Marescoop.com
Welcome to Marescoop.com

Home PageForumsDownloadsLinksArgomentiRelittiDownload Utenti RegistratiArea Prove Ammimistratori
  Benvenuto Anonimo  Registrati: registrazione gratuita  
--- Ultime Notizie ---|    CINQUEMILIONISETTECENTOMILA EURO E PERDE ANCORA - 04-07-08    ||    PRECISAZIONE DOVUTA - 18-06-08    ||    REVOLUCION O MUERTE - 15-06-08    ||    IO IL GATTO TU LA VOLPE E SIAMO IN SOCIETA' - 11-06-08    ||    NOI BANDA DI FRATELLI - 31-05-08    ||    TERZO RADUNO VELE LATINE ALLE GRAZIE - 29-05-08    ||    VALUTATE VOI - 27-05-08    ||    PROBLEMI DI MUTA - 17-05-08    ||    LA BOMBA ECOLOGICA - 05-05-08    ||    LA ''BONIFICA'' DELLA HAVEN - 01-05-08    |------
  Utenti Nuove Registrazioni
Benvenuto, Anonimo, registrarsi è gratis
Nickname
Password

Iscrizione:
Ultimo: Check the profile of paoletta paoletta
Registrati oggi: 0
Registrati ieri: 0
Complessivo: 1927

Persone Online:
Visitatori: 9
Iscritti: 2
Nascosti: 0
Totale: 11

Online ora:
01: Check the profile of siono Send a quick private message to siono siono
02: Check the profile of devitisugo Send a quick private message to devitisugo devitisugo

Ultimi iscritti
   paoletta  serpiko  The_Navigator  Paco  splassh
  FORUM
Last 20 Forum Messages

Immersione Battello Milano
Last post by siono in Estrema (Tech) on Jul 20, 2008 at 10:20:59

Quale Torcia?
Last post by delfinobianco in Impressioni d'uso: la parola ai sub on Jul 19, 2008 at 20:58:59

Corazzata Roma
Last post by delfinobianco in Relitti on Jul 19, 2008 at 20:47:48

A -50 SENZA gav E SENZA piombi!
Last post by delfinobianco in Ricreativa on Jul 18, 2008 at 13:38:58

Diving Club con sede a Genova cerca socio al 50%
Last post by serpiko in Cerco / Acquisto on Jul 17, 2008 at 15:31:01

massime ore d'acqua
Last post by acromion in OTS Filo Diretto on Jul 16, 2008 at 09:51:33

Tra poco 2000!
Last post by Marcily in Comunicazioni on Jul 16, 2008 at 09:39:03

C'è qualcuno all'Argentario?!!
Last post by Marcily in Meeting / Immersioni in compagnia / Ricette on Jul 15, 2008 at 16:41:38

ricerca foto relitto
Last post by Paco in Tradizionale on Jul 15, 2008 at 14:09:40

ricerca foto relitto
Last post by Paco in Relitti on Jul 15, 2008 at 14:09:40

Week end lungo nel golfo di Cagliari
Last post by Marcily in Vacanze Sub (e non) on Jul 14, 2008 at 13:48:59

Computer o tabelle?
Last post by Marcily in Impressioni d'uso: la parola ai sub on Jul 14, 2008 at 12:40:57

Perizoma o brasiliana?
Last post by Marcily in Impressioni d'uso: la parola ai sub on Jul 14, 2008 at 09:55:50

Immersione in cisterna.
Last post by orcavacca in Ricreativa on Jul 13, 2008 at 12:54:36

Quale corso internazionale?
Last post by orcavacca in OTS Filo Diretto on Jul 12, 2008 at 21:38:57

Il Relitto di Faro ha finalmente un nome: BOWESFIELD
Last post by johnnydeep in Relitti on Jul 11, 2008 at 14:24:56

ABRUZZO:LAGO DI SCANNO (AQ)
Last post by murena in Lago on Jul 10, 2008 at 13:09:57

