non per il fatto di aver ciullato loro un sacco di quattrini con degli abbonamenti ad una fantomatica rivista.
Pure io ci sono incautamente caduto ed alla fine mi sono stufato di e.mail e telefonare per riavere i miei soldi, mi auguravo solo che questi ultimi fossero impiegati per la compera di shampo per i capelli visto che per qualcuno è così di moda portarli tanto lunghi e specialmente tanto unti.
Ma non facciamo discorsi da parrucchiere, quelli lasciamoli nei saloni per signora.
Parliamo di subacquea, quella vera, non di quella di cui ciancia alcuno per il quale saremmo ancora ai tempi dell'erogatore "a domanda" come lo chiamava il leggendario Raimondo ed agli ARO.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Comunque grazie, grazie di avemi preso così in considerazione ed aver letto la mia firma ed il mio palmares su latri forum, grazie vuol dire che mi leggete. Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

E poi, come dico facendo spallucce sempre alla mia cara Nico quando mia attaccano................................... speriamo che vengano a fare un giretto con me sott'acqua, ma quella vera.

Grazie ancora e complimente al redattore per l'articolo. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
http://www.tekdiving.it
http://www.rebreather.it
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
gavno
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 9:07 pm    Oggetto: Re: MA QUALE ONORE Rispondi citando

oldshark ha scritto:
... fatta di uomini che di subacquea sanno ben poco e che si limitano a scrivere. Uomini che con i subacquei hanno ed hanno avuto ben poco a che fare se non per il fatto di aver ciullato loro un sacco di quattrini con degli abbonamenti ad una fantomatica rivista.
Pure io ci sono incautamente caduto ed alla fine mi sono stufato di e.mail e telefonare per riavere i miei soldi, mi auguravo solo che questi ultimi fossero impiegati per la compera di shampo per i capelli visto che per qualcuno è così di moda portarli tanto lunghi e specialmente tanto unti.
... Parliamo di subacquea, quella vera, non di quella di cui ciancia alcuno per il quale saremmo ancora ai tempi dell'erogatore "a domanda" come lo chiamava il leggendario Raimondo ed agli ARO...................... speriamo che vengano a fare un giretto con me sott'acqua, ma quella vera.

Oldshark, ti inviterei a vergognarti, ma penso tu non ne sia capace.
siono
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 9:41 pm    Oggetto: Re: MA QUALE ONORE Rispondi citando

oldshark ha scritto:
quella fatta di uomini che di subacquea sanno ben poco e che si limitano a scrivere.

Se sei sicuro delle tue affermazioni, che ca@@o ci sei venuto a scrivere qui?
Vai ad autoincensarti nei tuoi lidi, dove, sono tutti bravi come te (anche a raccontere stronzate).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Andy100
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 9:43 pm    Oggetto: Re: MA QUALE ONORE Rispondi citando

oldshark ha scritto:

E poi, come dico facendo spallucce sempre alla mia cara Nico quando mia attaccano................................... speriamo che vengano a fare un giretto con me sott'acqua, ma quella vera.

Grazie ancora e complimente al redattore per l'articolo. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Mi associo a gavno...un po' di sana vergogna non guasterebbe...ma la vedo difficile per uno esaltato cosi'.
...poi la subacquea da veri uomini di cui parla gliela lascio volentieri visto i risultati (...un grande compagno, un grande maestro, un grande amico, un grande subacqueo ...R.I.P)
Torna in cima
siono
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

P.S. com'è che hai spammato in tutti i forum, tranne quello dell'utr? Forse che ti pis@@@@@@@@ro in testa per delle ca@@ate così?
Torna in cima
grongo
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao oldshark

Citazione:
MA QUALE ONORE SIGNORI MIEI....... ESSERE IN PRIMA PAGINA!!!!!!!

Bhè che dire un bel traguardo, per molti non succede nemmeno nell'arco di una vita, per mè è accaduto dopo aver passato la metà della stessa.

Che dire mi piace stà cosa, mi piace asssssssai

Che ti piaccia lo capisco... pensa che molti assassini seriali fanno, quello che fanno, per lo stesso motivo Wink Wink

Citazione:
E poi ancora che onore venire accomunato a Dave, veramente devo ringraziare il signor redattore, veramente tante tante grazie.

Che dire? Culto della personalità? Boh!! Shocked

Citazione:
Uomini che con i subacquei hanno ed hanno avuto ben poco a che fare se non per il fatto di aver ciullato loro un sacco di quattrini con degli abbonamenti ad una fantomatica rivista.
Pure io ci sono incautamente caduto ed alla fine mi sono stufato di e.mail e telefonare per riavere i miei soldi

Vedi, caro oldshark, nella vita, puoi perdere denaro fino al punto da non poter restituire tutto a tutti... E' a questo punto che esce l'Uomo, c'è chi, vigliaccamente, si defila e non guarda in faccia nessuno, oppure c'è chi, sfidando l'avversità, continua ad andare avanti, senza nascondersi, con sacrificio, ma con DIGNITA', confrontandosi ancora con tutti, portando avanti il proprio pensiero! TU IN QUALE DEI DUE TI VALUTI?
Un uomo non vale per il denaro che possiede, ma per il credito di cui gode!

Citazione:
mi auguravo solo che questi ultimi fossero impiegati per la compera di shampo per i capelli visto che per qualcuno è così di moda portarli tanto lunghi e specialmente tanto unti.

Sei stato fortunato, caro oldshark... il Dir, anzichè comprare shampo o pagare barbieri, ha preferito pubblicare MARESCOOP, continuando a confrontarsi con tutti, portando avanti il proprio pensiero e, soprattutto, dando spazio a tutti noi di esprimere pensieri opinioni... sino alla pubblicità gratuita dei soliti furbi!!! Wink Wink
Nel cambio mi pare ti sia andata bene... o no?

Citazione:
Parliamo di subacquea, quella vera, non di quella di cui ciancia alcuno per il quale saremmo ancora ai tempi dell'erogatore "a domanda"

Perdona la mia ignoranza carissimo oldshark, ma puoi spiegarmi, per favore, a quali tempi siamo oggi? Io non l'ho capito!

Citazione:
speriamo che vengano a fare un giretto con me sott'acqua, ma quella vera.

Pubblicità occulta... vergogna Twisted Evil Twisted Evil
Scherzoooooooooo
Invece mi spieghi, per favore, cosa intendi per "Acqua, ma quella vera?" Qui non scherzo!

Ciao ciao
Grongo
Torna in cima
gavno
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

scrive Grongo "Un uomo non vale per il denaro che possiede, ma per il credito di cui gode!"

Io sottoscrivo all'ennesima potenza.

P.S.: Grongo, se la Tua risposta ad Oldshark (che condivido) la concludevi con "Con Simpatia" davo i numeri...giuro!
grongo
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Mer Ott 08, 2008 11:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gavno

Citazione:
P.S.: Grongo, se la Tua risposta ad Oldshark (che condivido) la concludevi con "Con Simpatia" davo i numeri...giuro!

Io, onestamente, apprezzo il pensiero diverso dal mio e quando questo è vivo, intelligente, anche se in disaccordo con il mio, conquista la mia stima e la mia simpatia... ma c'è un limite e, qui, in questo caso, è stato superato!
Vedi, caro Gavno, quando si attacca una persona facendo leva sulle disgrazie o sfortune, bisogna stare molto attenti! Attenti a chi ti ascolta e sai perchè? Perchè chi ti ascolta può non soffermarsi alle apparenze, ma andare a fondo nel pensiero e scoprire quanta meschinità c'è in certe affermazioni!!!!

Con stima e simpatia
Grongo
Torna in cima
coryblu
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 1:36 am    Oggetto: Re: MA QUALE ONORE Rispondi citando

siono ha scritto:
oldshark ha scritto:
quella fatta di uomini che di subacquea sanno ben poco e che si limitano a scrivere.

Se sei sicuro delle tue affermazioni, che ca@@o ci sei venuto a scrivere qui?
Vai ad autoincensarti nei tuoi lidi, dove, sono tutti bravi come te (anche a raccontere stronzate).

ma Gavno...perchè sei cosí duro con il nostro squalotto? É evidente, che l'ultimo tuffo con dave gli ha fatto proprio male. Sai, in presenza di determinati sintomi (o patologie), ci vuole tanta pazienza, molta comprensione, ma soprattutto...compassione
Torna in cima
pamercia
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 8:18 am    Oggetto: par condicio Rispondi citando

[
Citazione:
quote="grongo"]Vedi, caro Gavno, quando si attacca una persona facendo leva sulle disgrazie o sfortune, bisogna stare molto attenti! Grongo
[/quote]

sì, ma la par-condicio? Mi sembra ricordare che alcuni incidenti, specie con il reb, non siano stati trattati con la stessa equidistanza eppure anche essi sono stati disgrazie e sfortune. Suvvia! Lo stesso titolo "affidareste la vita a quest'uomo" si commenta da solo, fate finta di non capire in ossequio del padre, del figlio e dello spirito santo.
Torna in cima
Coccobill
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Un'informazione per favore.

La parola "scusa" è sempre nel vocabolario?

E' vero che pronunciata in eccesso perde il suo valore ma nelle giuste dosi risolve un sacco di questioni.

...e non umilia chi la pronuncia, anzi.
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 1:24 pm    Oggetto: cara pamercia Rispondi citando

cara pamercia,
il titolo è "Affidereste la vita quest'uomo?" Il punto interrogativo mi scagiona d qualunque equivoco. Ho fatto una domanda, potevano rispondermi in mille
"SI!" A questo punto avrei incassato e avrei compreso che questo "mito" vivente aveva un seguito.
L'unico che ha risposto è invece quello che ha promosso sfacciatamente la sua pubblicità, sputando poi nel piatto dove mangia e rimangiando ancora.
Io personalmente non affiderei la mia vita a quell'uomo, ma è un mio parere personale, qualcun altro l'ha fatto ed oggi non è più con noi.
Credo proprio che nessuno mi consideri il Padre, il Figlio e lo spirito santo e penso che ognuno di loro dica quello che pensa, forse proprio solo in questo sono stato maestro di vita: li ho abituati a dire quello che pensano.
Sappi però che l'ultima botta che è arrivata a causa degli Hackers, portandoci via oltre duecento iscritti dal database, ci ha insegnato un'altra cosa: c'è tanta gente che legge, apprezza, matura insieme a noi e solo quando ci sparano addosso leva la spada pronta a difenderci.
Si chiama maggioranza silenziosa.

Un saluto

il dir
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
devitisugo
Mozzo
Mozzo

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se mi intrometto, è da un pò che non scrivo, però continuo a leggerVi quotidianamente, premetto che non parteggio per nessuna delle fazioni venitesi a creare nel forum ma secondo me, entrare in casa altrui, senza peraltro essere invitati e poi permettersi di criticare il leggittimo proprietario, non sia proprio un segno di buona creanza, sarebbe meglio, nel momento in cui il citato proprietario non ci sia tanto simpatico, defilarsi silenziosamente, senza innescare sterili polemiche e offese gratuite che porterebbero i lettori che come me, usano il forum per cercare di aumentare il proprio bagaglio di conoscenze, a ...cambiare canale.
Torna in cima
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 4:11 pm    Oggetto: questa non è la televisione Rispondi citando

Ma, attenzione,
questa non è la televisione e nessuno obbliga qualcuno a leggere interventi che non gli interessano.
Dunque basta non leggere certi interventi o leggerli turandosi il naso.
L'obiettivo di questa gente è proprio quello di fare il maggior danno possibile, cambiare sito equivale a fare il loro gioco.
Ignorateli.

ciao
il dir
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
grongo
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Pamercia

Citazione:
quote="grongo"]Vedi, caro Gavno, quando si attacca una persona facendo leva sulle disgrazie o sfortune, bisogna stare molto attenti! Grongo

sì, ma la par-condicio? Mi sembra ricordare che alcuni incidenti, specie con il reb, non siano stati trattati con la stessa equidistanza eppure anche essi sono stati disgrazie e sfortune. Suvvia! Lo stesso titolo "affidareste la vita a quest'uomo" si commenta da solo, fate finta di non capire in ossequio del padre, del figlio e dello spirito santo.[/quote]

Scusa la mia curiosità, ma visto che mi chiami in causa, tu sai leggere o sei affetta da disturbi cognitivi?
Non ti seguo proprio!
Se puoi, spiegati meglio... Grazie!
Grongo
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8

Vai a: