| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
speedysub Signore (Ufficiale)

Registrato: May 22, 2006 Messaggi: 1013 Località: Riviera del Conero (AN)
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 8:33 am Oggetto: Proposta.... |
|
|
Che cosa ne direste di TOGLIERE quella lettera di Roberto dalla prima pagina con relativa risposta del Dir ?
Non mi sembra tanto OPPORTUNA in questo triste momento.....
Grazie!
Marcello |
|
| Torna in cima |
|
 |
Paperoga Marinaio Scelto

|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 8:55 am Oggetto: |
|
|
Sarebbe un grande gesto di umanità
Paperoga _________________ "Ciò che abbellisce il deserto", disse il Piccolo Principe, "è che nasconde un pozzo in qualche luogo..." |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 9:48 am Oggetto: |
|
|
Mi associo
Andrea _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
MarenaSub Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 10:09 am Oggetto: |
|
|
Il dir ha la possibilità , la capacità , e l'ONORE per poter far questo , sono certo ci stà già pensando . Ciao Roberto , le nostre chiacchierate mi mancheranno .......
Davide _________________ http://scubablabla.forumfree.it
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Corsaro Moderatore

|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 10:20 am Oggetto: |
|
|
Sono in perfetto accordo con tutti voi e sono certo che Marcello sia della stessa idea.
In quanto a cio che è accaduto, non ci sono parole, solo profonda tristezza.
Alberto _________________ ......non ho paura di morire........
ho paura di fallire, ..ho paura della sovra o sotto esposizione, dei flash che non scattano, delle attrezzature che mi si inceppano, ho paura di non riuscire a fare degli scatti dove si veda la mia anima...(Doubilet) |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Si via, toglilo.
Marcello, è la cosa che farebbe più onore, più giusta, degna di un grande!
Per LUI, per la subacquea, per tutti.
Andrea _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
CESAREO Bannato (Banned)

|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 12:23 pm Oggetto: |
|
|
se potremmo giudicarla una battaglia,ormai è finita,non ci sono ne vinti ne vincitori,che senso avrebbe andare avanti!!
"umiltà e semplicità",un tempo erano la sua firma,le farebbe onore.
distinti saluti. _________________ NON TRATTARE CON UN CRETINO, LUI PRIMA TI PORTA AL SUO LIVELLO POI TI BATTE CON L'ESPERIENZA
TROPPO COMODO USARE LA FRUSTA CONTRO CHI HA MANI E PIEDI LEGATI AD UN PALO...MA SE RIESCO A SLEGARMI..!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
speedysub Signore (Ufficiale)

Registrato: May 22, 2006 Messaggi: 1013 Località: Riviera del Conero (AN)
|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Per piacere Direttore, togli questa nota stonata dalla prima pagina del tuo bel giornale!
Qui prodest?!! _________________ Marcello
www.marpola.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
MarenaSub Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 1:16 pm Oggetto: |
|
|
| speedysub ha scritto: | Per piacere Direttore, togli questa nota stonata dalla prima pagina del tuo bel giornale!
Qui prodest?!! |
Penso che il direttore in questo momento non sia connesso , quindi diamogli il tempo di potersi collegare e regolarsi di conseguenza .
Davide _________________ http://scubablabla.forumfree.it
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Octopus Nocchiero

|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Mi unisco nel triste abbraccio agli amici e ai famigliari di Roberto: per quel poco che l'ho conosciuto si è dimostrata una brava persona ed un professionista preparato.
Mi complimento anche per la sollecita dimostrazione di sensibilità umana mostrata dal direttore di questo sito nel rimuovere un articolo che, dati gli accadimenti e la situazione, appare visibilmente fuori luogo. _________________ Non invadere la mia acqua.
Octopus Skype |
|
| Torna in cima |
|
 |
cesare Nostromo

|
Inviato: Gio Mag 10, 2007 11:43 pm Oggetto: |
|
|
la morte è uno stop ai nostri pensieri proponimenti un evento che ci mette di fronte a noi stessi ai nostri errori ai nostri limiti ai nostri giudizi ai nostri rapporti,non si può trasformare in ciò che noi vorremmo e non è stato e tantomeno possiamo pretendere che altri vedano ciò che noi vediamo...davanti ad un tale evento credo che ognuno di noi debba trovare in sè l'intimità del rapporto con l'evento e far ciò che ognuno reputa giusto per se stesso........ _________________ nu l'è l'aegua de na rammà 'n calabà 'n calabà
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
SubSelvaggio Marinaio Scelto

|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 8:27 am Oggetto: |
|
|
| CESAREO ha scritto: | | "umiltà e semplicità",un tempo erano la sua firma,le farebbe onore. |
Cos'è successo a quella persona che una volta si firmava così ed oggi scrive quello che ci fa leggere?
Roberto l'umiltà ce la faceva "assaporare" ogni giorno, il dir ci ha fatto leggere sangue amaro, rabbia, prepotenza e acidità.
Tengo molto a precisare che IO non era un suo allievo, non sono MAI andato in acqua con lui e non ho MAI frequentato un corso rebreather. _________________ La Vita è legata ad un Respiro. R.Z.
www.upndown.org |
|
| Torna in cima |
|
 |
cesare Nostromo

|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 9:41 am Oggetto: |
|
|
credo che le polemiche e quant'altro aldilà di ragioni o torti non siano necessarie ...il rispetto credo sia tra le poche cose che possiamo dimostrare... _________________ nu l'è l'aegua de na rammà 'n calabà 'n calabà
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
CESAREO Bannato (Banned)

|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 12:17 pm Oggetto: |
|
|
io domani pomeriggio vado al garda da nicoletta,torno domenica sera,se quando sarò tornato l'annuncio permane,chiedo la mia disabilitazione dal forum marescoop.
Mancini Cesareo. _________________ NON TRATTARE CON UN CRETINO, LUI PRIMA TI PORTA AL SUO LIVELLO POI TI BATTE CON L'ESPERIENZA
TROPPO COMODO USARE LA FRUSTA CONTRO CHI HA MANI E PIEDI LEGATI AD UN PALO...MA SE RIESCO A SLEGARMI..!!!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
harada Nocchiero

|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao, Cesareo scusa ma non sono d'accordo con quanto richiesto. prima di incazz@rti ti spiego il perché: Il dir e Roberto avevano, discusso, litigato non so. Roberto si era sentito offeso (anche se io non ho capito perchè e dico onestamente) ed avrei voluto che lui stesso chiarisse la sua posizione, proprio perchè l'avevo conosciuto, e perchè così si sarebbero evitati ulteriori fraintendimenti che ultimamente sono apparsi sul forum. la morte di una persona cara è tragica ma non alteriamo la "storia" se di storia si può parlare. con questo criterio dovremmo cancellare la mia richiesta di spiegazioni e tutto quello che segue.. e così via. io credo che la cosa migliore da fare sia chiudere gli articoli ed i post (giustificandone il motivo) che lo riguardavano perchè lui non può più parteciparvi, nel bene e nel male, non può più difedersi o attacare. rinnovo nuovamente le condoglianze alla famiglia. ciao maurizio. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|