Pinne a scarpetta o pinne con cinghiolo?
Last post by murena in Impressioni d'uso: la parola ai sub on Jul 10, 2008 at 12:19:31

Torcia Halcyon Proteus HID 10 Vendo
Last post by Marcily in Vendo / Regalo on Jul 09, 2008 at 16:25:16

come si fa?
Last post by gavno in Manutenzione attrezzature on Jul 08, 2008 at 23:26:13

[ Marescoop.com ]
  Tce Informatica

TecnoEngineering

Pc Portatili, Desktop, Hardware, Audio, Video a prezzi stracciati Tutto per l'informatica

Offerte del mese:

Monitor AOC 17 lcd multimediale: 218.4 +iva 3 anni garanzia

Monitor YASHI 19 lcd multimediale: 270 +iva 3 anni garanzia

Pc Desktop:

P4 512mb Slim 80gb hd: 480 + iva

P4 1gb SLIM 80gb hd: 530 + iva

Preventivi

Ordini

TecnoEngineering

Tutto per l'informatica

Argomenti Trattati
· Annunci economici - proposte affare
· Leggi e Disposizioni sulla Subacquea
· News per Apnea
· Notizie di cronaca subacquea e non
· Notizie Meteo per subacquei
· Offshore e subacquea professionale
· Recensioni Libri Video Sub
· Relitti e Storia
· Speleologia subacquea
· Subacquea sportiva profonda e/o tecnica
· Tecnologia e salute
  Contatti
Direttore

Webmaster
  Spazio Libero

La tua pubblicità su marescoop.com?

Ottima idea!!!!

CONTATTACI

Marescoop.com: Forums

www.marescoop.com :: Leggi il Topic - Sono diventato famoso !!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Sono diventato famoso !!!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meeting / Immersioni in compagnia / Ricette
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
murena
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 5:10 am    Oggetto: Sono diventato famoso !!! Rispondi citando

Ieri mattina aprendo la mia cassetta della posta, all'interno, vi ho trovato...14, dico bene, 14 lettere indirizzate alla mia persona! Shocked
Salgo le scale, rientro in casa, vado in cucina, appoggio la sporta della spesa per terra, mi seggo, apro le buste una per una ed inizio a leggerle...
1^... Carissimo Elettore.... Crying or Very sad
2^... Amico... Wink
3^... Illustrissimo concittadino... Rolling Eyes
4^... Il NOSTRO programma è il TUO programma... Confused
5^... Sei uno dei nostri!... Laughing
6^... Sarò la tua voce!... Razz
7^...
....
E cosi via fino alla 12^, ma alla 13^ il mio stupore aumenta!
Addirittura è il sig.Walter Veltroni che confidenzialmente mi ammicca...WOW! Surprised
Alla 14^...lo sballo! Nientepopodimeno che una lettera del sig. Silvio Berlusconi che mi sorride! Doppio WOW! Surprised Surprised
Cosa mai sarà successo?... Shocked
Sono lusingato dall'attenzione di TALI... personaggi! Cool
Ma... certo, perbaccolina, e che è,... non me n'ero accorto, il fatto è:
CHE SONO DIVENTATO FAMOSO! Laughing
Ho capito solo adesso, che ingenuo a non averci pensato prima!
Ora è tutto chiaro! Wink
...
A dir la verità, però, anche prima trovavo parecchia corrispondenza nella cassetta delle lettere a me indirizzata: bollette della luce Crying or Very sad , dell'acqua Crying or Very sad , del telefono Crying or Very sad , del gas Crying or Very sad , una multa Evil or Very Mad ..... Confused
Forse ero già famoso e non me ne ero mai accorto?
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 3:34 pm    Oggetto: la risposta Rispondi citando

in quello che è accaduto c'è la risposta a tutti i nostri problemi.
C'è un solo momento importante nella nostra vita per quei signori, ed è il momento in cui diamo il voto.
Dal nostro voto dipende, il benessere e la ricchezza per Veltroni, la soddisfazione dei suoi sogni di gloria per Berlusconi.
ambedue fanno rima con coglioni; ma nella realtà i coglioni siamo noi.
Noi che non ci rendiamo conto del potere che abbiamo, noi che potremmo rivoluzionare tutto in pochissimi giorni.
La ricetta? Eccola:
non andate a votare, non pagate più i mutui, le bollette, le rate, nulla.
Vedrete che verranno a più miti consigli e come se verranno!
ciao
il dir
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
poetazzo
Marinaio
Marinaio

