| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
speedysub Nostromo

Registrato: May 22, 2006 Messaggi: 539 Località: VENEZIA, ma in trasferta permanente sulla Riviera del Conero (Ancona)
|
Inviato: Gio Mag 29, 2008 7:58 pm Oggetto: Ci immergiamo assieme all'ARGENTARIO? |
|
|
Allora... dal 27 GIUGNO al 22 AGOSTO[/b]... io farò la mia seconda stagione da Dive Master a Porto Santo Stefano (GR), presso il CENTRO IMMERSIONI COSTA D'ARGENTO del mio grande amico Paolo.
Chi volesse fare immersioni in uno dei siti più belli del Mediterraneo, con la possibilità di vedere il corallo e bellissimi rami di gorgonie fino da 25 metri di profondità e poi giù giù oltre i 40 metri; o vedere i cavallucci marini immergendosi da terra ad appena 10 metri, oppure immergersi nelle acque cristalline dell'isola del Giglio o di Giannutri facendo fantastiche full day; o ancora essere guidato da una delle guide subacquee più simpatiche e spanate che ci siano in circolazione..... non deve fare altro che contattarmi!!
Sarà un vero piacere per me accompagnare tutti gli amici che mi verranno a trovare... facendogli fare delle immersioni davvero indimenticabili , appoggiandosi ad un diving tra i meglio organizzati ed efficienti d'Italia.
Vi aspetto TUTTI!!!
PS Questa non è pubblicità occulta...... è palese..... ma è per me!!!  _________________ SpeedySub
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marcily Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 8:33 am Oggetto: |
|
|
Ciao Speedy,
forse passo a trovarti, ma per le immersioni io non tradisco i miei amici dell'AREGENTARIODIVER'S
 _________________ Lust for rust!
Marcello |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Nostromo

Registrato: May 22, 2006 Messaggi: 539 Località: VENEZIA, ma in trasferta permanente sulla Riviera del Conero (Ancona)
|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 8:49 am Oggetto: |
|
|
Ciao Marcello....è un pò che non ci sentiamo....
Vado spesso anche io con Simone & Stefania, ma per il Giglio e per la parte nord del promontorio è più vicino Porto S. Stefano...!!
Salutameli. Magari ci vediamo a Giannutri con Abracadabra......  _________________ SpeedySub
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 03, 2008 8:54 am Oggetto: |
|
|
OK!  _________________ Lust for rust!
Marcello |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 10, 2008 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Sabato ero a Porto Ercole imbarcato su Abracatabra, direzione Giannutri,
e tu Speedy? _________________ Lust for rust!
Marcello |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Nostromo

|
Inviato: Mar Giu 10, 2008 5:39 pm Oggetto: |
|
|
| Marcily ha scritto: |
Sabato ero a Porto Ercole imbarcato su Abracatabra, direzione Giannutri,
e tu Speedy? |
Io ero un pò più a nord..... sabato e domenica immersioni nel Lago Maggiore in Canton Ticino (CH).....  _________________ SpeedySub
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Speedy questo week dove sei ? _________________ Lust for rust!
Marcello |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Nostromo

|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 6:40 pm Oggetto: |
|
|
| Marcily ha scritto: |
| Speedy questo week dove sei ? |
Purtroppo il 21-22 sono qui sulla riviera del Conero... ma da venerdì 27 sarò a Porto Santo Stefano per due mesi..... Vienimi a trovare !  _________________ SpeedySub
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Giu 23, 2008 11:43 am Oggetto: |
|
|
E va bè, ti verrò a trovare a Porto S. Stefano ..... _________________ Lust for rust!
Marcello |
|
| Torna in cima |
|
 |
|