| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Coccobill Moderatore

|
Inviato: Lun Mar 19, 2007 12:52 pm Oggetto: 19 Marzo |
|
|
Che dire, un augurio di cuore a tutti coloro che come me esercitano la difficile professione del Papà.
Che possano farlo in serenità trovando giorno dopo giorno le chiavi per aprire le menti ed i cuori dei propri figli... aiutati da un pizzico di indispensabile fortuna.
Ed un grazie al mio che mai leggerà queste righe.
Sinceri auguri.
Luca. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Lun Mar 19, 2007 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Grande Luca.
Concordo e ricambio.
Già l'impresa ardua è aprir le menti ed i cuori.
Alle volte gli apriresti la testa a suon di ...........
Ma il mondo va da sempre così: nel ruolo di figliolo non sempre son stato facile da gestire!!!!!
Ciao
Andrea _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marco60 Moderatore

|
Inviato: Lun Mar 19, 2007 4:29 pm Oggetto: |
|
|
...ancora non mi sono abituato al ruolo, per cui quando oggi mio figlio di due anni e mezzo mi ha portato un regalino mi sono commosso.....deve essere l'età! _________________ "Il mare non sopporta nè i pigri e nè gli sciocchi" (Che Guevara) |
|
| Torna in cima |
|
 |
cesare Nostromo

|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 12:08 am Oggetto: |
|
|
e io che credevo fosse la festa dei becchi,ohhhhhhhhhhhh paparini così carini e amorevoli...............ah becchi zitti e brucate....  _________________ nu l'è l'aegua de na rammà 'n calabà 'n calabà
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Marco60 Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 11:18 am Oggetto: |
|
|
| cesare ha scritto: | e io che credevo fosse la festa dei becchi,ohhhhhhhhhhhh paparini così carini e amorevoli...............ah becchi zitti e brucate....  |
..conserverò questo messaggio per rigirarteloal momento opportuno!!!  _________________ "Il mare non sopporta nè i pigri e nè gli sciocchi" (Che Guevara) |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Signore (Ufficiale)

|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 11:37 am Oggetto: |
|
|
| Marco60 ha scritto: | | cesare ha scritto: | e io che credevo fosse la festa dei becchi,ohhhhhhhhhhhh paparini così carini e amorevoli...............ah becchi zitti e brucate....  |
..conserverò questo messaggio per rigirarteloal momento opportuno!!!  |
beh, il 31 al raduno ti si presenta una ghiotta occasione
ps: se ci sei ti riporto il materiale che sai (evviva dirai tu, sorry )
Ciao
Andrea _________________ “La nave e' ormai in preda al cuoco di bordo e cio' che trasmette al microfono del comandante non e' piu' la rotta, ma cio' che mangeremo domani".
S.Kierkegaard |
|
| Torna in cima |
|
 |
Coccobill Moderatore

|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 11:47 am Oggetto: |
|
|
Si è (e non si è) padri in barba alla genetica.
Essere padri è un po' più complicato che sparare uno spermatozoo a destinazione.
Per quello siamo capaci (quasi) tutti. _________________
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
cesare Nostromo

|
Inviato: Mar Mar 20, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
beh però provare a sparare spermatozoi sul bersaglio delle freccette....mi sa che vista l'età il bersaglio bisogna metterlo in terra.....marco no te preoccupe anch'io bruco...il problema l'ha chi non bruca.....  _________________ nu l'è l'aegua de na rammà 'n calabà 'n calabà
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|