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 3:46 pm    Oggetto: Re: la risposta Rispondi citando

delfinobianco ha scritto:

La ricetta? Eccola:
non andate a votare, non pagate più i mutui, le bollette, le rate, nulla.
Vedrete che verranno a più miti consigli e come se verranno!
ciao
il dir

io c'ho una bella multa e le rate dell amacchina da pagare... fosse per me un le pagherei ma poi mi sa che la renault e il comune di lucca mi mandano "sandrone" sotto casa a prendermi a martellate i diti dei piedi Very Happy

bye albe
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
murena
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2008 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Razz Razz Razz
...AZZ!... OH BARDASCIONI (ragazzacci nel dialetto di pescara), ma volete sapere chi cazzo m'ha telefonato oggi!!!....
....PIERFERDINANDO CASINI!!!... Laughing Laughing Laughing
...E' un vero delirio...un messaggio registrato, ma proprio con la sua voce!...AZZ!...AZZ! Laughing
...Allora sono veramente famoso!!! Laughing Laughing Laughing...
murena
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

....Puff!....Finito tutto!... Sad ...Non mi scrive più nessuno, tranne che il taciturno e perseverante amministratore del condominio che, con la sua ultima missiva, mi ricorda le rate di marzo ed aprile!
Sich! Sob! Crying or Very sad Ma dove sono andati a finire tutti quegli "amici" che fino a qualche giorno fa "premurosamente" mi davano loro notizie riempiendo quotidianamente la cassetta delle lettere?...Si sono improvvisamente dimenticati di un amico caro? Rolling Eyes Sarà sicuramente successo qualcosa, o avranno cose più importatnti da fare! Certo che deve essere così!...Che diamine, un po' di notorietà m'ha dato alla testa, mica possono pensarmi sempre...Che razza di pretese che ho!...
...Uh!... Idea ... Forse ho capito..."Forse"...
...NON SONO PIU' FAMOSO Sad ... e loro non si ricordano più di me...
Non dispero però, sono più che convinto che un giorno ritorneranno , Wink così sono i veri amici! Laughing..
...Ed io sarò ...ben pronto Cool ...ad accoglierli calorosamente!!! Laughing
andrea
Webmaster

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2008 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

E si, la notorietà è finita, non siamo più bersagliati di lettere:

caro amico, caro concittadino, compagno et simili.

il loro obiettivo è raggiunto, chi c'è c'è, chi non c'è più troverà mille scuse senza capire perchè è stato trombato.

Però il momento di notorietà noi popolo lo abbiamo usato al meglio, mi sembra sia arrivato un segnale ed anche abbastanza forte:
i risultati piacciono o no sono arrivati anche clamorosi.
qualcuno è sparito, qualcuno ha raddoppiato, qualcuno ha rischiato e gli è andata bene, per ora.

Spero solo si ricordino che devono comunque rappresentare tutti, perchè come alcuni sono spariti oggi, altri potrebbero sparire domani.

vedrai che la prossima volta Casini ti chiama di persona, mica con voce registrata!!!!!!!!!!!

ma magari mi illudo e finiremo come sempre: cornuti e mazziati

Andrea
Profilo Messaggio privato HomePage
murena
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2008 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

. ..Cool perchè invece non invertiamo i ruoli, e li cornifichiamo Twisted Evil e mazziamo noi??? Cool
andrea
Webmaster

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2008 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

murena ha scritto:
. ..Cool perchè invece non invertiamo i ruoli, e li cornifichiamo Twisted Evil e mazziamo noi??? Cool

presente!!!

basta quando torneremo a votare usare la testa e non altro.
Soprattutto decidere in base ad un unico criterio:

si sono occupati solo dei cavolacci loro (fisiologico) o si sono rammentati che sono stati eletti e quindi han fatto delle promesse (di cui un buon 60% a vanvera) che come tali dovrebbero essere mantenute????

a votare ci andiamo noi, mica i marziani.

