cesare Nostromo

|
Inviato: Dom Mar 04, 2007 11:05 pm Oggetto: oggi |
|
|
oggi vado dal mio yacht per lavarlo e rassettarlo dopo le fatiche che ha subito nel carenaggio e per uscire a fare un giro per provare il nuovo eco a doppia frequenza con trasduttore passante scafo in bronzo....lavo,cambio lo stacca batteria che staccava la sorella di dartagnan ma mi fotteva le batterie,tempo calmo sole,f9nisco di lavare esco,il motore è brioso e scoppiettante e grazie alle curve dello scafo pulite e al poco peso arrivo facilmente ai 20 nodi, non male per un semiplanate,il mare è molto più ragionevole rispatto ai giorni passati,l'onda è lunga ma diponibile a farsi navigare in tranquillità,riduco tacco l'eco sono fuori la diga scaletta in ferro il gps mi marca il waypoint per il vapore, passo con l'eco e zac è meravigliosamente visibile alla prima passata...metto la prua fuori per 240....e vado a cercare secchetta sui 60 trovata il mio eco marca perfetto.............che satisfation...
da levante una nebbia terbile ariiva...spettacolare cinque minuti non si vede più na pera....piano piano rientro ... _________________ nu l'è l'aegua de na rammà 'n calabà 'n calabà
 |
|