| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Coccobill Moderatore

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 3:13 pm Oggetto: Immersione in cisterna. |
|
|
Allora, non per vanità ma solo per conferma, Sabato 29 alle 13.20 circa, nel corso di "Mediterraneo" andrà in onda il servizio sull'immersione che abbiamo fatto nella cisterna monumentale di Piazza Fontane Marose in Genova. Se lo ritenete interessante vi posso fare una cronaca di quella giornata.
Forse qualcuno l'avrebbe definita subacquea estrema o forse ancora speleosub, io, siccome mi sono divertito da matti preferisco definirla ricreativa (certo che immergersi da un tombino con gli autobus che ti passano circa nove metri sopra la superficie dell'acqua...).
Ciao Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Webmaster

|
Inviato: Gio Mag 27, 2004 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Cocco Bill,
già sai che ho puntato il video e se non fa il suo dovere lo disintegro!!!!
ps. ma poi mi autografi la cassetta??????????????
Ciao
Andrea  |
|
| Torna in cima |
|
 |
naino Marinaio Scelto

|
Inviato: Lun Mag 31, 2004 7:06 pm Oggetto: PER COCCOBILL |
|
|
Ciao CoccoBill
chi scrive ha condiviso con te il fascino di quell'immersione e spera di farne altre. (ne avrei un'altra da proporre). Comunque non meno intensa dell'emozione provata stamattina nell'essere applauditi da 90 bambini di una scuola materna (io mi sono emozionato e tu????)per avergli portato il mare in aula "A GRATIS". Siamo andati (senza essere sub tecnici ma semplicissimi subacquei con un pò di esperienza) a visitare relitti secche ecc... provando altre emozioni. Rimaniamo così senza perdere di vista alcuni valori e non lasciamoci trascinare da coloro che per soldi si inventano di tutto di più senza inventare nulla se non quella di saperla raccontare.
Ma quest'immersione sull'Equa si riesce ad organizzare ?????? |
|
| Torna in cima |
|
 |
Coccobill Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 31, 2004 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Guarda non so ancora bene come stiano le cose ma si parla dell'Equa anche in un altro topic.
Io comunque ci sono.
|
 |
naino Marinaio Scelto

|
Inviato: Mar Giu 01, 2004 7:01 am Oggetto: per Cocco |
|
|
Probabile che lo abbia letto su un altro Topic. Comunque sto cercando di contattare un diving della zona. Conosci qualcuno ????????
Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
gio_inspo Marinaio Scelto

|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 11:45 pm Oggetto: |
|
|
| k.jk |
|
| Torna in cima |
|
 |
orcavacca Marinaio Scelto

|
Inviato: Dom Lug 13, 2008 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
per immersioni sull'equa, potete contattare Simone Vassallo di Oasi Blu.
Ca' di Mare SP ( 20 min di gommone dal relitto, credo il diving piu' vicino), lui portava anche i ragazzi del corso Ots , a fare le profonde ad aria con il kirby li al relitto dell'equa....
Tra l'altro se siete numerosi, ha anche un bel barcone con compressore e tutto il necessario, pure doccetta post immersione...
Chiedetegli lo sconto a nome mio.....
Francesco Maurizio
http://www.diving5terre.com/htm/struttura/struttura.php?pagina=1 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|