Andrea
murena
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quei furbacchioni sanno che l'essere umano è un animale troppo...sociale, giocano tutto su quello Confused .
Quando un giorno gli italiani diverranno un po' più asociali, cioè inizieranno a pensare di più con la propria capoccia, allora per tutti i furbacchioni inizieranno i tempi cupi, cioè, dovranno iniziar a lavorare davvero. Laughing
Pensiamo e facciamo pensare!!! Rolling Eyes
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2008 4:38 pm    Oggetto: pensiamo Rispondi citando

Bene, visto che dobbiamo pensare, cioè usare il cervello, ecco che cosa mi dice il mio:
Silvio Berlusconi ha 70 anni, è straricco, ha raggiunto tutti gli obiettivi che si era dato, gliene manca uno: la gloria.
La gloria non si compra, viene dagli storici come me che ti qualificano o ti squalificano.
L'occasione per Silvio "Uomo" è l'ultima ed è unica. Ha dedicato tredici anni della sua vita al raggiungimento di questo obiettivo e non è stupido.
Farà qualunque cosa possiate immaginare, pur di guadagnare la gloria.
cambierà l'Italia, in meglio sicuramente, perché in peggio è impossibile.
fidatevi di me che ho conosciuto e frequentato molti miliardari. La gloria non si compera, la storia è una porta difficile ed è l'obiettivo ultimo di chi ha già tutto. Per queste ragioni lo temevano, per queste ragioni hanno cercato in tutti i modi di annientarlo.
Silvio Berlusconi non è acquistabile ed è esattamente agli antipodi di persone come me che profondamente povere non siamo acquistabili.
Lui perché ha già tutto, noi perché abbiamo degli ideali superiori e supremi.
Siamo ambedue pericolosissimi per un sistema che si basa sulla corruzione. Berlusconi farà del bene all'Italia, poiché vuole la gloria, noi ci metteremo in scia per soddisfare i nostri ideali.
Se vinciamo, moriremo felici, lui ricchissimo, noi poverissimi, ma tutti e due felicissimi.
il dir
murena
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Mer Apr 16, 2008 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo pienamente con la tua analisi, nella storia non s'entra pagando un pedaggio. La gloria non si fattura.
Gli storici "prezzolati", (ci sono stati, ci sono e ci saranno) hanno logicamente sempre mimetizzato l'operato dei loro foraggiatori, ma prima o dopo le marachelle sono venute a galla ed allora via con i revisionismi.
Il problema è che dalla marachella nascosta dagli osservatori di parte, alla sua scoperta, passa del tempo durante il quale una gran massa anonima di uomini e donne spesso soffre, crepa, schiatta pure in malo modo, e non addormentandosi dolcemente come potrebbe accadere con un rebrether.
Questo, però, è e sarà l'eterno destino dell'uomo, animale "sociale". Fin quando l'uomo rimarrà ammaliato dalle "parole", dal "potere", dal "carisma" di altri uomini pastori correrà sempre il rischio di fare la fine delle pecore: allevate, tosate, munte, macellate e mangiate.
Questa è la storia dell'uomo da sempre. Egli, nella maggior parte dei casi cerca una pista già battuta da altri, è più sicura. Pochi vanno alla ricerca di nuove strade piene d'incognite, l'ignoto corrode dentro. Se facessero così probabilmente sarebbero loro i veri protagonisti e scrittori della storia e della loro vita.
andrea
Webmaster

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 7:34 pm    Oggetto: Famoso ed ora anche padrone di Alitalia Rispondi citando

Evviva,

questa mattina presto, o meglio già dalla tarda serata di ieri, ho appreso che sono (o meglio siamo tutti noi italiani) diventato proprietario di una compagnia aerea: l'ALITALIA.

