Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Corsaro Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 9:36 pm Oggetto: Campioni del mondo |
|
|
Ragazzi ma sapete che noi italiani siamo Campioni del mondo DI PESCA IN APNEA E DI APNEA CMAS??
Proprio cosi, Stefano Bellani ha recentemente conquistato il titolo mondiale di Pesca in Apnea ai campionati Cileni, questo titolo ci mancava da circa 13-14 anni, è una grande soddisfazione per la nostra nazione e per il forte campione , conquistare un titolo in acque oceaniche è veramente impresa per pochi! BRAVO BELLANI
e poi non tutti sanno che il nostro forte atleta apneista GASPARE BATTAGLIA HA VINTO IL PRIMO CAMPIONATO MONDIALE DI APNEA xhe si è svolto pochi mesi fa in croazia (ed io ero presente)
la disciplina dell'apnea riconosciuta dalla cmas è quella del jamp blu (scritto proprio cosi)che consiste nello scendere a quindici metri e girare lungo un percorso quadro di 15 metri di diametro per poi risalire e toccare il giudice, bhe il nostro gasparone ha fatto ben 135 METRI TOTALI
BRAVO GASPARE BATTAGLIA
ciao
Alberto _________________ ......non ho paura di morire........
ho paura di fallire, ..ho paura della sovra o sotto esposizione, dei flash che non scattano, delle attrezzature che mi si inceppano, ho paura di non riuscire a fare degli scatti dove si veda la mia anima...(Doubilet) |
|
Torna in cima |
|
 |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 9:45 pm Oggetto: |
|
|
Alberto,
scrivici due righe notizie così meritano la prima pagina!!!
e non dire che sei sempre sottt'acqua!!!!
Andrea |
|
Torna in cima |
|
 |
Corsaro Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 9:49 pm Oggetto: |
|
|
ANDREA PERDONO!!!
TI GIURO CHE NEL WE MI CI METTO E TI PASSO LA NOTIZIA! _________________ ......non ho paura di morire........
ho paura di fallire, ..ho paura della sovra o sotto esposizione, dei flash che non scattano, delle attrezzature che mi si inceppano, ho paura di non riuscire a fare degli scatti dove si veda la mia anima...(Doubilet) |
|
Torna in cima |
|
 |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Aspettiamo ansiosi!!!!
Andrea |
|
Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 10:23 pm Oggetto: mah |
|
|
Corsaro,
ha già detto tutto il web master
qui abbiamo un giornalista in regressione
troppa acqua, troppe ore, troppo lavoro
...
mah! _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
Torna in cima |
|
 |
Captain Marinaio

|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 6:28 pm Oggetto: |
|
|
L'attuale campione del mondo si chiama HERBERT NITSCH. E' detentore dei seguenti record:
-214 assetto variabile no limits
-112 assetto costante
-83 assetto costante senza pinne
9' 4'' apnea statica
Avete capito bene, ben -214 mt...abbiamo trovato l'uomo pesce?
E' pur vero che in natura mammiferi come i delfini sono capaci di ben altre prestazioni ma qui ragazzi siamo a livelli sbalorditivi....
 |
|
Torna in cima |
|
 |
delfinobianco Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 8:19 pm Oggetto: ecco zuperman |
|
|
vi presento HERBERT NITSCH, come si vede chiaramente non si tratta di un uomo normale, ma bensì di un super eroe della classe di nembokid, batman eccetera, come potremo mai noi uomini "normali" competere con questi zuperman?
io ho paura...
il dir _________________ Il rebreather per uso sportivo è mortale. Il REB uccide. Chiunque vi dica che può uccidere sta mentendo. E' immorale coinvolgere altre persone nei nostri tentativi di suicidio. |
|
Torna in cima |
|
 |
|