| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
speedysub Nostromo

Registrato: May 22, 2006 Messaggi: 539 Località: VENEZIA, ma in trasferta permanente sulla Riviera del Conero (Ancona)
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 10:59 am Oggetto: |
|
|
| Citazione: |
Penso che ti si troverebbe prima chiedendo del "BASTARDO" ....
Ma va a cagar va.....
Ciao Davide |
Rettifico: sarò all'Argentario dal 2 agosto al 3 settembre.....
Davide, me fai morì!! _________________ SpeedySub
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
MarenaSub Nocchiero

Registrato: May 25, 2004 Messaggi: 343 Località: Moniga del Garda -BS-
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
| speedysub ha scritto: |
Davide, me fai morì!! |
Spera....SPERA di non avere mai bisogno d'aria quando ti immergerai con me..........
Considerando che guadagno 1800neuri al mese , supponendo che con questi introiti non riuscirò mai a smettere di lavorare , quanti blow job dovrei eseguire per poter solo sperare di vivere senza dover per forza arrivare alla pensione ? Su avvocato , mi dica .... _________________ Ciao Davide
http://marenasub.blogspot.com |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Nostromo

Registrato: May 22, 2006 Messaggi: 539 Località: VENEZIA, ma in trasferta permanente sulla Riviera del Conero (Ancona)
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 11:19 am Oggetto: |
|
|
| MarenaSub ha scritto: |
Considerando che guadagno 1800neuri al mese , supponendo che con questi introiti non riuscirò mai a smettere di lavorare , quanti blow job dovrei eseguire per poter solo sperare di vivere senza dover per forza arrivare alla pensione ? Su avvocato , mi dica .... |
Caro Davide, penso che dovrai continuare a faticare almeno fino a 69 anni.....
Cmq per l'aria non è un problema: ho scoperto che con il bibo 10 + 10 o con il 18 a 230 bar + il bombolino deco.... non è un problema neanche per me!!
Ciaooooo  _________________ SpeedySub
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marcily Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Sab Ago 04, 2007 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Speedy ti vengo a beccare ........ _________________ Lust for rust!
Marcello |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ago 20, 2007 10:37 am Oggetto: |
|
|
Venerdi 17 Agosto ci imbarchiamo a Porto Ercole direzione Giannutri.
Ancoriamo a lato del Nasim e poi giù in acqua, acqua limpida e dopo poco ci appare la sagoma della chiglia, rimaniamo sempre intorno ai 50 mt perchè c'è Bruno che deve rimanera a quella quota, sul castello di poppa due enormi scorfani ed una bellissima cernia s'illuminano di colori colpiti dai fasci delle nostre torce, proseguiamo verso prua fin sulle macchine che sono sempre più distrutte, poi verso la parete.
20 minuti a 50 mt e un run time di 70 minuti.
Bella immersione, e splendida pasta con pesto e noci del Magister , peccato che la mia mogliettina e la sua amica Sara abbiano sofferto il
mare......  _________________ Lust for rust!
Marcello |
|
| Torna in cima |
|
 |
harada Nocchiero

|
Inviato: Gio Ago 23, 2007 8:54 am Oggetto: |
|
|
ciao, bell'immersione...d'altronde come ogni volta che si scende in mare (decisamente meglio del lago) e come tutte le cose ci si accorge di quanto le si ami soltanto quando non si possono più avere. E già, come avevo anticipato a speedy in mp non posso fare immersioni, c'è chi dice mai più..mah...la cosa peggiore è la discrezionalità, l'incertezza, il: "se fossi in lei starei attento, non so se vale la pena rischiare..." è odioso, é subdolo: il desiderio viene lasciato al vento appeso ad un filo di tela di ragno, finché insieme al sole non lo abbiano esaurito ed essiccato cosicchè la sua forma sia soltanto un ricordo perso nel baratro della memoria. il mio umore negli ultimi mesi non è proprio buono....e quindi scusatemi se non partecipo attivamente al forum ma leggere di mare ultimamente mi manda la pressione arteriosa a 200 ( fosse quella di una bombola!!!!). volevo salutare tutti e raccomandare a chi già non lo facesse di approfittare di ogni occasione per mettere la testa sott'acqua e godere di questo grande dono che è il mare. adesso vi saluto, un abbraccio a tutti nella speranza di rincontrarci un giorno...forse sott'acqua. ciao Harada. _________________ "il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono". (Voltaire) |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Nostromo

|
Inviato: Lun Set 03, 2007 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Sono tornato oggi dall'Argentario.... 32 giorni, un c... così a caricare bombole, pulire e tenere in ordine il diving, ma 52, dico 52 tuffi!!!
Oramai i fondali dell'Argentario, del Giglio e di Giannutri non hanno più segreti per me.... Quando passo, le cernie e i barracuda mi fanno CIAO!!!
Un'esperienza davvero UNICA!!  _________________ SpeedySub
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Set 14, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
C'è qualcuno sabato 15 0 domenica 16 settembre a Porto Ercole? _________________ Lust for rust!
Marcello |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Speedy riparto con questo topic:
Venerdì18 e Sabato19 vorrei essere all'Argentario tu ci sei?
C'è qualcuno? _________________ Lust for rust!
Marcello |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Nostromo

|
Inviato: Mar Lug 22, 2008 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Sono già tornato dall'Argentario....ieri!! Quest'anno la mia esperienza da DM alla pari è durata solo 24 giorni.... con 36 tuffi.... quasi sempre all'Argentarola o a Cala Grande.... alla fine ero stufo di vedere sempre i soliti pesci!!
La prossima volta.... ci torno da "cliente"!!!  _________________ SpeedySub
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 23, 2008 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Bravo, bravo tu a fare i bagnetti e noi a lavorare! Probabilmente vado a Porto Ercole Venerdì! Ciaooooooo _________________ Lust for rust!
Marcello |
|
| Torna in cima |
|
 |
|