Il mitico PRESTITO PONTE è tra noi!!!!!!!!!!!!!
(farsesco restituire i fondi entro il 31/12 Laughing Laughing Laughing )

Ora, senza nulla togliere ai lavoratori Alitalia cui va il mio profondo rispetto, mi sento un pelino preso per i fondelli da:

politici italiani (sia di sx che di dx)
sindacati
imprenditori.

Perchè?

ma per varare l'ennesimo salvataggio di stato, e quindi pagato con soldi nostri, era necessaria tutta questa pantomima di cordate fantasma, incontri sindacali, presunte offerte semiserie, dimissioni di presidenti?

tanto alla fin della fiera finirà così:

i politici continueranno a magnare
i sindacati a blaterare
i supermanager a far na mazza strapagati

Alitalia continuerà ad accumulare perdite, i lavoratori a finire in cassa integrazione o peggio finiranno a spasso e noi italiani a pagare.

A meno che le parole di delfinobianco
Citazione:
Farà qualunque cosa possiate immaginare, pur di guadagnare la gloria.
cambierà l'Italia, in meglio sicuramente, perché in peggio è impossibile.
non si avverino.

Ma purtroppo non ho molta fiducia ma sono pronto a ricredermi se avverrà il miracolo.

Comunque: Viva l'Italia!!!

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Andrea
murena
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Settembre, andiamo, è tempo di migrare,
Ora in terra d'Abruzzi i miei pastori
lascian gli stazzi e vanno verso il mare.
Scendono all'Adriatico selvaggio
che verde è come i pascoli dei monti...
Il mio illustre concittadino, D'Annunzio, scriveva questa bella poesia dedicata ai pastori, suoi conterranei, che si preparavano con le loro greggi per la transumanza.
Duro era il lavoro di quegli uomini, d'estate sui pascoli tra i monti, d'inverno, per evitare i rigori, lontani da casa con le loro bestie sul tavoliere delle Puglie.
Al giorno d'oggi nessuno più vuol pascolare pecore, troppo faticoso, meglio pascolar uomini, più semplice, basta entrar nelle loro menti con trucchetti vari ed il gioco è fatto!
ALITALIA, esempio valido per tutti, in questi giorni è servita in tutte le salse, ma quella più piccante è gustata sempre dai lavoratori.
Non l'assaporano per bocca però!!! Cool
delfinobianco
Signore (Ufficiale)
Signore (Ufficiale)

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2008 1:34 am    Oggetto: il peso della responsabilità Rispondi citando

guardate ragazzi, che il peso della responsabilità non è facile da portare.
E' ormai noto a tutti che qualche migliaio di lavoratori dell'Alitalia dovrà restare a casa, per far quadrare i conti.
Non è così facile prendere delle decisioni e soprattutto scrivere i nomi. Ve lo dico per esperienza diretta.
Non sarà facile per quelli che resteranno a casa accettare la cosa, anche perchè saranno i migliori, i meno ruffiani, i più lavoratori.
A questa situazione siamo arrivati grazie alla connivenza del sindacato, alla incapacità manageriale, alla mancanza di un vero economo.
Vedrete che alla fine le cose si aggiusteranno.
il dir
murena
Marinaio Scelto
Marinaio Scelto

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2008 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi rendo perfettamente conto che per chi deve fare dei nomi in queste situazioni non è cosa semplice e facile, inevitabilmente ci saranno persone che rimarranno deluse, amareggiate, sempre che il "selettore" abbia una coscienza. In caso contrario i ruffiani ed i lecchini troveranno il terreno nel quale dar sfogo alle loro arti...
Triste situazione, comunque, non è piacevole trovarsi ad una certa età ed aspettare con ansia la decisione di qualcun altro a riguardo del proprio futuro lavorativo e di vita.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meeting / Immersioni in compagnia / Ricette Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: